One Tree Hill :Descrizioni ufficiali delle puntate 6×14 e 6×15

6×14 “A Hand to Take Hold of the Scene” CHAD MICHAEL MURRAY DIRIGE L’EPISODIO Mentre la notizia delle condizioni di Peyton si diffonde, Mouth e Millicent fanno difficoltà a rimanere una coppia e Brooke cerca di capire quali siano le intenzioni di Julian. Peyton e Lucas fanno da babysitter a Jamie e al suo amico, mentre Haley e Nathan passano una serata fuori. Antwon Tanner sarà nell’episodio. Chad Michael Murray dirige l’episodio scritto da Mike Daniels.

6×15 We Change, We Wait LE DECISIONI AFFLIGGONO TREE HILL – Lucas e Julian hanno problemi nel decidere il registra del loro film, mentre Peyton ha strani sentimenti dopo un regalo a sorpresa di Lucas e Brooke ha problemi di relazione. Bethany Joy Galeotti, Lee Norris, Antwon Tanner saranno nell’episodio, diretto da Les Butler e scritto da John Norris.

Se volete saperne di più della 6 stagione di One Tree Hill visitate il nostro forum…siamo sempre aggiornati sugli ultimi spoiler 😀

Pubblicato il 23 dicembre, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Sì d’accordo, ma Peyton come sta?
    Mi toccherà trascorrere un Natale pessimo, rodendomi fino al cinque gennaio per ora, e ADDIRITTURA fino all’estate prossima per vedere una stagione GIA’ passata…
    Viva la RAI.Ci sarà una settima con Peyton davvero felice, e lo sarà maggiomente se qualcuno si sciropperà Brooke ?Ma quell’ Owen invece di attaccarsi alla bottiglia, non potrebbe attaccarsi alla temibile brunetta?In alternativa ci sarebbe anche quel chierichetto di Chase, diamine.
    Chi può procurarmi la cartella clinica di P.?
    Cybersaluti

  2. eh purtroppo la cartella clinica è quella…. non si sa niente di nuovo … penso sarà così fino al 5 gennaio =)

  3. noo..devo proprio aspettare fino al 5 e dico 5 GENNAIO?????
    uffi…cmq non conosco la cartella clinica di peyt ma so che avrà dei problemi di salyte…=(

  4. Raga io ci sto gufando da 6 stagioni su Peyton, io come il mio popolo brucassino…comunque sarà una onetreehillata unica non le succederà nulla pultroppo….Poi la mia Brooke la stanno appesantendo troppo dai…cavolo è BROOKE DAVIS ragazzi!!è il cuore pulsante di sto telefilm!!!!

  5. Ops, e tanti auguri a tutte…
    A proposito di “malattie “, devo confermare i miei sospetti:oltre all’ alcolismo di “Bietolone ” Owen c’è anche la grave forma di arraposi cronica di “Chierichetto” Chase:perdere la brocca per quella seppiolina di Mia…diamine avrà anche talento ma sempre seppiolina resta.Certo non si possono avere tutte le fortune come il “Mollicone” Scott il quale si è cuccato le due bellone della serie-ma io sono “Leyton”-e NON le merita entrambe.Qualcuno consigli a Mark Schwahn di non scherzare con i personaggi preferiti come P. visto che riempie i buchi narrativi con mostriciattoli e babbei vari.
    Cybersaluti natalizi & speranzosi
    *ANNUNCIO: non fate scherzi neanche voi, questa estate voglio leggere i commenti all’edizione italiana della Quinta, soprattutto sul doppiaggio che mi auguro meno penoso delle precedenti.Io rinuncerò alle mie solite partite di pallacanestro di strada, non gioco a Rivercourt però.

Rispondi

