E’ in arrivo il sequel del film di Sex and the city. Sarah Jessica Parker: “Carrie non diventerà mamma”

Sex and the city filmUna buona notizia per i fan di “Sex and the city” che, dopo aver seguito fedelmente le loro eroine catodiche sul piccolo schermo, hanno affollato i cinema di tutto il mondo per assistere al film lo scorso maggio: ci sarà un sequel, e le riprese potrebbero già cominciare la prossima estate.

A confermarlo -come riporta anche CineBlog– è una delle attrici protagoniste, Kim Cattral, la quale ha poi svelato, in un’intervista a Daily Express, che interpretare la passionale Samantha le ha dato dei “vantaggi” anche nella vita di tutti i giorni:

“Spero davvero di fare quel film, non vedo l’ora, credetemi. Voglio partecipare al casting per vedere tutti quei giovani uomini attraenti che arriveranno nella vita di Samantha. A volte, nel corso della serie, mi è capitato di conoscerli anche fuori dal set… Spero che accada anche col prossimo film. Ad ogni modo, mi fido di Michael Patrick King (regista e sceneggiatore anche del telefilm, ndr), perché ha davvero un ottimo gusto e non ha mai sbagliato fino ad ora!”.

Fonte: TvBlog

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 4 dicembre, 2008 su Sex And The City, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: