90210: Svelata l’identità del figlio di Kelly – Contiente Spoiler

90210 continua a far parlare di se: sin dal primo episodio la serie si è presentata con un segreto, a cui ovviamente erano interessati soprattutto i fan della serie originale. Chi è il padre del piccolo Sammy, figlioletto di Kelly? Questa era la domanda che milioni di fan si sono posti, cercando di cogliere indizi qua e la durante i primi episodi della serie.

Ebbene, ieri negli States è andato in onda il quarto episodio della serie, e la risposta alla domanda è finalmente arrivata.

La paternità del piccolo Sammy è stata al centro dell’episodio in quanto il nuovo interesse amoroso di Kelly ha fatto di tutto per scoprire almeno l’identità del misterioso uomo. Ma la grande rivelazione è arrivata solo in uno dei finali momenti dell’episodio, durante un confronto tra Kelly e Brenda (proprio come ai vecchi tempi).

La discussione è arrivata alla fine quando Brenda ha accusato Kelly: “Tu sei ancora innamorata di” piccola pausa “Dylan”.

I fan della coppia possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Sammy è figlio di Dylan, ma quest’ultimo perchè ha abbandonato il figlio e Kelly? Un’altra domanda a cui solo i prossimi episodi potranno dare risposta. Ma mettiamoci l’anima in pace: per il momento Luke Perry, l’interprete di Dylan, non è intenzionato a tornare nella serie, “E’ una cosa che ho già fatto e non mi stimola tornare. E poi senza Aaron Spelling (creatore della serie originale) non sarebbe la stessa cosa.”

Fonte: screenweek

Pubblicato il 19 settembre, 2008 su Beverly Hills 90210, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. cavolo tifavo x Brendon!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: