Le nuove serie 2008/2009 FOX…

Do Not Disturb

Le storie e le quotidiane vicende degli impiegati e ospiti di un costoso hotel di New York, The Inn. Ci sono Neal, il direttore, che fa il possibile per mantenere alti gli standard; Rhonda, capo delle risorse umane; Molly, responsabile delle prenotazioni; Larry, a capo del servizio di pulizie; Nicole, addetta alla portineria; e Jason, il fattorino.

CAST: Niecy Nash (Reno 911), Jerry O’Connell (Carpoolers), Jesse Tyler Ferguson (The Class), Molly Stanton (Twins), Jolene Purdy, Brando Eaton.

GENERE: Comedy

Dollhouse (Midseason)

Echo è una Doll. In lei possono essere impostati una personalità e un passato nuovi ogni volta deve svolgere un qualsiasi tipo di lavoro. Quando però non ha un incarico da svolgere, Echo si confronta con una realtà difficile: non ricorda nulla del suo vero passato. Qualcosa però sta per cambiare. Il riaffiorare di alcuni ricordi, infatti, sono la causa di alcune complicazioni per lei, le altre Doll e l’agente dell’FBI che sta cercando di scoprire la verità sulla Dollhouse.

CAST: Eliza Dushku (Buffy), Tahmoh Penikett (Battlestar Galactica), Fran Kranz (Welcome to the Captain), Olivia Williams (Rushmore), Harry Lennix (24), Dichen Lachman (Neighbours), Enver Gjokaj.

GENERE: Drama

Fringe

La giovane agente dell’FBI Olivia Warren collabora con l’eccentrico scienziato Walter Bishop e suo figlio Peter, un genio che vive in un mondo tutto suo, per risolvere quei crimini di natura paranormale a cui la scienza non riesce a dare una spiegazione.

CAST: Anna Torv (The Secret Life of Us), John Noble (24), Joshua Jackson (Dawson’s Creek), Lance Reddick (The Wire), Kirk Acevedo (The Black Donnellys), Jasika Nicole, Mark Valley.

GENERE: Drama

Sit Down, Shut Up (Midseason)

Basato su un format australiano, questa nuova serie d’animazione racconta le vicende di un gruppo di insegnanti impiegati nel liceo di una città di pescatori, i quali tutti i giorni si concentrano sulle reciproche divergenze e insicurezze invece di occuparsi del benessere degli studenti.

CAST: Will Arnett (Ti presento i miei), Jason Bateman (Ti presento i miei), Henry Winkler, Cheri Oteri (Happy Days), Will Forte (Clone High), Regina King (24), Nick Kroll (Cavemen), Tom Kenny, Maria Bamford.

GENERE: Comedy

The Cleveland Show (Midseason)

La piccante e dissacrante comicità de I Griffin raddoppia grazie a questo spin-off, The Cleveland Show, incentrato sulla nuova vita familiare di Cleveland, il miglior amico nero di Peter Griffin. Trasferitosi nella cittadina di Stoolbend insieme al figlio Cleveland Jr., Brown cerca di ricostruirsi una famiglia insieme alla fidanzata del liceo e sua figlia, tentando anche di instaurare un rapporto con i nuovi vicini: una famiglia di orsi e una di origini britanniche.

CAST: Ancora non disponibile

GENERE: Comedy

Fonte: Serialit

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 25 maggio, 2008 su FOX, Novità Serie, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: