Novità, conferme e cancellazioni dei network USA per la prossima stagione 2008/2009

Vi proponiamo, in seguito a tutti i cambiamenti avvenuti negli ultimi mesi, un piccolo schema illustrativo di tutte le novità, le cancellazioni e le conferme dei più importanti network americani: ABC, CBS, NBC, The CW e FOX.

XoXo

Silvia ;D

conferme —> Desperate Housewives: Stagione 5
Grey’s Anatomy: Stagione 5
Lost: Stagione 5 (17 episodi in onda a partire dal 2009)
Brothers & Sisters: Stagione 3
Ugly Betty: Stagione 3
Dirty Sexy Money: Stagione 2
Private Practice: Stagione 2
Pushing Daisies: Stagione 2
La vita secondo Jim: Stagione 8 (18 episodi in onda a partire dal 2009)
Scrubs: Stagione 8 (ULTIMA STAGIONE! 18 episodi in onda a partire dal 2009)
Samantha Chi?: Stagione 2

cancellazioni—>Men in Trees: Stagione 2 (36 episodi prodotti)
October Road: Stagione 2 (19 episodi prodotti)
Cashmere Mafia: Stagione 1 (7 episodi prodotti)

novità—> LIFE ON MARS (vede protagonista un detective della polizia che in seguito ad un incidente automobilistico si ritrova catapultato nel passato,recisamente nel 1973, dove è ancora un detective, ma le cose sono 35 anni differenti.)


conferme —> CSI: Scena del crimine: Stagione 9
CSI: Miami: Stagione 7
Senza Traccia: Stagione 7
NCIS: Stagione 6
Cold Case: Stagione 6
CSI: NY: Stagione 5
Numb3rs: Stagione 5
Criminal Minds: Stagione 4
The Unit: Stagione 4
Ghost Whisperer: Stagione 4

cancellazioni —> Shark: Stagione 2 (38 episodi prodotti)
Jericho: Stagione 2 (29 episodi prodotti)
Moonlight: Stagione 1 (18 episodi prodotti)

novità —> ELEVENTH HOUR (Accompagnato dalla sua bellissima bodyguard bionda, un consulente scientifico del governo viaggia per il paese investigando su abusi e crimini di natura scientifica. Il progetto è basato sulla miniserie inglese.)


THE EX LIST (Protagonista è una trentenne bella è di successo. Ha tutto quello che potrebbe desiderare, tranne un uomo. Un giorno una sensitiva le dice che è già uscita con quello che si rivelerà il suo futuro marito: Bella deve quindi andare a scavare nelle sue passate storie romantiche per trovare l’uomo perfetto con cui passerà la vita. Per farlo però ha solo un anno: se non troverò l’uomo entro la fine dell’anno infatti Bella sarà destinata a morire da sola. La serie è basata su un format israeliano.)


THE MENTALIST (Patrick Jane è un detective dotato di abilità osservative straordinarie: in passato ha finito di essere un medium mentre ora mette i suoi “poteri” al servizio della giustizia, allo scopo di risolvere i crimini. I suoi metodi poco ortodossi e discutibili gli creeranno però non pochi problemi, soprattutto col resto dello staff.)

PROJECT GARY (Divorziatosi dopo 15 anni di matrimonio, Hary deve andare avanti con la sua vita e lo farà anche grazie all’aiuto della sua bellissima nuova fidanzata, sempre stando vicino ai suoi due figli e alla sua ex moglie e il suo nuovo fidanzato.)

WORST WEEK (Sam ha un ottimo lavoro e una bellissima fidanzata, ma si ritorva – spesso contro la sua volontà – a doversi trovare attorno i suoi genitori conservatori: le conseguenze saranno disastrose!)

HARPER’S ISLAND (Un gruppo, formato da una famiglia e amici, è pronta a  partire per una isola fuori dalla costa di Seattle per un matrimonio. L’isola, oltre ad essere pittoresca e romantica, ha fatto da sfondo agli efferati omicidi di un serial killer sette anni prima. Quando vengono a verificarsi una serie di delitti, quella che sembrava una leggenda dimenticata, torna ad essere la prima delle preoccupazioni.)

conferme —> Law & Order – I due volti della giustizia: Stagione 19
ER – Medici in prima linea: Stagione 15 (ULTIMA STAGIONE! 19 episodi conclusivi)
Law & Order – Unità speciale: Stagione 10
Heroes: Stagione 3
Friday Night Lights: Stagione 3 (In collaborazione con il network DirectTv)
Lipstick Jungle: Stagione 2
Medium: Stagione 5
Life: Stagione 2
The Office: Stagione 5
My Name is Earl: Stagione 4
30 Rock: Stagione 3

cancellazioni —>La donna bionica (Bionic Woman): Stagione 1 (8 episodi prodotti)                             Las Vegas: Stagione 5 (106 episodi prodotti)

novità —> CRUSOE (Descritto come un mix di “MacGyver”, “Castaway” e “I Pirati dei Caraibili”, la serie è basata sul celebre racconto di Daniel Defoe, e segue le avventure e le disavventure di un uomo che – a causa di un incidente – vive su un’isola deserta da 28 anni, ma che è ancora determinato a tornare dalla moglie e la vita che si è lasciato dietro.) 

KATH & KIM (Basato sulla serie comedy australiana, questo telefilm vede  protagonista una giovane donna che dopo essersi separata dal marito torna a vivere dalla madre (anch’essa divorziata) che sta scoprendo che la vita non si ferma ai 40 anni.)

KINGS (La serie è ambientata in una metropoli sotto assedio: David, soldato coraggioso, riesce a salvare la vita del figlio del re, diventando una sorta di celebrità ed incarnando il simbolo della speranza che, effettivamente, si possa giungere ad una pace. Ma non tutto è come sembra e David si troverà ad essere circondato da persone che hanno intenzione di usare il potere a loro vantaggio… La serie è una rivistazione moderna della lotta tra Davide e Golia)

KNIGHT RIDER 2008 (Remake della serie anni ’80: dopo il successo del film tv trasmesso a Febbraio la rete ha deciso di produrne una serie tv. Preparatevi quindi al ritorno della mitica KITT, rimodernata per l’occasione e diventata persino più cool, grazie alla nanotecnologia!)

THE LISTENER (Un paramedico ventiquattrenne riesce a leggere nella mente delle persone: il ragazzo userà la sua abilità per risolvere i crimini.)

MERLIN (Raccontata in modo moderno, questa serie fantasy è ambientata a Camelot e vede protagonisti Merlino e Arturo da giovani, prima che divenissero leggende.)

MY OWN WORST ENEMY (Heny Spivey ha due vite: una è quella di un perfetto uomo della classe media americana che passa le sue giornate tra lavoro, famiglia e un cane. Il suo alter ego è Edward Albright: conosce 13 lingue, può arrivare a percorrere quattro miglia 6 km in poco meno di un minuto, e uccidere utilizzando i suoi denti.)

THE OFFICE SPIN-OFF (Spin-off tratto da The Office: praticamente la stessa serie con nuove persone e nuove locations.)

THE PHILANTHROPIST (Dopo la morte del suo unico figlio, un playboy bilionario inizia ad usare misure estreme per aiutare tutti coloro che nel mondo ne hanno bisogno.)



conferme — > Smallville: Stagione 8
One Tree Hill: Stagione 6
Supernatural: Stagione 4
Gossip Girl: Stagione 2
Tutti odiano Chris: Stagione 4
The Game: Stagione 3

cancellazioni —> Life is Wild: Stagione 1 (13 episodi prodotti)
Girlfriends: Stagione 8 (172 episodi prodotti)
Aliens in America: Stagione 1 (18 episodi prodotti)

novità —> 90210 (L’attesissimo spin off contemporaneo del cult anni ’90 Beverly Hills 90210, vede protagonisti due teenager: Annie Mills e il suo fratello adottivo, di colore. I due dovranno affrontare i tipici problemi dell’adolescenza che nel loro caso sono amplificati, anche a causa del fatto che il preside del West Beverly High è niente di meno che loro padre e che la propria nonna – la star in “discesa” Tabitha – pare aver ultimamente trovato conforto più nel liquore che nella propria famiglia!)

SURVIVING THE FILTY RICH (Megan Smith si è appena laureata a Yale e sogna di fare la giornalista ma la vita, si sa, non è fatta solo di sogni e, poichè ha bisogno di soldi, accetta di fare da tutrice a due ragazzine ricche e viziate di Palm Beach. Le due dimostrano di essere poco interessate allo studio e più alla moda e ai ragazzi: riuscirà Megan a mantenere la sua integrità e a realizzare i suoi sogni oppure rimarrà intrappolata nel ricco e luccicante mondo di Palm Beach?)


conferme —> Dr. House (House, M.D.): Stagione 5
Bones: Stagione 4
Prison Break: Stagione 4
Terminator: The Sarah Connor Chronicles: Stagione 2
I Simpson: Stagione 20
King of the Hill: Stagione 13
I Griffin: Stagione 7
American Dad!: Stagione 4
‘Til Death: Stagione 3

cancellazioni —> K-Ville: Stagione 1 (11 episodi prodotti)
New Amsterdam: Stagione 1 (8 episodi prodotti)
Canterbury’s Law: Stagione 1 (6 episodi prodotti)
Back to You: Stagione 1 (16 episodi prodotti)
The Return of Jezebel James: Stagione 1 (7 episodi prodotti)
Unhitched: Stagione 1 (6 episodi prodotti)


novità —> DOLLHOUSE (Echo (Eliza Dushku) è una donna giovane che, letteralmente, è la fantasia di tutti. Fa parte di un “gruppo” di uomini e donne su cui possono essere impressi “pacchetti-personalità”, includenti ricordi, abilità, lingua -anche memoria muscolare- per svariati compiti. Che possono essere romantici, avventurosi, bizzarri, sessuali e/o molto illegali. Quando non hanno nessuna personalità impressa, Echo e gli altri vivono praticamente come dei bambini in un dormitorio/laboratorio futuristico (The Dollhouse), senza alcun ricordo dei loro assegnamenti – o di nient’altro. Lo show ruota attorno alla sempre più rapida acquisizione di consapevolezza di se stessa di Echo e al suo desiderio di conoscere come era prima, un desiderio che inizia ad infilitrarsi nelle sue varie personalità impresse e che la mette in pericolo sia nel campo che nei confini di The Dollhouse, monitorati da vicino.)

DO NOT DISTURB (La serie segue le avventure e le dissaventure ambientate in un Hotel di New York: protagonisti sono gli impiegati dell’albergo e i ricchi clienti. Una serie che si divide tra il sopra e il sotto le scale!)

FRINGE (Una giovane agente dell’FBI deve collaborare con uno scenziato eccentrico e il suo problematico figlio genio per risolvere crimini che hanno a che fare con tutto ciò che, apparentemente, non può essere spiegato dalla ragione.)

Pubblicato il 1 luglio, 2008 su 30 Rock, Aliens in America, Battlestar Galactica, Beverly Hills 90210, Big Shots, Bionic Woman, Bones, Brothers & Sisters, Canterbury's Law, CBS, Close to Home, Cold Case, Criminal Minds, CSI, Desperate Housewives, Dr.House, ER, FOX, Friday Night Lights, Ghost Whisperer, Girlfriends, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Heroes, How I Met Your Mother, Jericho, Las Vegas, Law & Order, Law & Order: Criminal Intent, Life, Life is Wild, Lipstick Jungle, Lost, Medium, Men in Trees, Moonlight, My Name Is Earl, NBC, Networks, Novità Serie, October Road, One Tree Hill, Prison Break, Private Practice, Pushing Daisies, Samantha Who?, Scrubs, Smallville, Supernatural, The CW, The Office, The Sarah Connor Chronicles, Tutti odiano Chris, Tv Shows, Ugly Betty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: