Oltre Kelly, anche Donna e Steve nello spinoff di Beverly Hills?

Pare molto probabile che Jennie Garth non sarà l’unico membro del cast originale ad apparire nel remake di Beverly Hills, intitolato 90210, di cui tanto si sta ultimamente parlando.

Secondo i bene informati infatti Tori Spelling, che precedentemente si era detta interessata a partecipare allo show, sarebbe già stata inserita nell’episodio pilota, andando a modificare leggermente quella che era la stesura originale. La Spelling tornerà quindi a ricoprire il ruolo di Donna, sebbene nel pilota dovrebbe apparire solo in qualche breve scena (appunto perchè entrata nel cast all’ultimo momento).

E dopo Tori, pare che anche il mitivo Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering, possa unirsi al cast. La produzione dello show e gli agenti di Ian sarebbero in contatto quotidiano per raggiungere un accordo.

Al momento però l’unica conferma ufficiale riguarda Jennie Garth: Kelly ci sarà in 90210, anche se momentaneamente avrà un ruolo ricorrente. L’attrice infatti, prima di accettare di unirsi al cast regolare, vorrebbe valutare l’andamento della serie!

 

Fonte: screenweek

Annunci

Pubblicato il 22 maggio, 2008 su Beverly Hills 90210, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: