One Tree Hill Promo 6×02 One Million Billionth of a Millisecond on a Sunday Morning

Ecco il promo della seconda puntata della 6 stagione di One Tree Hill, in onda il prossimo lunedì in USA.

La traduzione la trovate QUI

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 2 settembre, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. oh mio dio….nooo brook!!!chi l haridotta cosi???oddio….uffa….

  2. oddio brooke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    amoorrrrrreeeeeeeeeeeee!!!
    uff ora k la vede lucas ridotta cosi!!!oddio

  3. mamma io sto male x la mia brookeeeeee😦, s contenta x i leyton,ora sn un po’ più carini..xò è troppo brutto vedere brooke così,nn se lo merita proprio!!!!

  4. Che bello adoro One tree hill ciao :-):-):-):-):-).

  5. E’ una cosa davvero tristissima, Brooke non meritava di essere “menata” e per rapina poi…decisamente la Sesta non sembra la sua stagione.Speriamo che non succeda niente di brutto a P. dopo le tribolazioni nella Quinta.
    Cybersaluti

  6. P.S.Ho dimenticato di aggiungere qualcosa, ma ho letto il riassunto dell’episodio 601 e ho ancora le lacrime agli occhi…la felicità di Peyton mi tocca nel profondo, anche se ha vaneggiato circa la visione di un sedere:quando mai il “Mollicone” ha avuto il sedere,con quella circonferenza da palo della luce?
    Bah, l’Amore è cieco comunque…in questa stagione i cattivoni si moltiplicano;quella Carrie fa onore al suo nome, è davvero un essere demmoniaco.Povero Dan,mi fa quasi pena.A proposito voialtre “Brucas” pensate che dietro l’aggressione di Brooke ci siano gli artigli laccati di Victoria?Tra donne dovreste intuirvi…
    Cybersaluti

  7. P.P.S.Scusate l’errore di battitura: “demoniaco”, intendevo.

  8. wow io o segiuto tutti gli episodi di one tree hill ma la 5 e la 6 stafione sembrano interessanti anche se volevo che sposava brooke non peyton…uffi e va be povera brooke chi la conciata cosiiiii …. 😦 😦

  9. è stata la madre victoria xceh brook nn la voleva nella sua azienda allorA LEI HA FTT questo xhe in un episodio della sesta nn mi ricordo quale la madre le dice che nn l’ha mai voluta il padre disse a lei di farla nascere per forza ma lei nn voleva ,lei voleva una sua linea di moda ma a causa della nasciTA di brook nn ha potuto allora brook gli dice di tenersi la closer’over bros xche lei ha bisogno di una famiglia no di una persona che nn la vuole!!!!poverina!!!

Lascia un commento

