90210: trailer e anticipazioni dalla serie più attesa dell’anno

E’ indubbiamente uno degli show più attesi dell’autunno televisivo americano: sto parlando di 90210, la nuova serie della CW, spin off contemporaneo del ben più noto Beverly Hills 90210, cult degli anni ‘90.

La serie debutterà il 2 Settembre, ma l’attesa si fa sempre più grande, soprattutto a causa degli annunciati ritorni di alcuni membri del cast originale. Nella serie ritroveremo infatti Kelly, interpretata da Jennie Garth, che sarà una consulente scolastica al West Beverly High; Shannen Doherty riprenderà il ruolo di Brenda come insegnante di teatro e Jason Prestley anche tornerà, ma dietro la telecamera: l’attore infatti dovrebbe girare uno degli episodi della prima stagione. Annunciato anche il ritorno di Donna, interpretata da Tori Spelling: l’attrice, però, si è recentemente tirata indietro; secondo voci ufficiali per passare più tempo possibile col neonato figlio, ma in via ufficiosa si parla di problemi di cachet. La somma offerta alla Spelling sarebbe stata infatti minore di quella delle due colleghe. Ad ogni modo se sarà possibile, il personaggio potrà tornare in un prossimo futuro.

Hanno invece detto no Luke Perry e Ian Ziering, rispettivamente Dylan e Steve. “Non è l’obiettivo che al momento mi va di perseguire” ha detto Ziering a People. “Farlo sarebbe fare dei passi indietro, mentre invece vorrei andare avanti. Steve è stato un personaggio grandioso da interpretare e gli sarò sempre grato.” E cosa ne pensa di questo revival? “Penso sia grandioso, auguro alla serie un successo incredibile!”.

E già girano le prime indiscrezioni: pare che Brenda e Kelly saranno nuovamente rivali in amore, e dopo il triangolo con Dylan se ne formerà un altro: l’oggetto del desiderio sarà il giovane e avvenente (e pieno di ideali) professore interpretato da Ryan Eggold. Kelly avrà un figlio di 4 anni: ma chi sarà il padre? Dylan, Brandon o qualcun altro?

 

Per cercare di rendere più piacevole l’attesa, godetevi i primi trailer promozionali che la rete americana sta trasmettendo: qui, qui, qui e anche qui.

Fonte: screenweek

Pubblicato il 3 settembre, 2008 su Beverly Hills 90210, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: