Spoiler One Tree Hill 6 Stagione…

Le riprese per il primo episodio della sesta stagione inizieranno tra il 17 e il 19 Giugno e passeranno al secondo episodio per la fine di Giugno. Parte della 6×02 sarà ambientata a Las Vegas, dove una crew si trasferirà per girare alcune scene. Sul set è confermata la presenza di Chad Michael Murray, ma chi sarà la dolce donzella che lo raggiungerà?
Sperando in una fuga di notizie dal set, lo sapremo molto presto. Voi chi pensate o sperate sarà?

Fonte: Spoilerati

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 3 giugno, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 107 commenti.

  1. ciao a tutti….che bello vorrei essere a Wilmington per curiosare tutta estate sul set!!! Cmq io spero che sia Brooke che viene chiamata da Lukas anche se sinceramente questo sarebbe un triangolo eterno anzi forse diventerebbe un quadrato!!! Però io vedo bene Sophia e Chad sia sul set che nella vita cavolo Peyton si fa sempre sopraffare dalle sue insicurezze!

  2. Brookeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Con tutto il cuore spero Peyton….!!! TLA

  4. io spero che sarà brook magari…sarebbe bellissimo..nn vedo l ora di saperlo…

  5. io tifo per la coppia Lucas/Peyton!!

  6. Io ho un’idea ke mi ronza in testa…luke ha kiesto di sposarlo sia a lindsey ke a peyton quindi all’appello manca solo brooke!!!!e speriamo ke sia così!!!Dobbiamo solo aspettare cn pazienza quest’ inizio riprese!!!!!ciao

  7. speriamo sia brooke! dai! insomma… peyton è la complessata x eccellenza e lucas la deve sempre salvare da ogni situazione al limite delle morte.. lindsey poverina ha capito com’è l’andazzo ed è scappata appena in tempo… l’unica che riesce a stare e cambiare, in meglio, lucas…è brooke!

  8. x tt qll ke noi bucas abbiamo passato..dico brooke

  9. Salve a tutti🙂 io tifo x Lucas/Peyton🙂

  10. Brooke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. PEYTON X FORZA…SN TROPPO BELLI INSIEME

  12. beh.. la mia risp è scontata.. Brooke!!! Sempre e cmq! Anke se credo ci sia Peyton a las vegas con lucas.. xò qst nn significa mica ke debbano stare insieme tutta la vita hehehehehehe.. nn dimentikiamoci ke i brucas sono unici😛

  13. sono sempre stata una brookas ma anke lindsay non mi dispiace quella che nn sopporto proprio è peyton….quindi spero ke non sia peyton xò tra brooke e lindsay preferirei di + lindsay xkè mi piace ed è una storia nuova, mentre invece brooke e peyton sono sempre loro…
    (nn so se sono riuscita ad esprimere il mio pensiero….)cmq mi sa ke lindsay nn ci sarà + nella prossima serie quindi a sto punto meglio brooke

  14. Si Haley.james capisco quello ke dici.. io penso ke Brooke debba stare con qualkuno ke la rispetti di + di quanto lo fa Lucas.. xkè sappiamo tutti quanto ha fatto soffrire brooke in questi anni.. e lei nn se lo merita x niente!!! il punto è ke poi quando li vedo insieme dimentico tutto.. proprio come fa lei ke lo ha sempre perdonato! Insieme sono unici.. e pensare ke possano dividersi.. nn ci riesco!

  15. Diciamo che Lucas è indeciso alla grande per le prime 4 serie è passato in continuo tra Brooke e Peyton ….anke se la realtà è che lui è sempre stato cotto di Peyton poi ha conosciuto Brooke e ha provato a stare cn lei perchè sapeva che Peyton stava troppo in paranoie varie….però è sempre stato cotto di Peyton…anche se cn Brooke mi piace di più sia nella finzione che nella realtà! Voi che ne dite?!
    Detto questo Viva NALEY! e sapete qualcosa sullo sviluppo del presunto flirt tra Sophia Bush e James Lafferty?

  16. io spero con tto il cuore ke sia peyton…………….dev essere peytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!

  17. a me nn piace x niente la storia di peyton e lucas è vero lei è sempre complessata nn è una relazione che mi emoziona guardiamo la realtà brook cn lucas fanno venire i brividi..ogni giorno riguardo gli episodi cn loro insieme e mi emozionano ogni giorno di più..poi ognuno ha la sua opinione…ma brook e lucas resterrano sempre i migliori cn tutto che lucas nn la merita!!!ah raga lo avete visto the hitcher???

  18. Spero sia Brooke, ma credo sarà Lindsey la scelta….

  19. io non direi ke lucas abbia sempre provato amore per peyton, l’ha amata, è vero, ma ha amato molto anke brooke. non si può dire il contrario

  20. Assolutamente LEYTON!🙂 sono troppo super ultra mega fantastici insieme!🙂 Comunque l’ipotesi dello scherzo mi frulla sempre per la testa! E se avesse invece portato la sorellina a fare un viaggetto?? Non vorrei convincermi che ha scelto finalmente Peyton e alla fine era tutta una messa in scena o, addirittura, sceglie un’altra! O_O

  21. Io spero sia Brooke ci pensate ke bello!!! Ma penso ke quella telefonata sia stata fatta a Peyton è questo nn mi piace…Diventerà la storia infinita…uffi nn finirà mai +
    Dai brooke!!!
    For Ever Brucas!!!

  22. ciao a tutti io spero ke sia brooke ma secondo me andra peyton

  23. PAYTON!!!!!!!!!……..SN SEMPLICEMENTE MERAVILIOSI INSIEME E SI VEDE KE LUI è SEMPRE STATO COTTO DI LEI!!!!!!!………CMQ IO CREDO KE SIA LINDSEY……MA SPERO X PAYTONNN!!!!!!!!! W LAYTON 4EVER!!!!!

  24. Nemmeno io credo ke Lucas sia sempre stato innamorato solo di Peyton.. Io qualke giorno fa ho visto l’episodio della terza serie quando è morto keith (nn rikordo come si scrive) e hanno fatto la festa nella scuola.. lucas e peyton si incontrano nella biblioteca e lucas parlando dice ke a peyton la ama ma ke c’è una ragazza (brooke!) ke gli ha RUBATO il cuore! se nn vi sembra amore questo allora spiegatemi cos’è! anke nella 4 serie lui vuole stare con brooke.. e quando peyton dice di amarlo xkè lui nn le dice ke anke lui la ama x davvero? xkè aspetta ke i “suoi sogni si realizzano”??? I brucas sono indivisibili!

  25. sarebbe bello se la scelta fosse brooke, loro si sposerebbero e potrebbero così avere un figlio (adottato o no) e così ci sarebbe una famiglia felice!!

  26. deve essere brooke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brucas 4ever!!!

  27. ragazze forza leyton!!!! è sicuro ke sarà lei!!! =)

  28. forza brucassssss x sempre è la meglio coppia nn ce niente da fare…no peyton basta mi ha rotto…brook è la meglio in assoluto!! forza brook…..

  29. Secondo me Lucas chiama Peyton…e sarebbe anche la cosa più logica…insomma Lucas dicea Brooke che le vuole bene e che per lei ci sarà sempre quindi qst fa intuire come la relazione Brooke/Lucas rimanga unicamente sul piano dell’amicizia…Lindsay è un’altra cosa; Lucas non mi sembrava entusiasta della telefonata di Lindsay e emntre parlava al telefono osservava le scritte di pey sul campetto…cred che Lucas stesso si sia reso conto che è meglio chiudere il capitolo Lindsay almeno sul piano amoroso…e poi avete sentito cosa ha detto Lucas a Pey (e cm lo ha detto)…le ha detto che è stato difficile lasciarla andare e rivederla ed è difficile ancora ora…QUESTO PUò SIGNIFICARE UNA SOLA COSA…il destinatario della telefonata è peyton…

    almeno io la penso così😄

  30. Ma dai! Ci deve essere il colpo di scena…se fossero Lindsay o Peyton sarebbe troppo scontato! Deve essere x forza Brooke! E poi così nascerebbe l’ennesima lite tra Brooke e Peyton ke durerebbe tutta la sesta serie! E poi dai, Peyton è paranoica e pallosa..Lindsay è noiosa pure lei..Brooke è stupenda nel complesso!! Va bè, aspetterò con impazienza…Ciaooo!!

  31. lucas ha detto delle belle cose ha sia a brook che a peyton xciò nn mi baso piu sulle belle parole di lucas…io continuo a ribadire che deve andarci brook anche sè rimarranno amici..sè no qui nn si finisce piu cn questi intrecci d amore..brook è semplicemente la migliore e ragazze da come leggo qui siamo intante a adorarla!!e facciamo bene….ciao a tutti…!

  32. CIAO A TUTTI
    MA COSA DITE LUCAS CHIAMA SICURAMENTE A PEYTON , PER FORZA SE NO NN FINIREBBE MAI IL TELEFILM
    SAREBBE SEMPRE UNìAVVENTURA , MA NN SARA’ COSI E VOI LO SAPETE BENE , LINDSEY E UN PERSONAGGIO SOLO PER FAR PASSARE DEL TEMPO CON LUCAS DICIAMOCELO TRA NOI , QUINDI RIMANE BROK E PEYTON .
    QUINDI RAGIONANDO PER CHI HA VISTO L’ULTIMA PUNTATA PEYTON DICE A LUCAS CHE LEI SOGNA OGNI GG DDI DIRE SI QUELLA SERA E LO SOGNA OGNI NOTTE E GLIE LO DICE PURE , MENTRE BRUK COME AVETE VISTO LUCAS GLI VUOLE SOLO BENE COME AMICA , FORSE E LEI CHE LO VUOLE ANCORA MA NN CI SARA’ MAI NIENTE DA FARE LA STORIA E FATTA A POSTA PER FINIRE CON LORO DUE E POI VEDRETE …
    CIAO A TUTTI I
    IO LA PENSO COSI ANCHE PERCHE’ E LA COSA PIU’ RAGIONEVOLE
    W LUCAS-PEYTON

  33. io spero cn tutto il cuore peyton…anke se purtroppo credo sia brook …uff speriamo m sbagli!!!

  34. Io spero Peyton…ma sicuramente sarà Brooke…infatti cm dice Roby ci deve essere il colpo di scena!!!!Ciaoooo

  35. ciaooo…io spero vivamente ke sia Peyton…sn troppo belli insieme…Lucas la ama da sempre…e poi scusate basta cn qst brook sn già stati insieme 2 volte e hanno fallito tt e due…nn può essere dinuovo lei…e poi brooke sa quanto peyton ami lucas e qnt stia soffrendo…nn penso ke lucas faccia la bastardata e sposi brooke…assurdo…lindsey …poveraccia gli ha già detto di no una volta e anke i motivi ke l’hanno spinta a qst(lei sa ke lucas ama ancora peyton)…qnd nn credo ke è tanto scema da dirgli si adesso…qnd nn rimane ke peyton ke gli ha detto in tt i modi qnt lo ama e ke gli direbbe “SI” se lui le chiedesse dinuovo di sposarlo…Quindi speriamo bene va!!!!!!!!!!FORZA LEYTON!!!!!!

  36. Io spero semplicemente che non sia Lindsey..poi tra brook e peyton nn saprei chi scegliere,mi picciono entrambe.
    Se scegliesse Peyton credo starebbero insieme per tutta la sesta serie e finirebbero gli intrecci amorosi di Lucas, mentre se sceglesse brook ci sarebbe un nuovo tira e molla tra lei e Peyton quindi sono due soluzioni entrambe possibili.
    Se scegliesse Linsday penso che sarebbe un flop questa serie (A chi piace Linsday dai…?!?!)..a meno che non sia temporano e poi torni comqunque o con Peyton o con Brook…
    W NALEY!!!

  37. iotifo x peyton… quindi spero che sia lei la ragazza ke lukas kiamerà

  38. ciao a tutti….sono d accordissimo cn tte le xsone ke tifano x leyton……forza leyton….sxiamo tti in voi…sikuramente kiamera a peyton..ormai cn brooke e finita da un pezzo..ora ce solo lei..forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  39. spero che sia brook xke sono semplicemente magnifici insieme..bacio

  40. A quanto pare Lindsey si vedrà solo per il primo episodio nella sesta stagione….quindi è decisamente da escludere per la telefonata a parer mio! Le voci sul riavvicinamento dei nostri Leyton si fanno sempre più insistenti!😀 Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa! uhuhuh

  41. Ciao Danila!!! ci sono voci diverse al riguardo… c’è ki dice ke Linz si vedrà solo x 1 episodio, e c’è ki dice ke si vedrà x 5 o 6 episodi…. ancora nn sappiamo con certezza! gli spoiler al riguardo sono un pò discordanti

  42. Io spero cn tutto il cuore ke sia Brooke!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ******************BRUCAS 4 Ever!!!!!!!!!!!!!!!!********************

  43. LEYTON xs, altrimenti sto’telefilm nn finisce più..nn possono farlo durare all’infinito arriverebbero fino a ke sn vekki e decrepiti, poi brooke nn farebbe mai un torto a peyton sa ke ama Lucas e nn credo proprio ke lucas abbia chiamato lindsey, lei si è rassegnata, inoltre dicono ke lindsey apparirà solo nel 1°episodio della sesta stagione, nn potrebbe avere una storia. se chiamasse brooke sarebbe un bel colpo di scena ma è sicuramente impossibile, il finale migliore sarebbe Leyton, lei gli ha detto ke se tornerebbe indietro gli direbbe di si..quindi penso ke ormaii sia ovvio..no???

  44. speriamo si peyton,altrimenti sn daccordo con voi il telefilm nn finisce +!!!cmq nn credo ke brooke si rimetta cn lucas sapendo ke peyton è innamorata di lui e anke xkè si ripeterebbero le vekkie serie:il triangolo P,L,B – peyton e brooke ke litigano x lui – e lucas l’eterno indeciso…poi nn so voi kosa ne pensate ma x me può essere sl peyton la scelta

  45. io spero sia Brooke..stanno troppo bene insieme….ogni volta mi riguardo sempre la terza stagione dove stavano insieme…sono trpp belli insieme…quindi forza Brokas…

  46. peytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn se nn è peyton ..nn lo guardo piu …qnd arriva il 1°settembre ??

  47. ripeto lo so…ma non posso fare altrimenti..
    Non riesco a finire di guardare il telefilm…Aiuto
    Lucas solo con Peyton…Brooke e’ una grande amica…Ma l’amore vero e’ solo tra Lucas e Peyton
    Se non vanno insieme non ce la faccio piu’ a guardarlo

  48. nn facciamo scherzi…..deve essere BROOKE!!!!!!!!! stanno tr bene insieme….peyton nn m è mai piaciuta…e mai m piacerà….nn è adatta x lucas…deve tornare cn brooke x forza!!!! oh ragaà…one tree hill è stupendo!!!!! è il telefilm + bello ke ho mai visto…..altro ke oc…. ONE TREE HILL CN BROOKE E LUCAS FOR EVER

  49. ..brucas 4 ever

    io spero kn tutto il cuore sia brooke ma tnt nn sarà lei..kmq spero sia brooke sn troppo belli insieme!!

  50. io spero tanto che prima o poi lucas si metta…..con haily!!!!
    pensateci e l unica donna che ha sempre rispettato e secondo me la ama
    ma ancora non lo sa!!!

  51. io spero sia Peyton… ma non perchè tifo per questa coppia anzi… io adoro Brooke e Lucas e spero davvero tanto che alla fine Lucas scelga Brooke.. ma dato che il matrimonio nn avverà spero sia Peyton in modo che Lucas capisca che in realtà nn sia lei quella giusta e ritorni da Brooke!! :):)
    Per Peyton invece io dico Jake è sempre stato lui quello con cui è stata bene era l’unico in grado di farla stare bene senza le sue infinite paranoie e insicurezze e poi Lucas ma nn l’ha mai amata davvero Peyton non ha mai lottato per averla cosa che invece ha fatto per Brooke quindi Forza Brooke e Lucas e forza Peyton e Jake!!!

  52. Peyton ha sempre lottato per Lucas in silenzio perchè ha sempre anteposto il bene degli altri invece del suo…anche alla fine della 5° stag.

    Spero sia Peyton………

  53. PEYTON 4 EVER!!!!!…MA RAGA STIAMO SCHERZANDO????I LEYTON SONO LA COPPIA PIù BELLA AL MONDO!!!!AVETE VISTO LA PUNTATA 507?C’è UN PUNTO IN CUI BROOKE AMMETTE KE è SEMPRE STATO LUCAS E PEYTON, DICE KE LEI è STATA LA “LINDSAY” TRA LORO DUE E KE NN è ASSOLUTAMENTE UN BEL POSTO DOVE STARE PERCHè ALLA FINE OVVIAMENTE LORO DUE TORNERANNO SEMPRE INSIEME……MA NN CAPITE???INSOMMA, IO AMMIRO MOLTO I BRUCAS, DAVVERO….MA NN HANNO ANCORA CAPITO KE SIN DALLA PRIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE SI CAPISCE KE SN FATTI X STARE INSIEME?INSOMMA, LUCAS HA SCRITTO UN INTERO LIBRO SU QUANTO LA AMA!!!!MA NE AVETE LETTO DEI PEZZETTINI?????è LA CS PIù ROMANTICA AL MONDO!!!!!PIù KE ALTRO SECONDO ME LUCAS E PEYTON PROVANO L’UNO PER L’ALTRA UN SENTIMENTO COSì FORTE KE NN RIESCONO A GESTIRLO…..
    FAN DI LEYTON FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!KE MAGARI CHIACCHIERIAMO ANKE UN PO’ DI QUANTO SN UNICI E MERAVIGLIOSI!!!!

  54. E’ peyton!!!Leyton xsempre..sono loro la coppia del telefilm..si sono sempre amati!
    Il loro amore è indivisibile…è destino🙂

  55. nn saprei dire mi piacciono sia brooke ke peyton ma dv essere qst due altrimenti nexuna

  56. So da fonti quasi certe ke sarà Peyton la raga della telefonata!!Ho anke visto delle foto scattate sul set della sesta stagione dv si vede Chad ke bacia Hilarie all’aereoporto cn gli stessi vestiti ke indossa nell’ultima puntata della quinta stagione…quindi sicuramente nn è stato un montaggio o uno skerzo!! KE BELLOOOOO!!!!!!! LeYtOn 4EVER!!! TRUE LOVE ALWAYS!!!

  57. DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE BROOKE INSOMMA QUEI DUE NE HANNO PASSATE TANTE INSIEME…BROOKE è L’UNICA CHE POSSA AMRE VERAMENTE LUCAS…CIAO

  58. ma la telefonata lui l’ha fatta a tutte e tre contemporaneamente, poi sceglierà quella che arriverà prima credo….e poi brooke, per quanto sia la mia preferita, dovrebbe avere una storia con il chirurgo:) quindi spero sia peyton:P

  59. ciao raga ho letto le vostre opinioni e x quanto io sperassi ke fosse brooke la ragazza a cui lucas ha kiesto di sposarlo, informamo tt i sostenitori della coppia brucas ke loro nn si sposeranno.x quanto riguarda lidnsey nn l’ho mai sopportata e per fortuna nn ha sposato lucas(all’altare è scappata)e infine cm si sara’ intuito dalle mie affermazioni precedenti lucas kiedera’ a peyton di sposarlo (ank se io all’inizio nn sostenevo la coppia leyton)e colpo di scena peyton acetta di sposarlo dicendo:”lucas scott sei un disastro,ma sei il mio disastro lucas scott e io ti amo” e si sposano a las vegas.sn contenta ke sia andata cosi(nn vi preoccupate qst informazioni vengono da fonti certe). haley e nathan siete stupendi vi adoro siete la mia coppia preferita in assoluto e james troppo carino lo adoro, by one tree hill’s fan number one….. _-kiz ghea-_

  60. haley-bethany io ho letto che però alla fine lucas e peyton nn si sposano a las vegas!!! poi nn so…cmq sn contenta che lucas scelga…insomma che palle è dall’inizio che da peyton a brooke e da brooke a peyton!!! la coppia migliore cmq è quella haley e nathan!!! il loro è true love always altrochè peyton e lucas!!!

  61. haley-bethany io ho letto che però alla fine lucas e peyton nn si sposano a las vegas!!! poi nn so…cmq sn contenta che lucas scelga…insomma che palle è dall’inizio che passa da peyton a brooke e da brooke a peyton!!! la coppia migliore cmq è quella haley e nathan!!! il loro è true love always altrochè peyton e lucas!!!

  62. SENTITE…E APRITE BENE LE ORECCHIE…NON SO SE AVETE CAPITO MA LUCAS VUOLE STARE CON BROOKEEEEEEEEEEE ANDIAMO VIA RAGAZZI DITEMI DEL CHE SAPREBBE SE LO CHIEDESSE A PEYTON KE C’è APPENA STATA LA SCENA DOVE LE DICE KE E’ STATO DIFFICILE LASCIARLA ANDARE E POI ANKE LINDSEY KE GLI HA APPENA DETTO KE LO AMA ECC ECC…CIOE’ DEVE ESSERE COLPO DI SCENA == BROOKEEEEEEEEEEEEEEEEE BRUCAS FOREVER NON C’è VERSO😀

  63. ooooooooooooooooooooooooooo ma state scherzando????lucas non puo scegliere quella complessata angosciosa e deprimente payton….dai nn si puo!!!!!!!! brooke è stupenda..il suo personaggio è cresciuto e lucas l’ha amata in tutt le sfaccettature….ricordate la puntata del blackout????qnd brooke fa qll scenata di gelosia???lucas le elenca tutti i perkè e saranno per sempre quei motivi …xkè è così e basta x forza ………..BRUCAS PER SEMPRE!!!!!!

  64. Spero peyton!!!!!!

  65. Beh è chiaro che lucas e peyton devono stare insieme,lo sanno tutti,io come personaggio preferisco brooke..però non c’è storia..ma chi è che ha inventato sto flirt tra sophia bush e james lafferty ma per favore..

  66. ho rivisto l’ultima puntata della quinta stagione e ho notato che brooke stava aspettando la chiamata da parte della famiglia di angie infatti dice sto aspettando che mi chiamino per sapere se angie è arrivata sana e salva, invece peyton stava aspettando una telefonata da parte di un signore , e infine l’ultima che ci rimane è lindsay quindi io spero tanto di no ma da quanto abbia capito la prescelta sarà lei.

  67. EHI Blackmamba?mi diresti x favore quali sono queste fonti quasi certe e dove hai visto le foto????ti prego, mi faresti un favore enorme………….cmq SEMPRE LEYTON 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi disp ma nn c’è storia…………..

  68. brucas forever…la sesta stagione si deve ricostituire questa splendida coppia..basta peyt-

  69. sxo cn tt il cuore k sia brooke!!!fano 1 belliximiximixima coppia cn lucas…

  70. I.LOVE.NATHAN.SCOTT

    ..spero cn tutto il cuore ke abbia scelto peyton..dai ragazzi,..in fondo lo sappiamo tutti ke la ama ankora..!!

  71. PEYTOOOOONNNNNNNNNNNN perforza non può essere brooke e lasciamo perdere lindsay!!!!!

  72. E peytonnnnnnnnnnnnnnnnn oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e lei ho visto un video e c’e’ lei si vede benissimo il suo volto peccato pero per queten o come si chiama muore cioe’ viene sparato …………. mennec cmq peyton e lucas nn si sposano a las vegas…………… quindi tutte le brookas si fottessero ..ahahhaahhahahaha oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    viva lucas peyton forever ……. by raffa

  73. Peyton tutta la vita! Al 101% non è brooke questo è poco ma sicuro…

  74. w BRUCAS FOREEEEEEEEEEEEEEEEEVERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  75. ohi raffa90 stai tranquilla e goditi le tue 2 o 3 puntate leyton xkè nn saranno di +…
    e sarete voi leyton a rimanerci a skifo
    we loves brucas
    Brucas again

  76. speriamo di no ehehe😛 ci facessero godere almeno 11 o 12 puntate delle 23 previste😛

  77. LUCAS E PEYTON 4ever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  78. BRUCAS FOREVER!!!!!!!!!!!!
    Sono loro la coppia giusta e spero sia la splendida Brooke a ricevere quella telefonata..intorno al triangolo Lucas-Brooke-Peyton si è aperto un vero e proprio dibattito..ma care Leyton,provate a pensare se foste state al posto di Brooke..con un’amica come Peyton pronta a PUGNALARVI alle spalle..va bene che l’amore è irrazionale,ma SANTO CIELO quello sta con la tua MIGLIORE AMICA!!!E che diamine!!
    E poi Lucas e Brooke sono così CARINI insiemeeeeeee!
    BRUCAS BRUCAS BRUCAS 4ever!!!!!!

  79. raga..ma qnd inizia la nuova stagione..mi manca oth…cmq mi dispiace mi peyton e lucas sn destinati a stare insieme..infondo il loro è stato amore dal primo momento in cui si sn conosciuti…brook si è messa in mezzo e nn si fa..cmq x favore fatemi sapere anke se nn condivido “BRUCAS”..grazie..una bacio e un saluto a ttt

  80. piccola debby cotta di lui

    io spero con tutto il cuore che ci sia peyton ma ne sono sicura che sarà lei! ciaoooo

  81. é 100% Peyton!!!!!!!!!!!!!!!

  82. little str brooke si è messo in mezzo e nn si fa???
    Ma hai visto OTH o un altreo telefilm??
    No xkè magari nn l’hai visto…
    chi è k se la faceva con il fidanzato della(presunta)MIGLIOE AMIKA Brooke o Peyton???
    Peyton non ha MAI detto nnt dei suoi sentimenti x lucas a brooke nella prima stagione
    E vogliamo parlare della 3??Qnd peyton cn tutto il suo vittimismo diceva a brooke k provava qualke cosa x lui dopo k l’ha già ferita a morte una volta e la vede cosi felice con lucas in quel periodo?????Svegliatevi, noi Brucas tifiamo x una coppia pulita x una ragazza pulita nn come peyton k s’è presa sempre lucas sotto sotto con gli inganni…brooke s’ messa in mezzo bha mai sentita una cosa del genere

  83. grande maria io sono con te
    brucas forever…
    sicuramente ci sarà brooke:)
    w lucas e brooke..

  84. Lucas telefona a Peyton e lei lo raggiunge a las vegas ………………..W Lucas e Peyton..4 ever

  85. io tifo per brooke W lucas e brooke

  86. è payton la futura sposina……ma non si sposeranno a Las Vegas. Prima tornano a Tree Hill perchè vogliono la presenza dei parenti. Nel frattempo Payton ritrova il suo vero padre.

  87. ma vi rendete conto ke minkia state dicendooooooooooooooo peyton??????????? yachhhh stanno malissimo nn mi piacciono x nnt insieme ve lo dice una ke se ne intendeeeee. Secondo me kiama brooke xke è lei la migliore di ttt le altre fanno pena poi lei è stupenda lui è bonooo insomma stanno benissimoooo
    sono con te:
    BROOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  88. mi spiace deludervi ma sarà peyton quella che lo raggiungerà all’aereoporto e ancora è niente seguite la sesta serie è ancora più bella…

  89. mery mi spiace x la tua brooke ma la saccagneranno di botte e hai ragione è la migliore,xkè hs fegato ed è troppo fuori ma tranquilla trova uno che gli darà pane x i suoi denti..c’è solo da ridere

  90. ragazzi scusate 1 informazione
    sapete qnd uscirà in televisione la 5 serie?uscirà su rai due
    vi prego datemi tt le info…1 bacione

  91. lukas e Peyton 4ever

    Io sn già super avanti…
    Ma quando esce la 13°puntata della sesta serie??

  92. lukas e Peyton 4ever

    scusa mery, tu dici ke peyton ha pugnalato alle spalle brooke e fino qui va bene…ma il video di brooke e natan nn ti dice niente????

  93. Spero sia Brooke, perchè, (dietro quell’aria da sfacciata), la ritengo dolce e fragile, e poi diciamolo basta con Peyton e poi Brooke avrà anche sbagliato ma il passato è passato sarebbe anche arrivato il momento di perdonarla no!!! Voi chene dite? PS:forza Brooke!!!!!!

  94. io tifo x la coppia Lucas/Peyton sn fatti x stare insieme

  95. io spero lucas e peyton 4ver!!!!

  96. RAGAZZI LUCAS CHIAMA PEYTON, LO SO VI ROVINO LA SORPRESA MA GIURO LA PRIMA PUNTATA è TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  97. raga x qll k so io lo kiede a tt e 3 ma sl 1 si presente e qll spero si peyton

  98. io spero peyton viva peyton e lucas

  99. scusate se m’intrometto….ma c’è solamente da riflettere…l’intera serie è basata su lucas e Peyton, Brook e Lindsey sono storie stupende, per carità, ma non saranno mai come quella tra Peyton e Lucas….possibilmente non si sposeranno subito, avranno dei problemi iniziali come Nathan e Haley, ma alla fine staranno insieme….ricondatevi “comet”…
    ERGO
    LUCAS
    +
    PEYTON
    =
    TLA
    E POI BROOK NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE ALLA SUA MIGLIORE AMICA

  100. ragazzi io lo so cmq è peyton ke bellooooooooooooooooo

  101. ovviamente la dolce donzella che lo raggiungerà sara peyton….cosi vivranno una dolce storia d’amore!!!ma nella 7 stagione che si sta girando in america peyton lascerà la scena, morendo, e lucas rimarra solo e sconsolato!!!….

  102. la ragazza sarà peyton e lei dirà di si…

  103. io credo ke lukas abbia kiamato…lindsay….però sarei felica ke la coppia vincente fosse payton e lukas….baci

  104. Escludendo quasi sicuramente Lindsay(magari!),spero che Lucas sceglierà Brook.
    Anche se mi sembra ovvio che lui sceglierà Peyton.
    è da un’eternità che si amano,ma il loro rapporto così incasinato,rovinato dalle insicurezze di Peyton,mi ha un pò stufato.
    Meglio una tipa più “facile” come Brooke…con pochi pallini x la testa.

  105. lui chiama peiton
    quando in comincia one tree hill

Lascia un commento

