Sutherland: eccitato all’idea del film di 24


Le giornate potrebbero allungarsi per Kiefer Sutherland. L’attore ha infatti rivelato ad Extra che sarebbe elettrizzato all’idea di girare un film tratto dalla serie di cui è protagonista, 24. “E’ nei piani della produzione” ha detto l’attore. “Siamo tutti eccitati all’idea, ma aspetteremo che la serie si sia conclusa in televisione”.

Voci riguardanti la possibilità di portare 24 sullo schermo circolano sin dal 2006. Inizialmente il film doveva essere realizzato durante la pausa tra la stagione 6 e la 7: i piani sono però poi stati messi da parte per permettere agli autori di concentrarsi sulla serie.

A causa dello sciopero degli sceneggiatori, la messa in onda della settima stagione di 24 è stata rimandata: se inizialmente doveva essere trasmessa a Gennaio di quest’anno, la serie è stata rimandata all’anno prossimo. Per rendere più facile l’attesa ai milioni di fan, a Novembre la FOX trasmetterà un film tv che farà da prequel alla prossima (attesissima) stagione.

“Abbiamo appena finito di girare la stagione” ha concluso Sutherland, 41 anni. “E’ la cosa migliore che abbiamo mai fatto.”

Fonte: screenweek

Pubblicato il 3 settembre, 2008 su 24, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Spero che Italia 1 non trasmetti il prequel altrimenti lo trasmettera’ tra le 2 e le 4 di notte diviso in 3 parti in giorni casuali da ricavarsi tramite un algoritmo nascosto in un programma criptato per chi ha sky.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: