One Tree Hill: spoiler season 6 e prime foto dal set!

Se volete leggere tutti gli spoiler della season 6 e vedere le foto inedite dal set, fate un salto sul nostro forum, cliccando QUI!

Silvia ;D

Pubblicato il 20 giugno, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 25 commenti.

  1. questa è una foto della season 5? huh

  2. si!! è una foto della season 5😀 Brooke col fantastico Jamie Lucas scott😀

  3. non ce la faccio più voglio vederli nella season 6!!!!!!
    poi pure qualche foto di James però!!!!
    ma vi pare che Twilight esce così tardi se l’hanno già finito di girare!!!!?
    kiss xoxo fairywind song

  4. si brook e jamie ma dietro ce anche dan se non mi sbaglio…che carini cmq brook e jamie…

  5. si kiara!!! c’è anke Dan….. è sotto il porticato… si vede accanto all’insegna della scuola… è l’uomo con la giacca nera e la camicia bianca

  6. ahah è inconfondibile…cmq cm uomo a me piace anche se nel telefilm è antipatico!!ciao silvia e grazie che ogni volta ti presti alle mille domande!!grazie un bacio

  7. kiara sono qui x questo😀
    e poi ki mi conosce sà quanto amo Dannuccio mio😀 se dovesse morire me l’immagino all’inferno a bere un bel bicchiere di Jack con tutta la combriccola di demoni😀 Dan è il miglioreeeeeeeee

  8. DANNUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I LOVE UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  9. I love you tooooooooooooooooo

  10. AO LASCIATEME STà DANNUCCIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! xke è miooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  11. aòòòòòòòòòòòò mettete in fila!!!ahahah😛

  12. ma vattene a fancucchiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! già me so pappata er fijo…. e mo me pappo pure el padre…… so peggio di beautiful ahahahah

  13. ahah te piacerebbe aòòòòòòòòòòò vabbè io mi prendo chad😛

  14. perfettoooooooooo!!!!!!!!!!! guai a ki mi tocca dannuccio mio e nathanuccio miooooooooooo

  15. ahahah io pensavo che a nessuno piacesse dan pensavo che ero matta..bhe allora mi metto in fila anche io…se è possibile anche x chad anche se è stronzetto!!!ragazze fra un po rimetterò la posta elettronica e mi iscriverò subito a questo forum…ciao ciao

  16. kiara ti aspettiamooooooooooooooooo

  17. ma lucas e peyton torneranno insieme nella sesta stagione????voglio saperlo!!!!please!!!

  18. pare di si…che tristezza!!!e che delusione…

  19. LoveJamesLucasScott

    adoro one tree hill mi sono scaricata tutta la 5 serie! gi vista! aspetto la 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L.J.L.S

  20. uffa!!!!!spero che lucas dopo il macello che ha combinato nel 5a stagione rimedi nella 6a!!

  21. ciaO…sono anKe io una graNde ammiratrice di One tree hiLL..e nn vedo l ora ke inizi la seSta stagione ma…mi hanno deTTo ke inizierà dOmani..Qualkuno sa dirMi se è vero?e se si su Quale canale e a ke Ora???graZie mille!

  22. ma quando esce la sesta??in italia non c’è ancora vero??
    bacibaci

  23. ciao..sono un fan di oth!lo seguo dalla prima stagione!qln sa dirmi quando inizierà la 5 stagione in Italia?

  24. quando inizia la sesta stagione in italia?

Lascia un commento

