One Tree Hill: nuove foto dal set!

Ecco a voi nuove foto dal set di One Tree Hill! Il cast è tornato al lavoro martedì scorso e alcune fan che si trovavano a Wilmington, la cittadina dove viene girata la serie, sono riuscite a farci avere questi scatti…

Per le altre foto cliccate QUI!

Silvia ;D

Pubblicato il 23 giugno, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 28 commenti.

  1. mamma mia beate loro nn so che darei x stare a loro posto…anche io voglio incontrarli…uff!!!che belli!

  2. certo che le americane sono tutte in “forma”!!!!

  3. e si😀 ma si sa ke le americane sono tutte casa e fast food😀

  4. giusto silvia!!!! bella la foto di twilight nn vedo l’ora che esca al cinema e di avere breaking dawn tra le mani e nn vedo l’ora di vedere come andrà tra nathan e haley!!!!

  5. Elena io e te andiamo molto d’accordo😀 Twilightomane e Naley come me immagino😀 allora devi assolutemnte vedere la mia firma sul nostro forum!!!!!! VIENIIIIII!!!!!!!! ti aspetto😀

  6. silvia mi sa che siamo sorelle!!!!! infatti mia sorella si kiama cm te! si io sono Naley 4ever! stephenie meyer dipendente!!!! qual’è il vostro forum??? voglio iscrivermi di sicuro!!!
    nn so se ti piacciono i manga ma sto leggendo un manga che si intitola vampire knight- è stupendo e ovviamente è in linea cn le mie passioni!!!

  7. e si!!!!!!!!! vampirmaniac e naley entrambe😀
    il nostro forum è questo: http://telefilm.tvshows4fans.forumfree.net/
    registrati… è facilissimo!!!!!!
    mi riconoscerai certamente….. la mia firma e i miei avatar sono inconfondibili😀
    ti aspettoooooooooooo

  8. ok grazie sil
    io sono una grande fan anche dei romanzi di Laurell K. Hamilton, che scrive di Anita Blake cacciatrice di vampiri, dopo Buffy è stata lei ad avvicinarmi al mondo della notte!!!! Ovviamente ora si è aggiunta pure Stephanie Meyer!!!

  9. Io rimarrò sempre fedele a Bram Stoker e a Joseph S. Le Fanu😀
    cmq abbiamo anke un forum e un sito su Twilight!!
    l’indirizzo del sito è http://twilightfans.wordpress.com/
    quello del forum è http://twilight.fans.forumcommunity.net/
    ti aspettiamooooooooooooooo

  10. grazie sil, appena ho 5 minuti mi iscrivo ai forum!!!!
    peccato che dove abito io nn trovo mai nessuno che ha questi miei interessi!!!! uffaaaaaaaaaa!

  11. elena tra le mie amiche e i miei amici non c’è nessuno ke abbia questo stesso mio interesse….. così un giorno gironzolando nel web ho trovato questo fantastico sito e il forum… e in un attimo ho conosciuto tantissime persone coi miei stessi interessi😀

  12. silvia grazie ke carina😛 smuack

  13. amoreeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooooooo la mia valeeeeeeeeeeeeeeeeeee😀
    vedi elena: ho conosciuto vale ed ho trovato 1 anima gemelle😀

  14. siiiiiiiiii tesora miaaaaaaaaa😛

  15. che bello vedere gente che ha gli stessi interessi…io nella mia zona ho fatto conoscere one tree hill e ho assillato tutti e ora nn fanno a meno di guardarlo..anche io sono una fan di buffy ma propio da tanto ora lo sto rivedendo su italia uno troppo bello!!!ciao a tutte un bacio!!

  16. buffuccia rimarrà sempre la migliore😀

  17. io ho tutte e 7 le serie in dvd comprese le serie di angel!!!
    ragazze spero che diventeremo amicone!!!!

  18. anche io ho le serie di buffy xo qlle di angel no!!

  19. aòòòò tutte ste dichiarazioni d’amore😀 la seconda anima gemella te la sei dimenticata per strada silviè???cattivaaaaaaa!!! ahahahahaa
    beh elena, anche io sono telefilm dipendente e twilightomaneeeeee!!!!
    se vieni sui forum vedrai ke spasso…diciamo ke l’unica mia pecca è ke sono leyton (pecca per loro due la boss e la cattivona ke non può essere nominata ) ahahahahahahaha

    ma quanto so fare bene la difficile😀

  20. amoruccia miaaaaaaaaaaaaaaa come potrei mai dimenticarti?????????😀 uffi mary ma xke sei nata leyton??????? non potevi nascere normale?????? ahahahah

  21. uaaaaaaaaaaaaa ke str***** uhauhaauauahuah!!!! ma io sono normalissima😀
    uhuhuhhuhh

  22. normale sto par di palline!!!!😀 essere leyton è una manipolazione genetica ahahahahah skerzo tesora miaaaaa

  23. O_O

    ahahahahah ma ke diciiiii!!!!!!! LEYTON IS LOVE!!!! FOREVER!!

  24. ok marylao vi vedo già tutte mie eterne amike solo perchè vi piace oth e la meyer!!!ma che palle nn capisco cm mai nn riesco a registrarmi ai forum che silviè mi ha dato cm indirizzi ce pall!!!!!!naley 4ever!
    Robert Pattinson for husband!!!!

  25. elena se vuoi ti registro io…..

    allora scrivi un commento col tuo indirizzo msn così ti aiuto io…. tranki non lo approvo e nessuno lo leggerà….

  26. k fortuna pagherei oro per incontrarla e dirle un solo ciao…

  27. come le invidoooooooooo one tree hill la mia witaaaaaaaaaaaa vi amooooooooooooooooooo wwwwwwwwwww brookkkkkeee wwwwwwwwwww tutti

Lascia un commento

