Pushing Daisies da oggi su Joi Premium Gallery Digitale terreste

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.00 con due episodi (questa sera soltanto il primo episodio alle 21.45), il canale digitale terrestre Joi propone la prima stagione (9 episodi) della nuova serie Pushing Daisies.
Prodotta da Jinks-Cohen Company, Living Dead Guy Productions e Warner Bros. Television, la serie è in onda sul network statunitense ABC dal settembre 2007; negli Stati Uniti è da poco partita, con scarsi risultati, la seconda stagione della serie.
A seguire, alcune brevi note di presentazione a cura di Mediaset Premium.

Pushing Daisies, la serie Warner Bros che ha sorpreso gli USA arriva per la prima volta in Italia su Joi nell’offerta Premium Gallery del digitale terrestre Mediaset dall’8 ottobre, in prima serata. Il titolo è un gioco di parole che in inglese significa “essere morti”. “Pushing Daisies” racconta la storia di Ned (Lee Pace, The Good Shepherd, Soldier’s Girl), un giovane pasticcere che da piccolo scopre di avere un dono incredibile: può resuscitare i defunti, semplicemente toccandoli. Ma se li sfiora per due volte li uccide per sempre. Realizza anche che per ogni morto che resuscita, uno sconosciuto perde la vita.
Ned nasconde i suoi poteri per anni, ma l’investigatore privato Emerson Cod (Chi McBride, Boston Public, The Nine) scopre il segreto e lo convince a riportare in vita le vittime di omicidio e ad aiutarlo a risolvere i casi più difficili, in cambio di lauti guadagni.
La storia si complica quando Charlotte “Chuck” Charles (Anna Friel, Goal-il film, Timeline: ai confini del tempo), l’amore d’infanzia di Ned, viene uccisa. Il giovane decide di resuscitarla definitivamente, i due diventeranno inseparabili ma da quel momento non potranno mai toccarsi…

Fonte: Antonio Genna

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 8 ottobre, 2008 su Pushing Daisies, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: