90210 parte stasera: ecco tutto quello che c’è da sapere

L’attesa è terminata: stasera negli States, sul network CW, debutta 90210, l’attesissima rivisitazione contemporanea di Beverly Hills 90210, il serial che ha definito la generazione di teenager degli anni ‘90.

Ne abbiamo già parlato ampiamente in passato, ma visto che la partenza è ormai imminente abbiamo deciso di fare il punto della situazione e di presentarvi la serie delineando in pochi punti le curiosità, le conferme, le voci di corridoio e i confronti, ovviamente, con la serie madre.

1. Spin off o remake? Più che uno spin-off, io lo definirei un remake, visto che i personaggi e la storia sono abbastanza simili. La cosa particolare (e interessante) è che sono stati inclusi anche i personaggi della serie originale. E ci sarà qualche “trucco”: a fare da collegamento alle due serie sarà Erin Silver (Jessica Stroup). Ricordate quando in una delle ultime stagioni di Beverly Hills la madre di Kelly e il padre di David si sono sposati e hanno dato alla luce una piccola di nome Erin? Beh, Erin adesso è una teenager, una celebrità del blog che sarà la miglior amica di Annie, la nuova “Brenda”.

2. Quali attori della serie originale appariranno in 90210? Al momento hanno firmato un contratto Jennie Garth (Kelly), Shannen Doherty (Brenda), Joe E. Tata (Nat) e Ann Gillespie (Jackie, la madre di Kelly). Kelly è una consulente scolastica; Brenda un’attrice famosa che curerà il musical che il liceo sta preparando. Nat continua a dirigere il Peach Pit, che è molto diverso dal passato. Anche Tori Spelling era stata avvicinata, ma si è tirata indietro sul punto di firmare il contratto a causa di problemi di chachet. Jason Priestley ha espresso il suo interesse nel girare uno o due episodi della serie. Luke Perry, Ian Ziering e Brian Austin Green hanno tutti augurato buona fortuna allo show, ma non sono interessati a tornare.

3. Chi sarà il misterioso padre del figlio di Kelly? Nel nuovo 90210, Kelly ha un adorabile figlioletto di 4 anni, di nome Sammy. Chi è il padre? Dylan o qualcun altro? Lo scopriremo solo guardando la serie!

4. Perchè i Wilson si trasferiscono a Beverly Hills? Mentre i Walshes si trasferirono per una proposta di lavoro accettata da Jim; i Wilsons si trasferiscono per prendersi cura della matriarca della famiglia, Tabitha Wilson (Jessica Walter), una star della tv ormai in discesa e un’alcolizzata che non può più badare a se stessa.

5. I due giovani protagonisti sono gemelli come Brenda e Brandon? Harry e Debbie Wilson hanno una figlia sedicenne (Annie) e un figlio adottivo, Dixon, che è afro-americano. I due, sebbene non siano fratelli di sangue, hanno un rapporto molto stretto.

6. Chi uscirà con chi? E’ pianificato un nuovo triangolo amoroso? Dustin Milligan, che interpreta Ethan Ward, una sorta di ibrido tra Steve-Dylan, ha confermato che lo vedremo avere una relazione con Naomi Clark (AnnaLynne McCord) nel pilota; la nuova ragazza Annie incontrerà l’attenzione della star del Lacrosse della scuola. Secondo alcune voci, l’insegnante d’inglese Ryan Matthews (Ryan Eggold) riceverà le attenzioni di Kelly, di Brenda.. e di una studentessa!

Volete saperne di più? Non vi rimane che seguire la serie, che parte stasera con un doppio episodio. Ma non preoccupatevi: continueremo a tenervi informati su quella che si presenta come la serie dell’anno!

Fonte:  screenweek

Pubblicato il 3 settembre, 2008 su Beverly Hills 90210, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. 90210 è partito ieri sera e in questo momento mi sto vedendo la premiere. ma non è che mi stia facendo impazzire…magari con il tempo migliora.
    sperando solo di vedere una nuova valerie malone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: