Altri spoiler One Tree Hill 6 stagione

A questo LINK trovate nuovi spoiler  fotografici di One Tree Hill…E vi assicuro sono scioccanti.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 19 luglio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Noooooo!…io nono riesco a vedere le foto!!…vi prego ditemi cosa devo fare!!!=(

  2. neppure io riesco a vederli!aiutoo..

  3. le ho vist!sono stupende!!

  4. ma di chi è il funerale?dan?whaity?

  5. Basta xò cn qst morti..proprio quentin k era il discepolino dei scott…k pizzaaaaaaaaaaa

  6. No muore Quentin….il ragazzo di colore che nella 5^ serie crea qualche problemuccio a Hailey e a Lucas!

  7. Ci sono riuscita!!!*__* che cosa bella…ke gnoccone Chad…ke belle Hilarie e Sophia!=D

  8. CIAO raga nn so voi ma io nn ho ankora capito ki è morto cmq credo sia dan,spero prprio ke nn sia quentin o “Q”,cmq whitey si scrive cm ho appena fatto io .by la fan di haley e nathan numero uno =@l£x=

Rispondi

