Nuovi spoiler su Smallville 8 stagione…

Ne vedremo nelle belle nell’ottava e forse ultima stagione di Smallville.

Ecco quello che ho scoperto:

– Come già sappiamo,  Michael Rosenbaum, Kristin Kreuk e Laura Vandervoort non saranno più personaggi regolari nella serie. Rosenbaum tornerà per 10 o più episodi, la Kreuk tornerà per 6 o 7 episodi e la Vandervoort per qualche episodio.

– Justin Hartley si unirà al cast regolare interpretando nuovamente il super eroe Green Arrow.

– Ci saranno due nuovi personaggi malvagi.

Il primo, interpretato da Cassidy Freeman, si chiamerà Tess Mercer, una collaboratrice di Lex che intrerà in contrasto con Clark proprio per la sua malata devozione verso Lex. Non sarà solamente cattiva e sexy, ma avrà anche dei super poteri.

Il secondo, interpretato da Sam Witwer (Battlestar Galactica) si chiamerà Davis Bloome (Doomsday), sarà un bel barista che apparentemente sembrerà un bravo ragazzo, ma in realtà nasconde un lato oscuro e un passato violento e sanguinoso. Quest’ultimo indagando sulle sue origini, soccomberà alla sua natura malvagia.

– Il primo episodio dell’8 stagione si chiamerà Odyssey.

– Nel primo episodio, che segnerà il ritorno di Green Arrow e si svolgerà molti mesi dopo gli avvenimenti del finale della 7 stagione, Lex è scomparso, presumibilmente morto, Clark invece sta lavorando su una nave nell’Arctic con un ricercatore e uno scienziato, ma presto sarà ricondotto a Smallville grazie a un sorprendente salvataggio.

– Clark lavorerà al Daily Planet, e la coppia Clark Lois avrà molto più spazio in questa stagione.

Fonte: https://tvshows4fans.wordpress.com/

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 28 giugno, 2008 su Smallville, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 73 commenti.

  1. Son proprio curiosa di vedere che succederà in questa serie!

  2. Seguo Smallville sin dalle sue origini e non vedo l’ora di vedere la settima stagione, di cui già ho scoperto molto grazie a Internet e non vedo assolutamente l’ora di scoprire gli episodi dell’ottava che spero, proprio perchè tanto amo questa serie, sia l’ultima. perchè non vorrei che andando troppo oltre non si riesca più a creare storie o nuovi personaggi per tenere ancora un’episodio. Ormai Clark è grande ed è ora che diventi un uomo. Che diventi grande. A Metropolis. Che diventi Superman.

  3. nn vedo l’ora di vedere l’ottava stagione…

  4. io invece no..spero che smallville continui..il bello viene propio adesso..dobbiamo vedere clark supereroe.che combatte di notte..e lavora di giorno..ma soprattutto..voglio vedere il lieto fine con lana…dopo 7 anni che seguo questa storia..è giusto che finisca bene..come me..tantissimi altri resterebbero delusi se clark non finisce con lana..ormai lois nn centra niente…vi prego datemi9 buone notizie a riguardo

  5. Scusami Alexander, ma se conosci la base della storia di Superman, dovresti sapere che Lana appartiene solo a Smallville e che Lois è l’unico futuro di Clark. E dovresti sapere che il Clark che di giorno lavora al daily planet e di notte salva il mondo appartiene a Superman ed a Metropolis. Quindi non centrerebbe più nulla con Smallville, che è solo la sua giovinezza. Sarebbe carino che arivasse a nove, massimo dieci stagione. Ma secondo me poi andrebbero troppo oltre per quello che è la storia di Superboy, cioè Clark a Smallville.

  6. secondo me clark dovrebbe restare con lana perchè è quella di cui si è veramente innamorato e poi il fatto che la vera storia dica che clark deve rimanere con lois non vuol dire che in SMALLVILLE deve finire cosi e poi fanno una bellaq coppia loro due LANA E CLARK

  7. ..so ke nn succederà mai …ma mi piacerebbe ke clark si mettesse con chloe…secondo me starebbero bene…CIAO

  8. scusate sn un fans di smallville e oltre a stare sveglio fin oalle 5 di mattina per vedere le puntate vorrei sapere quando inizia l’8 stagione sn curioso perche è finita male la 7 stagione cioè sn scomparsi tt è due peccato cmq voglio sl sapere quando inizia, se nn lo sapete nn fa nnt e grz lo stesso anke perche forse ancora la devono fare va bè aspetto vostre notizie

  9. Ho appena finito di vedere l’ultimo episodio della settima stagione…ma fanno finire sempre le serie a catastrofe…clark sta per morire cloe è in carcere e lana scomparsa…bhe sembra che funzioni come metodo per far appassionare visto che sono sette serie che non mi perdo una puntata😀 cmq speriamo che l’ottava sia all’altezza delle altre anche con le assenze😀 io però sono contenta che Clark finisce con Lois era anche ora😀 se no che Supermen è…NON VEDO L’ORA DI VEDERE LA PROSSIMA SERIE!!! CIAO :p

  10. smallville non deve per forza seguire la storia di superman..dopo 7 anni la storia di clark e lana ha appassionato tutti…e non mi sembra piu il caso di far finire clark con lois…non avrebbe senso tra clark e lois non c’è statop mai nulla..invece clark e lana li abbiamo visti crescere cambiare innamorarsi….speriamo che finisca bene

  11. Wow, sn troppo curiosa!😀 cmq preferisco Clark e Lois insieme

  12. io spero vivamente che clark finisca con chloe… sarebbe xfetto!

  13. …anch’io ho finito da poco di vedere l’ultima puntata della settima stag di smallville, a dire il vero sn rimasta un pò male per questa scomparsa d tutti, strano……..pensavo che avrebbe dato più risposte…..confido sull’ottava!
    riguardo alla storia Clark\Lana, bella coppia…..ma è parte del suo passato ….. SuperMan deve stare con Lois…..altrimenti gli autori creavano la storia di un altro super eroe!

  14. clark e lana >>> clana!

    smallville non deve seguire per forza la storia di superman… superman è cosa passata ormai, e sinceramente questo nuovo clark kent proprio non ce lo vedo al daily planet.
    e poi in smallville hanno sempre valorizzato la diversità… si veda chloe che altrimenti manco esisterebbe… si veda lana con cui c’è ormai una vicenda da cenerentola!
    spero che l’ottava stagione sia l’ultima… onde evitare ulteriori peggioramenti stile superman già visti nella settima stagione.

    L’OTTAVA STAGIONE PARTE NEGLI USA IL 18 SETTEMBRE 2008

    cmq… è vero che smallville è l’infanzia di superman… però io penso che farla finire con tom welling vestito da superman ed i capelli tirati indietro lo trovo veramente ANTIQUATO.
    e anche un poco ridicolo!

    i personaggi che ho preferito maggiormente in questo telefilm oltre a clark (che anche se è sfigatello non è nemmeno lontanamente somigliante al superman del telefilm “Lois e Clark”) sono Lana e Chloe.

    mentre Lois… bha… apparsa scomparsa…

    cmq a ciascuno la sua opinione!

  15. smollville non puo finire alla 8 serie perche’ la storia di supermen e molto lunga e quindi e troppo prsto dovreste anzi fare tornare qualche vecchio attore come pit ros e il secondo figlio di lagliolen lutor per allunglire la storia poi clarc deve ancora volare e si deve mettere con lois come dice la storia di supermen

  16. qualcuno mi sa dire con certezza se ci sara’ una 9 stagione, del telefilm piu’ bello della storia dell’ umanita’! ovvero smallville!

  17. ho appena visto il primo episodio dell’ottava stagione! W AnimeDB!!!

  18. ho appena visto ank io il primo episodio dell’ottava stagione del film più bello di sempre:smallville… da qnt ho visto l’ottava stagione vede 1 ritorno di oliver e la sua banda… a cui clark si unirà… x qnt riguarda lana… fa parte del passato… lui dv stare cn lois anke xk la vera storia di superman dice qst… spero ci sia una 9 stagione… xk adoro trpp qst film!

  19. Scusate ma in totale quante sono le puntate dell’ottava stagione di smallville?

  20. Sperando bene per la 9 stagione ho appena finito di vedere la settima ma nn ho voglia di vedere l°8 in americano azz ma mi tocca stavolta comunque anche se avete gia visto la 7 cercate divederla anche in tv quando le metteranno in onda verso novembre o dicembre o gennaio perche cosisi fa ascolti rispetto all’altro anno che sono diminuiti in Italia ma menomale Che Smalville viene realizzato in America, se fosse stato in Italia sarebbe gia fallito e mi sembra molto strano perche dovrebbe conquistare una miriade di giovani in poi speriamo bene anhe per la 9 stagione forza Clark&Lana, Lois Insomma, se era dovevano farli innamorare verso l’inizio non ora, per quanto riguarda Clhoe non sarebbe stata male l’idea con Clark🙂 Ciao a tutti.

  21. raga ma mi sapete dire quando si può vedere l’ottava serie?attendo notizie

  22. spero’ che la settima stagione di smallville inizi presto su italia uno! www smallvilleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  23. Ciao ragazzi! Io sono italiana ma vivo in America e vi posso dire che qui l’ottava stagione è già iniziata. Il settimo episodio è uscito giovedì scorso e questo giovedì uscirà l’ottavo. La serie avrà come sempre 22 o 23 episodi. Dovete sapere però che una volta andato in onda l’undicesimo episodio (verso la fine di novembre, dato che esce ogni giovedì) ci sarà una pausa di 2 o più mesi. Smallville riprenderà verso febbraio-marzo e finirà come al solito con maggio-giugno.

    Mi dispiace dirlo per i fan di Lana, ma l’attrice (Kristin Kreuk) non tornerà per la stagione. Ci sarà in soli 5 episodi per recuperare quelli persi nella settima stagione e basta. Neanche Michael Rosenbaum (Lex Luthor) non sarà presente. A differenza di Kristin, lui non ci sarà proprio in nessun episodio.
    Per quanto riguarda una nona stagione non si sa ancora niente. Dipende tutto da Tom Welling (Clark Kent) perché se lui non firma un nuovo contratto tutto salta.

    E mi dispiace delludere quelli che vorebbero che Smallville cambiasse la storia di Superman. I produttori di Smallville non possono farlo perché devono avere il permesso della DC Comics e della Warner Brothers per farlo, dato che i personaggi di Superman, Lois Lane, ed altri appartengono a loro e questi vogliono rispettare i miti. Questo è ben noto qui in America. Infatti, i produttori volevano portare Lois Lane a Smallville già dalla prima stagione ma non hanno ottenuto il permesso e per quello hanno introdotto un nuovo personaggio (Chloe Sullivan). Successivamente la DC Comics ha acquisito diritti d’autore anche sul suo personaggio.
    Quando finalmente hanno potuto portare Lois, nella quarta stagione, hanno dovuto comunque rispettare delle regole. Ad esempio Lois non poteva baciare Clark nemmeno in scene di sogno né Clark poteva innamorarsi di lei o comunque una relazione fra i due non poteva eserci. Oggi queste regole sono state tolte (per quanto riguarda Lois e Clark) ma alcune ci sono ancora. Ad esempio i produttori non possono decidere di introdurre il personaggio di Batman o Wonder Woman nello show.

    Vi assicuro comunque che la nuova stagione è bellissima! (almeno a me piace) I vecchi produttori, Al Gough e Miles Millar, se ne sono andati e ci sono dei nuovi. Clark inizia a comportarsi più da Superman, lavora al Daily Planet con Lois e con Jimmy, Chloe ha un nuovo potere che vi sorprenderà, Green Arrow fa parte del cast regolare, Davis Bloom (Doomsday) arriva a Metropolis e molto ancora.

    Mi scuso se il mio italiano non è perfetto, sono passati anni da quando non sono stata in Italia. Ciao!

  24. ma cavolo non vedo l’ ora che finisca ma sopprattutto voglio che clark si metta con lois perchè è molto meglio di lana…………..lois si che sa come trattare un uomo…..lana non sa proprio niente…son contento che alla fine della settima puntata sia uscita dal set come lex luthor……….

  25. e poi l’ oottava stagione è bellissima andate su animedb.netson.org registratevi e su streaming guardate le puntate della settima, e dell’ ottava stagione ovviamente con i sub.

  26. no no ho letto da fonti certe con chi si metterà clark con freccia verde, scopriremo un passato oscuro di entrambi… ^^

  27. lois è bella, lana no.
    clark muore?

  28. La settima stagione di smallville è stata spettacolare,nonostante la fine non mi è piaciuta proprio per niente!!!!!ho appena visto il promo dell’ottava stagione…….con nuovi personaggi,ma Clark ancora non indossa quella maledetta uniforme e non si vede volare….
    Speriamo che almeno in questi nuovi episodi spicchi il volo…….

  29. il piu’ grande desiderio della mia vita sarebbe che facciano la nona stagione di smallville! vi prego ditemi che la faranno!

  30. nona stagione di smallville, l’ umanita’ intera ti aspetta fiduciosa!

  31. Ma perchè siete tutti fissati col fatto che Clark e Lana devono stare insieme, vi siete resi conto quanto Lana sia strana?
    Secondo me per Clark ci vuole una donna come (ME) Lois.
    VIVA CLARK E LOIS.

  32. Io seguo Smallville dalla prima stagione, non ho perso nemmeno una puntata. Mi è sempre piaciuta l’idea di vedere Clark e Lana insieme e felici, ma poi mi sono resa conto del fatto che Lana è troppo misteriosa, strana e sopratutto diversa da Clark, di conseguenza ho cambiato idea e penso che l’ideale per lui sia proprio come la storia vera Lois Lane

  33. quando esce in italia l’ottava seri di smallville???

  34. smallville non può finire con un ottava stagione!! deve continuare…. *___* amo troppo questa serie…

  35. x ki nn lo sappia..lana muore nella ottava stagione

  36. Tutti noi speriamo in una 9 serie di Smallville ma non credo ci siano i presupposti…per quanto odiavo lex solo quando ho scoperto che non ci sarebbe stato + in smallville mi sn accorto di quanto sia importante per Smallville…e poi trovo illogico toglierlo dalla serie…se parlate che smallville deve seguire la trama di superman non avrebbe dovuto togliere lex dal telefilm……..comunque viva smallville e speriamo ke duri il + lungo poxibile…

  37. Io le puntate dell’ottava stagione le ho viste tutte grazie ad emule se ce l’avete scaricatevele ci sn tutte sn davvero davvero ” STRAORDINARIE” pekkato ke sia l’ultima speriamo di no (viva lois e clark)

  38. avviso importantissimo a tutti i fans di smallville: l’ ottava stagione di smallville, inizia in italia il: 19 marzo 2009. sul digitale

  39. si, giusto: l’ ottava stagione di smallville: inizia il 19 marzo 2009 in italia

  40. vi prego andate avanti 4ever cn qst serie bellixima!! io la guardo da qnd è uscita la 1a volta credo…xò amo tom + di ogni altra cosa al mondo e mi disp trpp nn vederlò + in tv a meno ke nn faccia tanti film!!! TOM I LOVE YOU!!

  41. Ciao a tutti, anche io sono un fan di SMALLVILLE!! e sinceramente anche se potrebbe essere infondata una nuova stagione senza lex, spero proprio che vada in onda almeno un ultima serie…In modo che Clark capisca veramente chi e la sua anima gemella… e si mette finalmente con LOIS|!!!!e poi non ha ancora imparato a volare.. e sarebbe anche ora…Se qualcuno ha notizie della presuna NONA STAGIONE.. mI contatti grazieee!! ciao ragazzi..PS: il mio indirizzo di posta elettronica è A_battero@hotmail.it

  42. Ragzze e ragazzi k sperano k chloe e clark si mettano insieme è impossibile…io ho visto l’8 stagione e c’è chloe k si sposa con jimmy olsen, Lana diventa una super eroina e non si può avvicinare a clark se no muore e quindi si lascieranno con un addio e un ti amo…infine lui si mettera con lois, ma poi la lascierà xk non vuole k le succeda nnt! qst è la fine…scusatemi se non la volevate sentire, ma non vi volevo riempire di speranze irrealizzabili…Ciao a tutti un bacio
    INFINE: TOM WELLING 6 BONOOOOOOOOOO😄

  43. pultropo il regista era il vecchio superman

  44. ciao a tutti, sono un grande fan di smallville e grazie ad emule ho visto molte puntate dell’ottava serie e vi posso confermare k lana uscirà di scena lasciando x sempre clark e secondo me è giusto kosi x quanto riguarda la storia di supermen..clark è distinato a stare kon lois “anke xk sinceramente è molto + carina di lana” anke se si lascieranno xk clark sempre kon la fobia di nn far vivere male la persona k ama..anke se è sbagliato xk kmq alla fine clark anke se kriptonyano ha comportamenti da uomo “provando momenti di emozioni-felicità e disperazione” qndi è giusto kome anke in altri film di fantascienza k condividi la sua vità ” fatta da perikoli” con una donna..”lois”..sxò k una cosa del generi ci sarà magari in una nona serie…kmq complimenti a ki è venuta l’idea di questo telefilm è semolicemente fantastico…

  45. io sono innamorato di smallville e spero proprio ke non finisca mai.Clark ancora deve imparare a volare e mi dispiace che la sua bellissima cugina kara non faccia più parte del cast in modo permanente perchè mi ha proprio stregato!!Cmq se avete emule potete scaricare le puntate dell’ottava stagione in inglese coi sottotitoli in italiano come sto facendo io perchè ero troppo curioso di vedere come continuava la storia e i registi hanno azzeccato la trama per la nuova stagione!Nel motore di ricerca di emule inserite Smallville 8×01- 8×02 e cosi via dove ce scritto sub ita by verzaverde… Ciao!!!

  46. sn un fan e so tt di smalville,ho visto tt le puntate dalla prima all’ultima stagione,ade aspetto l’ottava…intanto mi rivedo tt le altre puntate su italia uno

  47. spero che smalville nn finirà mai,lo vedrò per sempre…forever!!!mi disp quando nn lo faranno più…anzi no.nn finirà più

  48. ragazzi sono pazzo di smalville lo vedo dalla prima stagione ho tutta la collezzione in dvd x ki nn lo segue datevi all’ippica

  49. ma x che nn lasciare lana con lex e suo figlio e choe e clark falli innamorare follemente? lois ovviamente farla sposare con oliver e farli rimanere tutti amici senza rancori , e poi continuate voi . spero tanto che anche questo telefilm nn finisca stupido e rovinato come tutti gli altri . ma spero che finisca allagrande . xke e stato xme anche migliore di supermen. p.s. ma xche questa lana sviene sempre ? e succede tutto ha lei? ma mi è antipatica saluti

  50. pure io la penso cosi,che Lana sviene sempre succede tutto a lei.Pero io vorei che lois si mette con clarc e cloe con jimmi.troppo .il piu bello sarebbe che clarc e oliver in sieme salvassero il mondo dal male.oo per poca mi schordavo ma lex non muore mai perche sempre si fa male ,e adesso ho capito perche lex e lana si sono messi in sieme se fanno sempre male.

  51. io mi sn appassionata a smallville sl da quando è entrata in scena lois perchè la storia tra clark e lana mi aveva davvero stufato.. e andando avanti cn le serie lana mi piace sempre di meno.. ma nell’ottava stagione si vedrà finalmente qualcosa tra lois e clark o no?? nn possono far finire tutto cn niente di fatto!

  52. ciao ragazzi volevo una mano se mi potevate dire dove posso cercare la trama dell’nona staggione,grazie.ps clark se lascia lois x proteggerla è pazzo!!

  53. non so voi ma quado è morto lex mi è dispiciuto.lo so che era un pazza egocentrico,ma se penzate alla prima serie quando lex e clark erano tanto amici ci resti male..ps.puntata 8×14 gli ultimi minuti sono una cosa fantastica.

  54. UFF che due scatole anche io speravo che lana e clark si mettessero insime ma tutti sappiamo che lana sarà la fidanzata di lex e quindi non sarà la ragazza di clark….. cmq qualquno potrebbe dirci perkè lana se ne va nell’ottava serie?(forse se ne fa perchè come altri attori si è stancata della serie?) ma spero di scoprirlo presto… forse lo saprò dal 7 aprile in poi visto che ripartono i nuovi episodi su italia unoo …. va beh cmq sia spero di saperlo il prima possibile

  55. SMALLVILLE è APPASSIONANTE, senz’altro il telefil più bello (per me) mai trasmesso.. cmq spero che non finisca alla season 8 perchè deve finire quando clark vola, diventa superman e sta con lois..questa è la storia di superman è così deve essere.. spero che nella 9 serie che dovrebbe uscire sicuramente succeda tutto questo..CIAO FAN DI SMALLVILLE

  56. ciao Ragazzi io sto seguend l’ottava stagione di smallville sul digitale..e devo dire ke fin quì è stupenda!!
    Spero solo ke il rapport tra Lois e clark abbia una svolta decisiva!! inoltre spero, ank se sara’ impossibile, ad una love story tra chloe e oliver..speriam ci sia una nona stagione!!

  57. ragazzi ciao a tutti vi darò una informazione stupenda,ho appena letto dalla CW che la nona staggione di smallville è confermata,quindi preparatevi ad una emozionante avventura nuova di clark nei panni di superman.allacciate le cinture è ora di volare.

  58. sto vedendo le nuove puntate, ma nei riassunti tra la 8 e la 9 puntata fanno un riassunto di una puntata non trasmessa. qualcuno sa qualcosa.

  59. Ciao a tutti,
    io sn un fan di smallville ma nn da molto x cui vorrei vedere le stagioni precedenti quindi vi chiede cm faccio a scaricarle da emule??

  60. Ragazzi mi sapete dire se l’ottava stagione sarà trasmessa su italia 1??xfavore rispondetemi il più presto possibile!!!!….GRAZIE…

  61. vorrei cortesemente sapere quando verrà trasmessa in italia ( su italia 1 o su sky ) l’ottava stagione di smallville. ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.

  62. smallville deve finire con lana e lark insieme no con lois

  63. da 8 stagioni seguo smallville e bello vedere lana e clark insieme ogni volta che si ritrovano ce sempre qualcosa che li separi la storia deve finire cosi insieme lana e clark senno non guardero più smallville

  64. sappiate che nell’ottava serie lex muore xke oliver mette una bomba nel posto in cui si stava curando… ma la storia cn clark/lana nn va bene xke lana mette una tuta ke la rend invincibile ma che assorbe kriptonite… x salvare la citta lei deve assorbirne molta a causa di lex e quindi nn puo piu stare + cn clark…. lui è destinato a stare cn lois…. apparte il fatto se alla festa del matrimonio di cloe nn arrivava lana loro 2 si satvano x baciare!!!!!!!

  65. vi avviso inoltre ke c’e un nuovo mostro proveniente da kripton e avviso gli apassionatissimi cm me ke è……….. davis bloom. quello innamorato di cloe nell’8va serie. a guardarlo è disgustoso… ma mi potete dire cs devo scrivere su emule quando lo devo scaricare??????

    Aury98

  66. i miei personaggi preferiti durante tttte le serie e nn li ho cambiati mai sn: oliver(ke è bellissimo), clhoe(ke mi sta molto simpatica), e lois (xke mi assomiglia molto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lana nn mi è mai piaciuta ma ora nell’8va seri è molto carina!

  67. Ragazzi mi sapete dire se l’ottava stagione sarà trasmessa su italia 1??xfavore rispondetemi il più presto possibile cortesiemente!!!!…GRAZIE…

  68. Ragazziiiii Davis Bloome è stupendoooooo chi è d’accordo kn me? Ho appena finito di vedere l’8 stagione…lìho scricata su e-mule….finisce malissimooooooooooo spero nella 9 stagione!!!! Non può finire così!!! e cmq per chi la vuole vedere la deve scarikare su e-mule scrivendo Smallville 8×01, 8×02 ecc ecc

  69. Ragazzi la nona stagione devono farla per forza altrimenti l’ottava stagione di smallville non avrebbe senso: muore Jimmy quando nei film di superman è sempre presente e Lois va a finire nel futuro quando la vediamo sempre nei film di superman lavorando con Clark al Daily Planet. Inoltre dobbiamo ancora vedere veramente volare Clark e vederlo indossare il vestito che lo ha reso l’eroe leggendario che conosciamo tutti! Tra l’altro nell’ottava stagione si assiste al ritorno di Zod che ci fa capire che qualcosa deve succedere per forza, insomma, dev’esserci un continuo della storia! Poi, la cazzata più grande che accade, è la morte di Lex; ma dico io, come cavolo fa a morire se è il peggior nemico di Clark Kent sia nei film che nei fumetti, insomma il suo unico vero nemico (a parte Doomsday)? E’ un finale assolutamente strano e privo di fondamento, insomma, non sta né in cielo né in terra; l’unica cosa giusta che accade è l’abbandono di Clark nei confronti di Chloe (e di tutti i suoi amici) che infatti nei film di superman non c’è. Tutto il resto non ha alcun senso ed è per questo che per me devono necessariamente la nona stagione di smallville, non me ne frega niente se sono calati gli ascolti, se l’hanno fatto finire così potevano pensarci prima e cambiare il finale se veramente volevano che questa serie fosse l’ultima!!! Voglio la nona stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  70. Ragazzi la nona stagione devono farla per forza altrimenti l’ottava stagione di smallville non avrebbe senso: muore Jimmy quando nei film di superman è sempre presente e Lois va a finire nel futuro quando la vediamo sempre nei film di superman lavorando con Clark al Daily Planet. Inoltre dobbiamo ancora vedere veramente volare Clark e vederlo indossare il vestito che lo ha reso l’eroe leggendario che conosciamo tutti! Tra l’altro nell’ottava stagione si assiste al ritorno di Zod che ci fa capire che qualcosa deve succedere per forza, insomma, dev’esserci un continuo della storia! Poi, la cazzata più grande che accade, è la morte di Lex; ma dico io, come cavolo fa a morire se è il peggior nemico di Clark Kent sia nei film che nei fumetti, insomma il suo unico vero nemico (a parte Doomsday)? E’ un finale assolutamente strano e privo di fondamento, insomma, non sta né in cielo né in terra; l’unica cosa giusta che accade è l’abbandono di Clark nei confronti di Chloe (e di tutti i suoi amici) che infatti nei film di superman non c’è. Tutto il resto non ha alcun senso ed è per questo che per me devono necessariamente fare la nona stagione di smallville, non me ne frega niente se sono calati gli ascolti, se l’hanno fatto finire così potevano pensarci prima e cambiare il finale se veramente volevano che questa serie fosse l’ultima!!! Voglio la nona stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  71. noooooooooo è impossibile clark non può stare con lois è lana il suo destino speriamo che dopo tanto tempo tra i due finisca bene vi pregooooooooo.

  72. mavvà il destino di clark è lois

  73. Io adoro Lois!Chi crede che Lana dovrebbe stare con Clark per me nn ha capito nnt!!!!!!Qualcuno sa se la 9 stagione c’è in Italia su Italia1?????xkè mi sembrava di aver visto una publlicità che diceva che sarà su Mediaset Premium ma io nn ce l’ho,xò di solito lo fanno anche sulla tv normale,sapete qualcosa???grazie in anticipo.

Lascia un commento

