Friends in arrivo sul grande schermo?

The Daily Mail rivela che un film tratto dalla celebre serie Friends avrebbe appena ottenuto l’Ok dalla produzione per cominciare le riprese entro un anno e mezzo con tutti gli attori già contattati ed interessati a girare. Ritroveremo dunque Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer?

A quanto pare tutto sarebbe dovuto grazie al grande successo ai botteghini della versione cinematografica di Sex and the City che ha convertito anche i produttori più scettici. Ma occorrerà battere il ferro finché caldo: se sarà realizzato, accadrà davvero molto presto.

fonte: screenweeek

Mi permetto di aggiungere: WOW!!!!!!! che notiziona!!!!!! speriamo bene ;D

Pubblicato il 3 luglio, 2008 su Friends, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 16 commenti.

  1. eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Oh mio Dio che NOTIZIONA! :D:D:D:D:D:D Sono troppo contenta! :D:D:D:D:D Io ADORO friends!😛
    Certo che Marylao90 abbiamo qualcosa in comune oltre all’anno di nascita io e te, come Friends e OTH!😉

  3. quando ho letto la notizia sono rimasta sconvolta e l’ho subito postata….. friends è stato il mio primo tvshow del cuore….. non potevo non commentare e mi sono permessa di aggiungere il wow😀

  4. evviva!!!!!!!k biluuuuuuuuuuuu!!!!!

  5. ehehe danila😀
    ke bella annata il 90😛 cmq io sono cresciuta con friends quindi è una super notiziaaaaaaaa

  6. ah mary e ndo la lasci l’ 87😛 ahahah

  7. ahahah ma vaaaa!!!modestamente nel 90 so nata io😀 uahahuhaau ke ragazza d’orooooo!!!

  8. leyton skifosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah …… almeno x fortuna non sei bacob😀 suona pure male…… è molto più soave bewdard😀

  9. L’annata del 90 ha prodotto tanto vino buono!😛 Cmq io sto riguardando tutte le serie di Friends da un mesetto a questa parte ed è FAVOLOSOOOOO!😀😀 Poi io adoro la coppia Ross&Rachel!😀 Muoio dal ridere guardandolo, riesce a distrarmi e a farmi passare i nervi quando li ho! LOL LOL

  10. io rivedo friends ogni sera da 3 o 4 anni a questa parte (da quando ho comprato tutti i dvd XD) ormai è una droga😀

    a silviaa!! leyton forever….non potrei mai essere bacob…ma ke skifezza de nome poi…blahhhhhh

  11. cosa sono i bacob e i bewdard???

  12. sono le coppie di una saga di libri: twilight di stephenie meyer

  13. Raga ma io ho girovagato un pò per il web e di questa presunta reunion non c’è traccia! O_O Nel 2007 c’erano state voci di reunion, ma sia Curtney Cox che Lisa Kudrow avevano smentito. Anzi quest’ultima aveva addirittura aggiunto che tutto il cast aveva acconsentito tranne uno degli interpreti maschili. Boh, speriamo non sia la solita bufala!😦

  14. danila se ho postato la notizia è perchè si tratta di una news ufficiale! sono vari i siti su cui ho letto la notiziona! sta tranquilla, noi stiamo alla larga dalle bufale!

  15. No Silvia non mettevo in discussione la tua news, bensì la veridicità di questa notizia che è stata data dal daily mail!E’ un giornale inglese, non americano per cui mi era sorto il dubbio, però nessuno dei possibili attori, produttori o sceneggiatori ha dato conferma nè smentita….per cui c’è ancora da sperare!😉 Io sapevo che i dubbi sorti su un possibile film erano quelli della location, ormai completamente smantellata e della durata di 2 ore di una sitcom che di media durava 23 minuti ad episodio!😀 Speriamo che cmq si possano risolvere questi piccoli problemi, perchè il risultato sarebbe eccellente!:D

  16. è kiaro ke ancora non si tratta di una conferma ufficiale, anke xke non avrei in tal caso inserito il punto interrogativo nel titolo…. ma x il momento la notiza è stata riportata oltre ke dal daily anke da altri giornali…. quindi speriamo bene😀

Lascia un commento

