Unitevi alla community del sito!!

Salve lettori, colgo l’occasione per rinnovare l’invito che vi ho fatto già in precedenza di univirvi alla community di questo sito, che si trova nel forum http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

Volevo ringraziare tutti colori che fanno parte dei 419 utenti che ad oggi fanno parte del mio forum, creato appositamente per trovare, discutere e divertirsi con persone che hanno la mia, e la vostra stessa passione…I TELEFILM!!!

Unitevi a noi, è assolutamente gratuito…Nel forum troverete notizie, foto e quant’altro!!

Cliccate qui sotto:

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Vi ringrazio del vostro supporto in ogni cosa che faccio…

http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 25 maggio, 2008 su Forum, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. ciao vale io volevo iscrivermi ma qlc mi ha bloccato l indirizzo mail e ovviamente la posta elettronica…cercherò di rifarla…e poi mi iscrivero a qsto forum un bacio

Lascia un commento

