Ancora spoiler su One Tree Hill -8 giorni alla sesta stagione

A QUESTO LINK trovate gli aggiornamenti degli spoilers della 6 stagione.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 23 agosto, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. nexun grande spoiler…mi disp x la sigla

  2. io vorrei degli spoiler importanti uff vabbè…. cmq se tolgono la sigla sbagliano di grosso,la gente…è un marchio di fabbrica!!

  3. si infatti… nn molti spoiler.. nn vedo l’ora k one tree hill inizi..

  4. i leyton sono di un barboso senza precedenti….un’altra serie sul loro amore platonico non la reggo….mark deve rimettere in gioco brooke al più presto,la terza serie consecutiva sui leyton potrebbe seriamente mettere a rischio il finale brucas che tutti vogliamo

  5. Accidenti,
    che fine ha fatto la sigla?

  6. nn può continuare con i leyton…1 sarebbe trp scontato…2 poi ci sarebbe il loro matrimonio e il “vissero felici e contenti” e dopo??…e a parer mio se continua così diventerà noioso e nn avrò altri motivi x guardare oth ..se nn x i nahley…3 io vorrei capire ke succederà a brooke… se il famoso triangolo continuerà o no…
    cmq la sigla sc me avrebbero dovuto tenerla…era bella poi x un tlfilm cm oth ci vuole la sigla eh
    ciau e…w Brucas!!!

  7. io invece sn contenta k finalmente i leyton sono tornati insieme…XD ma ho paura k mark alla fine faccia tornare insieme brooke e lucas.. (è solo un presentimento!!)XDXD
    leyton 4ever

  8. d’accordo con dani….un altra serie leyton nn la reggo…già ho visto la 4 e 5 con una flebo attaccata…,i manca Brooke, manca proprio allo show, cioè lei è uno dei poki personaggi vivi…poi nella 5 s’erano depressi anke Nathan e Haley e Lucas + del solita(e fa paura) vabbè poi Peyton è sempre strata depressoide xò…Mi manca Brooke davverooooo!!!!!!!brucaaaaaasssssss again!!!

  9. Tocchiamo ferro,
    Se “Mollicone”Scott fa soffrire ancora P. vado fino a Tree Hill a prenderlo a calci nel c***o, o gli infliggo la batosta a pallacanestro più sonora della sua vita, e non scherzo.
    Cybersaluti
    P.S.In tal caso Brooke può ANCHE tenerselo.

  10. io sono felice ceh peyton e lucas stiano insieme poi sono cosi carini e fatti l’una per l’altra !!!che so sti brucAS MA DAI PER FAVORE LA LORO STORIA NN REGGE UN SECONDO !!!

Lascia un commento

