Le nuove serie 2008/2009 CBS…

Eleventh Hour

Accompagnato dalla sua bionda e bella guardia del corpo, un consulente scientifico del governo viaggia per il Paese al fine di indagare sugli abusi della scienza e sui crimini di natura scientifica. Il progetto si basa su una miniserie britannica.

CAST: Rufus Sewell (Dark City), Marley Shelton (Sin City).

GENERE: Drama

Harper’s Island (Midseason)

Un gruppo di famiglie e amici raggiunge un’isola solitaria situata lungo la costa di Seattle, dove sta per celebrarsi un matrimonio. Oltre a essere romantica e pittoresca, l’isola è famosa anche per essere il luogo in cui sette anni prima un maniaco ha scatenando la sua furia omicida. La situazione tra i nuovi arrivati diventa preoccupante quando alcuni di loro vengono trovati morti.

CAST: Elaine Cassidy (Felicia’s Journey), Ryan Merriman (Final Destination 3), Adam Campbell.

GENERE: Drama

Project Gary

Ottenuto il divorzio dopo quindici anni di matrimonio, Gary Barnes inizia a costruirsi una nuova vita insieme alla sua nuova e magnifica compagna, Vanessa. Tuttavia, fare da ponte tra quest’ultima, i figli Louise e Tom, l’ex moglie Allison e il suo nuovo fidanzato, si rivela un’impresa oltremodo estenuante.

CAST: Jay Mohr (Ghost Whisperer), Paula Marshall (Out of Practice), Jamie King (Kitchen Confidential), Laura Marano (Back to You), Ryan Malgarini (How to Eat Fried Worms).

GENERE: Comedy

The Ex List

Bella Bloom è una 30enne affascinante e di successo che ha tutto quello che potrebbe volere. Tutto eccetto un uomo. Quando una chiromante le dice che ha già incontrato il suo futuro marito, Bella deve ripercorrere tutte le storie romantiche del suo passato, rimediando agli errori commessi, nel tentativo di incontrare nuovamente l’uomo perfetto. Lo troverà? E’ quello che si augura, perché se ciò non avverrà entro il prossimo anno, morirà da sola. La serie si basa su un format israeliano.

CAST: Elizabeth Reaser (Grey’s Anatomy), Rachel Boston (American Dreams), Adam Rothenberg (Mad Money), Alex Breckenridge (Dirt), Amir Talai (Campus Ladies).

GENERE: Drama

The Mentalist

Patrick Jane è un detective e consulente indipendente della California Bureau of Investigation. L’abilità con cui risolve i crimini più contorti non è il frutto di qualità sensitive comuni a un medium, che in passato fingeva invece di possedere, bensì di una grande capacità di osservazione che gli permette di operare con innata sicurezza, seppur adottando metodi poco ortodossi che, oltre a non rispettare i protocolli, lo portano anche a scontrarsi con gli altri membri della California Bureau of Investigation.

CAST: Simon Baker (The Guardian), Robin Tunney (Prison Break), Owain Yeoman (The Nine), Tim Chang (Rambo), Amanda Righetti (OC).

GENERE: Drama

Worst Week

Sam Briggs è il redattore di un magazine che, oltre a un buon lavoro, ha anche un’adorabile fidanzata, Melanie Clayton. Tuttavia, la vita di Sam viene resa un inferno dai genitori ultraconservatori di lei, Dick e Angela, i quali non lo vedono di buon occhio.

CAST: Kyle Bornheimer (Jericho), Erinn Hayes (The Winner), Kurtwood Smith (That ’70s Show), Nancy Lenehan (My name is Earl).

GENERE: Comedy

Fonte: Serialit

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 25 maggio, 2008 su CBS, Novità Serie, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: