Uno spinoff per Supernatural incentrato su Samuel Colt?

Come capita quasi ogni anni, i fan di una serie tv devono aspettare e aspettare e aspettare per capire se la loro serie verrà rinnovata o meno per un’altra stagione: stavolta, tocca ai fan di Supernatural.

La serie della CW, trasmessa in Italia da Rai Due, ha un pubblico fedele, e per il network è un prodotto di punta da pubblicizzare al pari di Gossip Girl e Smallville: tuttavia, a destare preoccupazione non è tanto il nuovo contratto firmato dal creatore di Supernatural, Eric Kripke, con la Warner Brothers TV, visto che questo stabilisce come oltre a nuovi progetti, Kripke continuerà a fare da produttore esecutivo e showrunner della serie per altre due stagioni.

A preoccupare i fan, il fatto che la rete, visti anche gli alti costi di produzione causa dollaro debole, potrebbe cancellare la serie nonostante il contratto di Kripke, ma soprattutto la notizia che la CW potrebbe scomparire l’anno prossimo: se questo succedesse, tutti i programmi della rete dovrebbero essere ricollocati altrove, e non è detto che qualcuno se li prenda.
Dal canto suo, Kripke ha sempre detto che la serie avrebbe dovuto avere cinque stagioni, anche se un eventuale prolungamento non sarebbe stato un problema; tra i nuovi progetti da sviluppare con la WB TV, forse anche uno spinoff di Supernatural, incentrato su Samuel Colt: “Ne parlavamo tempo fa con gli altri sceneggiatori, spiegava qualche tempo fa Kripke, l’idea è di fare un prequel ispirato alle avventure di Samuel Colt e su tutta la banda del vecchio West. Personalmente, mi attira l’idea di fare una saga Supernatural che si estenda per molti secoli, ed ho sempre visto la serie come un western dei giorni nostri, un horror western. Chissà, ha concluso il creatore della serie, magari un giorno arriverà l’occasione giusta per raccontare questa storia“. Che l’occasione sia arrivata sottoforma di contratto? Non resta che attendere…


fonte: televisionando

Annunci

Pubblicato il 2 luglio, 2008 su Supernatural, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: