Nuovi progetti per la Cattrall e per Perrineau

Kim Cattrall, vincitrice di un Golden Globe per il ruolo di Samantha in “Sex and the City”, tornerà su HBO con un’altra commedia tutta femminile ambientata a New York. L’attrice sarà protagonista e produttore esecutivo dell’adattamento a stelle e strisce della serie britannica “Sensitive Skin” che sarà scritta e prodotta da Mitchell Burgess e Robin Green, premio Emmy per “I Soprano”. Il progetto è incentrato su una moglie e madre di mezz’età (Cattrall) di New York che riscopre la sua sessualità e inizia ad interrogarsi sulle scelte fatte nella vita. La serie originale, trasmessa per due stagioni su BBC, è stata scritta e diretta da Hugo Blick e vedeva protagonista Joanna Lumley nel ruolo di ex modella che lavorava in una galleria d’arte di Londra.

Harold Perrineau, meglio noto come Michael di “Lost”, è entrato nel cast dell’episodio pilota della serie “The Unusuals” di cui ABC ha ordinato la presentazione. Il progetto, di Sony TV, è un dramedy ambientato in un distretto di polizia di New York. L’attore è stato scelto per impersonare il Detective Leo Banks, un uomo perenemmente in ansia con la paura di morire tanto da indossare continuamente il giubbotto anti proiettile.

fonte: telesimo

Pubblicato il 6 giugno, 2008 su Lost, Sex And The City, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: