Lost: un personaggio tornerà nella quinta stagione (e un altro no)

Quando la scorsa settimana è andato in onda l’eccitantissimo finale di stagione di Lost, siamo tutti rimasti sorpresi dal fatto che – nonostante le voci che girassero a riguardo – non c’era stata questa massiccia presenza di morti sull’Isola. Keamy ha avuto quello che si meritava, Michael si è sacrificato e siamo rimasti scioccati nello scoprire che – nella bara – c’era Locke. Per il resto nessuna morte accertata.

Comunque, non tutti i personaggi che sono sopravvissuti torneranno durante la quinta stagione. Sebbene i nuovi episodi di Lost siano lontani mesi da ora, Kristin di E! Online è già venuta a conoscenza di alcune anticipazioni che siamo ben felici di condividere con voi.

Iniziamo con le buone notizie. Daniel Dae Kim, ovvero Jin, tornerà certamente la prossima stagione. Non si sa come sia riuscito a sopravvivere, e soprattutto se sia trasferito con l’Isola o meno. Probabile è che sia stato portato in salvo da Daniel, ma la loro barca si sarà mossa con l’Isola o è rimasta dispersa nell’oceano?

Come avevamo già detto, niente Claire per il prossimo anno. Ma non temete: Emilie De Ravin ha già firmato un contratto che la vedrà apparire nella stagione finale. Questo significa che per spiegare la sua sparizione dovremmo aspettare un bel pò.

Fonte: screenweek

Annunci

Pubblicato il 10 giugno, 2008 su Lost, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: