Gossip Girl: Nuovi spoilers!

Aaron Rose è partito per l’Argentina, e non tornerà mai più a Gossip Girl!
SI è tutto vero! La Cw (il canale USA che trasmette GG) ha confermato che l’episodio dell’8 Dicembre 2008 è stato l’ultimo in cui vedremo John Patrick Amedori, che interpreta Aaron, nuovo “fidanzato” di Serena. La ragione di questa perdita sarebbe che molti dei fans non hanno digerito il nuovo personaggio, anche se nei libri era un personaggio abbastanza importante.
Questo vuol dire che è finalmente giunta l’ora del ritorno di Serena & Dan come una coppia?? Jessica Szohr ha rivelato a E! che “Dan e Serena dovranno affrontare la loro relazione, ma non presto” .

Amanda in Paramount, California: Ciao, Kristin! Che succede tra Nate e Blair in Gossip Girl? Ho sentito che potrebbero ritornare nuovamente insieme? WTF?! Kristin: E’ la stessa cosa che ho sentito da molte finti, e infatti tutti mi dicono che sia stato WTF a diffondere la news! Per ora però, il produttore esecutivo Stephanie Savage non ha ancora aiutato a chiarire queste dicerie. In una intervista recente ha rivelato che, “Nate e Blair stanno diventanto molto amici, e il loro passato romantico è diventata una piattaforma molto piacevole per una solida e profonda amicizia. Senza andare troppo lontano da quello che accadrà, rivela ancora che, alla fine i loro sentimenti verranno in superficie e potrebbero essere sorprendenti. Stephanie, inoltre, dice che anche Blair e Dan giocheranno fianco a fianco e diventeranno molto amici, ma non succederà nulla di amoroso tra loro. OMG!

Pubblicato il 24 dicembre, 2008 su Gossip Girl, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Un urrà x Blair e Nateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cioè io amo Chuck e Blair ma mi piacciono anche Nate e Blair(anche se meno, ma la stanno tirando troppa cn C e B…)
    di Aaron come di Dan e Sriina non mi interessa!!

  1. Pingback: Gossip Girl: Nuovi spoilers!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: