Dollhouse: la produzione va in pausa

Pare che non sarà solo 24 l’unico show targato FOX a prendersi una piccola pausa. La produzione di Dollhouse, infatti, l’ultimo (capo)lavoro di Joss Whedon si prenderà una pausa di qualche settimana (la produzione sarà riaperta a fine mese), in modo da permettere agli autori di rimettere mano agli scripts.

Secondo l’Hollywood Reporter le riprese del dramma fantascientifico Dollhouse si sono fermate all’inizio del mese, proprio dopo la conclusione del terzo episodio. Whedon, creatore e produttore esecutivo della serie, si era dichiarato poco soddisfatto della qualità delle sceneggiature degli episodi successivi e quindi aveva chiesto alla 20th Fox uno hiatus temporaneo.

“Joss ci ha chiesto più tempo, e poichè lo show andrà in onda solo a Gennaio, la rete ha potuto garantirgli una proroga” ha detto un portavoce della FOX, che ha continuato dicendo che il network è molto eccitato per la serie, che andrà in onda a partire da Gennaio 2009 ogni Lunedì alle 8pm, prima di 24.

Protagonista della serie è Eliza Dushku, che ha già lavorato con Whedon in Buffy L’ammazzavampiri e Angel, che interpreta una giovane donna che diventa cosciente di far parte di un gruppo conosciuto come “Actives” o “Dolls”, soggetti le cui personalità sono state rimosse in modo da poter essere usati per lavori particolari, come un lavoro speciale, un crimine, una fantasia o una missione top secret, imprimendo in loro ogni volta nuove personalità, nuovi gusti, nuovi ricordi.

Fonte: screenweek

Pubblicato il 19 settembre, 2008 su Dollhouse, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. sto film e fighiximo raga..guardatelo!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: