Jessalyn Gilsig e Dania Ramirez torneranno nella terza stagione di Heroes

Jessalyn Gilsig ritornerà nella terza stagione di Heroes, serie della NBC dove interpreta Meredith Gordon, la madre biologica di Claire Bennet: l’ex attrice di Nip/Tuck, secondo TV Guide, apparirà nella serie sci-fi non per uno, ma per ben cinque episodi.

Abbiamo già visto all’opera la Gilsig nell’episodio “The Fix”, dove la mamma di Claire ha mostrato il suo potere ‘pirotecnico’, e dove abbiamo scoperto che la Gordon aveva inscenato la sua morte e quella della figlia in un incendio. Mr. Bennet (Jack Coleman) conosceva perà il potere rigenerante di Claire (Hayden Panettiere), così l’ha adottata, mentre Meredith, responsabile dell’incendio, si era trasferita prima in Messico, e successivamente a Kermit, Texas. Dopo l’incontro con Claire, Meredith contattò il vero padre della sua bambina, ossia Nathan Petrelli (Adrian Pasdar), per dirgli che la figlia era sopravvissuta: in cambio del suo silenzio, Nathan offre a Meredith 100.000 $, dicendole di non voler conoscere sua figlia, che, per la cronaca, stava ’spiando’ il tutto.

Non si sa ancora nulla sul come, quando e perché la Gilsig tornerà nella serie, e di conseguenza, non ci resta che aspettare il 22 settembre (e non il 15, come si pensava all’inizio), quando la terza stagione di Heroes ripartirà sulla NBC: ad oggi possiamo solo dirvi che oltre all’attrice canadese, rivedremo anche Dania Ramirez, alias Maya Herrera: “Diciamo, ha detto l’attrice al sito eonline.com, che Maya è pronta per alcuni cambiamenti…ci saranno delle cose molto sexy in questa terza stagione di Heroes, sarà imprevedibile e non vi annoierete mai!“

fonte: televisionando

Pubblicato il 6 giugno, 2008 su Heroes, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: