Debutta come cantante l’attrice Hayden Panettiere. Forse farà il botto

L’attrice Hayden Panettiere, molto popolare negli USA in quanto star della serie televisiva “Heroes”, sta per fare il suo ingresso nel mondo discografico. La Panettiere (21 agosto 1989), che debuttò a soli 4 anni in una soap per poi passare all’età di 8 anni ad un’altra soap, “Sentieri”, in realtà ha già interpretato qualche brano ma quello che ha di fronte viene considerato come il suo debutto vero e proprio e, secondo alcuni, potrebbe davvero fare il botto.

L’attrice di New York, il cui cognome chiaramente fa intendere origini italiane, ha sottoscritto un accordo con la marca d’abbigliamento giovanile Candie’s: la fashion brand si accollerà buona parte dei costi della pubblicazione del singolo “Wake up call”, primo estratto dal suo rimandatissimo album d’esordio.

Negli USA l’uscita del singolo sarà altamente pubblicizzata: vi sarà un lancio sia sui network televisivi sia una campagna sulla carta stampata. Spot ed annunci inizieranno poco prima della fine del prossimo luglio, mentre “Wake up call” sarà disponibile come download ad iniziare dal 5 agosto.

La canzone è un brano pop con sfumature reggae.

Il primo album della Panettiere, che in “Heroes” della NBC veste i pani di Claire Bennet, era stato inizialmente annunciato per il maggio 2007 ma pare che sarà pubblicato, a cura della Hollywood Records, verso inizio 2009.

Fonte: rockol

Pubblicato il 12 giugno, 2008 su Heroes, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: