I Cesaroni 3: è ufficiale, Eva è incinta

Procedono serrate le riprese de I Cesaroni 3, in tv la prossima primavera, e trova conferma la ‘news’ che circolava da qualche tempo: Eva Cesaroni è incinta e lo testimoniano le foto apparse su Tv Sorrisi e Canzoni rubate sul blindatissimo set che sta facendo il giro della Capitale. Mistero sul padre: Marco o Alex?

QUI l’articolo

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 2 ottobre, 2008 su I Cesaroni, Telefilm Italiani. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 77 commenti.

  1. ciao stavo leggengo su tv mia ke il figlio di eva sara’ di marco speriamo bene
    marco e eva 4ever
    fateci ancora sognare

  2. vorrei saperne di più magare leggere e vedere l'articolo con le immagine pubblicate su tv sorrisi ecanzoni

    non vedo l’ora che iniziano le nuove puntante una fiction bomba hanno fatto centro questi cesaroni non solo i ragazzi ma persino il personaggio dello zio cesare

  3. io spero ke e marco xk e troppo bello

  4. spero ke il padre e marko

  5. wuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuuwuwuwuwuwuwuwuwuwuuwuwuuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuwuuuuwuwuwuwuwuwuuwuwuwuwuwuwuwuuw

  6. XME IL PDRE DEL BAMBINO/A SARà MARCO LO PRETENDO PERCHè EVA&MARCO TANNO BENIXMO INSIEME….!!! CIAO

  7. ciao a tuttisono alessandra ma non vi posso dire niente dei cesaroni anche perchè ormai sapete già quasi tutto!!!ciao ciao!!!

  8. scusatemi ma è da un pò che le clienti di mia mamma gli chiedono se è incinta infatti gli è cresciuta una panzetta…lei ha fatto il test …poi gli ho chiesto come è andata e mi ha detto di no …poi io gli ho detto di giurare sulla mia testa e lei si è messa a ridere e ha detto che lei non ha mai giurato(invece la già fatto)voi che dite secondo voi è incinta???io non ci capisco più niente!!!!

  9. perfavore se sapete qualcosa ditemelo!!!grazie

  10. ciau a tutti spero con tutta me stessa che il figlio di eva sia di marco xchè sono una coppia troppo bella da sfasciare e ancor più èuna copia magnifica da guardare ci fanno sognare altro che quel presuntuoso afascinante di alex……………
    Sicuramente alex sarà più maturo ma meno giocherellono,si marco è un bambinone ma è così dolce bello e buono che si potrebbe mangire!!!!!!!!!!!1
    speriamo che il piccolo sia di marco e che quei due non ne combinino altre delle loro e finiscano tutto questo polverono con un bellisimo bacio(romantico)
    se sapete qualcosa avvertitemi!!!!!

  11. io adoro i cesaronima voglio sapere quando inizia la3 serie e se eva e 8in cinta e lucia

  12. siete mitici marco ti amooooooooooooooooooooooo 6karino sto skerzand eva 6simpaticixima.. marco ed eva datemi i vostri contatti di messenger..

  13. ao a rega’ speramo k er fio de eva sara’ marco….n’ciaafcc
    + ad aspetta a 3° serie…xo’ meno male kaa 3 serie sara’ fra 28!!!!!!! kmq vorei di ludovico fremont: TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  14. x me il figlio di eva è di marco.alex è uno stupidoè meglio ke nn si faccia piu vedere.eva nn partire x new york.forza ev ae marcooooooooooooooooooooooooooooooo siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.w i cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. x me il figlio di eva è di marco.alex è uno stupido è meglio ke nn si faccia piu vedere.eva nn partire x new york. ti pregooooo forza eva e marcooooooooooooooooo siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiii.w i cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete bellissimissimiiiiii

  16. x me il figlio di eva è di marco.alex è uno stupido è meglio ke nn si faccia piu vedere.eva nn partire x new york. ti pregooooo forza eva e marcooooooooooooooooo siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiii.w i cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  17. x me il figlio di eva è di marco.alex è uno stupido è meglio ke nn si faccia piu vedere.eva nn partire x new york. ti pregooooo forza eva e marcooooooooooooooooo

  18. W I CESARONIIIIII…..il padre è marco……evvivaaaa!!!!CESARONI VI AMOOOO!!!!<3

  19. w eva e marcooooo…….ALEX FAI SKIFOOOO…..eva e marco x sempre insiemeeeeeee…..OVVIO

  20. ho letto su 1 giornalino che è MARCO il padre!!!

  21. MARCO E EVA 4 EVER….nn abbandonateci…….fateci sognare come i 2 anni precedentiii…..<3

  22. grande ragazzi i cesaroni iniziano venerdi ke bello

  23. be alla fine secondo me se facciamo due conti ci arriviamo che il padre sia marco, vi chiedete come? e facile se il figlo sara di marco allora ci saranno un mucchio di guai quindi ci sara un giro eva scopre che marco e fidanzato quindi nn sa come dirgli di essere incinta di lui (e una supossizione ma come sappiamo nei cesaroni nnn e mai come si crede tutto puo succedere) poi su lucia che muore mmm potrebe anche essere perche cosi facendo magari eva e alice vadono a vivere con il padre cosi nn ci saranno più incesti e eva e marco potranno vivere in sieme felici e contenti, ma anche questa e una supposizione. be tra un po scopriremo tutto fra un po i cesaroni toneranno a farci sogliare. il 30 tutti a casa viracomando W icesaroni W

  24. spero che il figlio sia di marco perchè insieme ci fanno sognare perchè marco e eva formano 4ever

  25. eva e marco siete stupendi bellissimi inzieme formate una bellissima coppia.W MARCO E EVA da la vostra più grande fan sofi (vi seguiro per tutta la vita nn vi lascerò mai) T:V:B per sempre

  26. marco ed eva siete fantastici insieme e spero che il figlio sara vostro!!!xo io speravo che era di alex il figlio xk marco e brutto

  27. marcooooooooooooooo seiiiiiii granddeeeeeeeeeeee t.v.b

  28. eva te amooooooooooo….
    come te fa a piace marco wewewe

  29. eva nn capisci nnt e mejo alexx …
    abbasso marco
    also alex

  30. W i cesaroniiiiiiiiiiiiiii
    iniziate al piu presto e eva te do un consiglio mettete con alex… ti pregooo

  31. marco sei bruttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  32. WOOOOOOOOOOOOOO MA E VERO CHE IL FIGLIO E DI MARCO?

  33. speriamo che il bambino sia di maroco

  34. se il bambino e di alex smetto di vedermi i cesaroni giuro

  35. spero ke il bambino sia di marco e se è il suo si sposano

  36. io spero che sia di alex che e più bello di marco anzi bellissimo e stupendo!!!!!!. te amo alex

  37. madoo che bello i cesaroni un miscuglo speciale tr a i cesaroni e kebab for breck fast baca baci kiss kiss da ale

  38. eva ti prego nn te ne andare io sono una tua gande fan arriva fino ai cesaroni 4

  39. sono fabiana
    spero che il figlio di eva sia di marco perche stanno bene in sime.
    perche elex non mi piace
    speriamo di si che di no

  40. grande eva io tifo x te !! 6 la mejo ..
    ma davvero aspetti un bambina io comunque spero di marco alex si è bello + uomo ma marco non lo supera nessuno è 1 fico straordinario !!
    io ci penserei 1 volta xchè è un amore
    prenditelo …
    FORZA EVAAAAAAAAA
    FORZA EVA
    FORZA EVA !!!!
    BAY
    VIOLA RISPONDETEMI

  41. eva, carlotta,marco,walter,rudi,mimmo,alice
    siete i mejo
    che bello oggi c’e’ il 2 episodio ma della 3 serie evviva !!!
    vi ammmmmmmmmmmmmmooooo marco e walter vi amo
    mimmo sei dolcissimo praticamente 1 amore !!ciao!!

  42. ma è vero che arrriva matilde che entrera nella vita di cesaare cesaroni ??

  43. WOW!…finalmente qlcs di veramente nuovo…io nn l’avrei mai immaginato…

  44. eva incinta nn ci credooooooooooooooooooooo ok ok ci credo ma poi con marcoooooooooo o mamma anche nella puntata si amano ma sono fratello e sorella menomale che nella realte no !!!!!!!!!!!!!!!!

  45. oggi 21 febbraio sabato parto x roma e nn vedo lora cosi se vedo eva o marco o a tt gli altri oppure tt insieme mi faccio fare l’autografo da tt ciao !!!!!!

  46. Spero tanto che Marco sia il padre.Comunque io vorrei essere aggiornato sulle prossime serie dei “I Cesaroni”, speriamo che c’è ne siano ancora!

  47. Ho sentito che potrebbero fare 7 serie dei “I Cesaroni”, e he tutta la storia alla fine ricominciera come Giulio e Lucia, ma saranno peò Eva e Marco.So anche che Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) farà, forse, soltanto la quarta serie, se ci sarà, le prossime poi verranno fatte da un’altra protagonista, che prenderà i posto di Eva.Ma è possibile che la terza serie che stiamo vedendo, potrà essere l’ultima con Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini).Alessandra, ti prego non te ne andare!!!Ti voglio tanto bene!!!

  48. “spero”che sia marco il padre, non alex

  49. ti amo marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capito!!

  50. in fondo siamo tt come I CESARONI

  51. eva nn farti scappare marco, voglio darti solo questo consiglio!!!!!
    ciao

  52. secondo me e di alex anche perche tra eva e marco non c e piu amore ora si sentano ancora piu fratelli e per me eva alex tornano insieme oppure eva perde il bambino e alex torna da lei pero eva e marco isieme non tornano piu

  53. eva nn fartelo scappare… nn dico che simona è brutta , ma tu e lui siete una bellissima coppia….e poi marco è così bellooooooooo.!!
    cmq credo e spero che sia marco il padre…!!! un bacio ai calabresi!!!

  54. TUTTI DICONO CHE MARCOCESARONI E’ BELLISSIMO MA IO NN LO TROVO TANTO BELLO

  55. A ME PIACE ZA EFRON E A VOI???

  56. EVA IO TI DO UN CONSIGLIO SE TU VUOI FIDANZARTI CON MARCO FALLO VAI COSA STAI ASPETTANDO MA IL IL MIO CONSIGLIO E’ CHE CI SONO TANTISSIMI UOMINI AL MONDO TU DEI ANDAR A TROVARE QUELLO GIUSO X TE E X LA PICCOLA CMQ AUGURI!!!!!!!!!!…

  57. mi sa ke eva ci sarà fino alla quarta serieeee o frs più…
    cmq il bambino secondo me è di marcoooo…
    w marco e eva 4ever.. kiss a tutti

  58. ALEX NON MI PIACE , A ME PIACE EVA E MARCO FORZA EVA MARCO 4 EVER

  59. il bambino deve essere di Marco altrimenti I CESARONI deluderanno tutta Italia… io lo spero ma non sono l’unica.. tutta Italia vorrebbe che il bambino sarebbe di MArco xkè se nn fosse così poveri chi vedono i Cesaroni

  60. se il bimbo nn è di marco io nn mi vedo + i cesaroni…forza marco e eva.siete bellissimi!!!!
    ciao a tutto il set.siete forti!!!!!!!!!ora vado a vedermi i cesaroni!!!ciaoooo……

    ps.sarà x forza di marco la bambina.cmq noemi,marco è bello!!

  61. sei mitica eva sono contenta per te e vorrei he il padre del bambino è marco e alex se ne deve tornare nel suo paese. un bacio da rosanna patti di partinico. ciao e buona fortuna

  62. Alessandra, ho appena visto l’ultima puntata dei Cesaroni e mi e’ piaciuta tanto. Ti prego di rimanere fino alla fine delle serie “Cesaroni” e spero che le serie siano ancora tante. Ti voglio tanto bene, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Sei fantastica a recitare e sei anche bellissima. Ciao.

  63. eva è incinta veramente?

  64. eva mi chiamo pure io e sono felice ke 6 incinta e nn vedo l’ora di vedere il bimbo/a che sia un bacio la tua EVA

    SALUTAMI A MARCO KE è BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  65. spero che il bambino sia di marco ma quello che non riesco a capire se e vero che incinta oppure e una cosa che fa parte del film boooooooo….. ma poi e vero che marco e veramente fida con eva bo booooo….. cmq un bacio a tutte cia ciao

  66. ciao alessandra sei bellissima mi dai dei suggerimenti per esserlo anche a me.

    comunque ho visto l’ultima puntata era bellissima .pure mia zia è incinta di 7 mesi.

    io sono figlia unica e voglio avere un fratello -a mi puoi dare dei giochi da fare

    cia bacione kiss kiss kiss kiss

  67. per me il padre del bambino è marco e deve essere lui senò mi offendo perchè alex nn potrà mai essere come maco così speciale.miriam

  68. che bella coppia

  69. marco e eva sono la coppia piu’ bella ke io potessi mai conoscere in vita mia sono stupendi insieme io mi sono comprata il diaro dei cesaroni quello per la scuola il diario dove ci hanno scritto eva e marco in questaestate ovunque andrai e l’album delle figurine pero sono molto triste ke non l’ho finito

  70. SPERIAMO KE IL BAMBINO E DI MARCO

  71. SPERIAMO KE IL FIGLIO è DI MARCO

  72. spero che padre sia Marco e poi io lo amo!!!!

  73. io pensavo che Eva stava veramente in cinta poi ho visto l’extra dei Cesaroni e ho scoperto che la pancia era finta e che gli la mettevano la mattina.Comunque Eva e Alice so le più divertenti.

  74. il figlio è di marco e nn di alex

  1. Pingback: Estiqaatsi « Tau Zero

Lascia un commento

