One Tree Hill : 6×14 Promo & Sneak Peek

Eccovi i primi due promo rilasciati dalla Cw per la nuova puntata di One Tree Hill, e a seguire il primo sneak peek!

ENJOY

Promo # 1

Promo # 2

Sneak Peek

Pubblicato il 7 gennaio, 2009 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 20 commenti.

  1. grazie mille…marylao90 :)!!!

  2. Grazie Marylao, sei GRANDISSIMA!
    Uff, scampato pericolo…
    meglio così.Resta da capire che succederà ora.
    Cybersaluti

  3. prego ragazzi =)

    daiii!! andrà tutto benissimo!!

  4. Non posso ancora crederci…
    il “Mollicone” diventerà padre!
    Speriamo che qualsiasi sesso abbia, somigli a P.
    Caspita, i fratelli Scott si riproducono velocemente;forse Mark ha in mente qualche serie sui “discendenti” tipo saghe giapponesi, dove gli attori invecchiano sul set e poi fannno recitare i figli cresciuti.Trovereste ancora interessante “OTH” se fosse interminabile?
    Cybersaluti

  5. ….CHE AMAREZZA

  6. ammazza come rosicano i brucas auhauhauahauha

  7. leyton baby….yes..:) era oraaaaa;)..eheheh!!

  8. “Leytons, fair play please”
    Di fronte all’amarezza delle “Brucas”, auguriamoci che Brooke coroni il proprio sogno: ci sono molti candidati.E auguriamoci che lo faccia nella Settima.Circolano strane voci, in Rete.Marylao, non potresti dare qualche sbirciatina più esauriente?
    Grazie & cybersaluti
    P.S. Coraggio “Brucas” la vostra beniamina è una super-girl, otterrà tutto quello che vuole:Peyton è già stata abbastanza sfigata nella vita…lasciatele almeno il “Mollicone”.

  9. Noi Brucas non rosichiamo siamo schifati
    dopotutto quei due si meritano a vicenda
    poi io amo Sophia Bush e per quanto mi manchino i Brucas non vorrei che lei avesse dei problemi a recitare con quel bastardo dell’ex…meno male che ha James!!!
    XDD
    Si comunque un pò rosico!Ahah
    ma non solo x i Brucas…
    Posso farvi una domanda Leyton???Ma a vooi non piacevano + i JEYTON???non sono decisamente meglio???Jake è perfetto erano davvero carini(i momenti Jeyton erano gli unici che non mi facevano odiare Peyton!!)
    Ho una amica Leyton che dice sempre che se doveva scegliere fra Luke e Jake avrebbe scelto Jake!!
    Voi???cosi x curiosità xkè a volte a me i Jeyton piacevano davvero tanto erano dolcissimi…Voi??Non lo sto dicendo da Brucas,cioè se facevano un telefilma parte Jake-Peyton lo avrei visto stravolentieri!!!
    VOI(lo riscrivo x la 4 volta ahahah)!????

  10. ammazza sei curiosa ahahah

    a me piacevano tanto jake e i jeyton.

    Però mi sono resa conto quando nella 3×16 c’è stato il bacio peyton-lucas che i leyton anche con un solo momento mi facevano venire i brividi, cosa che i jeyton non riuscivano a fare….insomma dalla season 1 io sono sempre sempre stata leyton….anche se per un pò non ci sono stati non ho mai mollato…sono un pò come peyton! ahahaha

    cmq cyberego la season 7 ci dovrebbe essere….stiamo aspettando aggiornamenti per postare qualcosa, così non diamo false speranze😀

  11. mA cmq x me la storia Leyton è costruita malissimo sin dalla prima..il triangolo Brooke-Lucas-Peyton della prima l’ho sempre trovato SQUALLIDO…voi no?Cioè mettetevi nei panni di Brooke, ti innamori poi scopri che lui se la fa con la persona a cui vuoi + bene al mondo con la quale sei amica da quando hai 6 anni..è normale che sono nati tanti BRUCAS già alla prima stagione è DISGUSTOSO!!!perchè se facevano fare a Brooke la parte della stronza stronza stronza un pò di cattiveria e di bellezza in sto triangolo ci stava, ma tolte le prime puntate è uscita la Brooke Davis che tutti amano quella dolce e innamorata..è normale che noi siamo di +!!Come fai a tifare x una ragazza(pey)che se la fa col raga della migliore amica vedendola innamorata persa su!!
    Cercate di mettervi nei sui panni!!!Nei panni di noi Brucas!!!Certo che la odiamo Peyton s’è comportata da stronza, esattamente come Lucas, Ma PEYTON A DIFFERENZa di Lucas doveva tenerci un pò di + alla mia Brooke!!
    E nella terza quando il feeling fra quei due attori ha creato quelle bellissime puntate dai!!!
    Non è un caso che Brooke e Lucas si sono lasciati la prima puntata della 4,forse non volevano creare problemi fra Chad e Brooke…
    Poi Jake, Jake il ragazzo padre, il ragazzo dolce,il ragazzo da”se questa è tragedia allora datemi la tragedia perchè non ci rinuncierei per nulla al mondo”…porca miseria quando è andato via sulla moto e Peyton piangeva mi sono messa a pingere anche IO che di cognome faccio Brucas e di nome PEYTONALROGO!!!
    poi èp stato ancora + squallido il bacio della 3×16 daidai se alla prima Brooke e Lucas era un gioco x lui alla terza no si amavano e lei lo ha rifatto…quando Brooke l’ha schiaffeggiata ero la ragazza + felice del mondo…
    quindi
    I LOVE BROOKE DAVIS
    and
    SAVE BRUCASSSSSSSSSSSS

  12. Grazie Marylao,
    per rispondere a Mariabrucas:
    Sì i “Jeyton” erano carini e Jake era, è,un bravo ragazzo
    anche se con una vita incasinata.Di sicuro lui era innamorato di P. non metterei la mano sul fuoco per lei; forse “credeva” di amarlo ma non poteva sopprimere quello che provava per il “Mollicone”, visto che nel primo episodio stava per sopprimerlo sul serio…
    Non posso rispondere sulla preferenza tra i due: a me PIACE PEYTON ovviamente, e spero di vederla in una Settima, anche se il ruolo di mammina potrebbe renderla meno seducente ma non meno bella.
    Cybersaluti

  13. Dai anche da Leyton come fate a dire che Peyton non era innamorata di Jake????
    erano strainnamorati l’uno dell’altra suuuuuuu

  14. Cyberanalisi:
    Brooke Davis, bella, spigliata,capitano delle cheerleaders, figlia di papà.
    P. Sawyer, bella, complicata, artista sensibile,
    figlia di marittimo, orfana.
    OGM: “Breyton”, due ragazze un’unica amicizia però…
    Però il Quinto Cavaliere, l’Amore, aveva deciso di rivelarsi in un dopopartita nelle vesti di un ragazzo bello, solitario, e dallo sguardo profondo.E si è parato dinanzi a una “cometa” errabonda, cambiandone la traiettoria per sempre…
    Sei sicura Marylao, che per Brooke sia andata così?
    Ricordi l’unico pensiero di Brooke nel secondo episodio, cioè quello di portarsi a letto il nuovo giocatore dei “Ravens”?
    Peyton lo ha fatto?
    No, e il “Mollicone ha dovuto accontentarsi solo di baci, anche se appassionati all’ inizio.
    Con Jake non è andata, semplicemente perchè non poteva.
    Inoltre pur soffrendo P. si è fatta da parte per Brooke, e questo per ben TRE stagioni.
    Se non è amicizia questa…
    Inoltre Brooke si già “ingroppato” Nathan mentre erano ancora insieme ricordi?
    Se è amicizia QUESTA.
    Cybersaluti e L+P=TLA

  15. Ops,
    Scusa Marylao, intenedevo Mariabrucas…
    la foga di difendere P.

  16. Cyberego ma perfavoooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeee
    SI è FATTA DA PARTEEEEEEEEEEE?????mA QUANDOOOOOOOO?????
    quando Broome nella terza serie gli ha detto che era innamorata di lui lei che ha fatto???PERFAVORE un pò di razionalità non vi difendete Peyton solo perchè è la protagonista, se lei non c’era questo telefilm sarebbe stato molto più bello.Brooke è il personaggio che ha mostrato il suo maturare accanto a Lucas e soprattutto dopo IL periodo FACCIAMOLECORNAABROOKE un iniziativa della Peyton Sawyer spa.
    Perfavore
    è SQUALLIDA stop

  17. Evidentemente MariaBrucas, abbiamo visto due telefilm DIVERSI..
    Sì che Peyton si è fatta da parte,ecc.Anche Brooke è una della protagoniste principali fin dal secondo episodio, poi la storia è andata come sappiamo, o forse so io, sei sicura di aver visto “OTH” su Rai2?
    Non credo che sarebbe stato meglio, senza Brooke, dato che parliamo di “Breyton”,cioè di due amiche e i
    loro siparietti sono ancora gustosissimi.Ha scelto l’Amore, non Lucas, prendetevela con lui, però non sarebbe romantico.
    Cybersaluti

  18. cERTO TU PENSI CHE IO SOPPOrto + Peyton che Lucas?Stanno sullo stesso livello.Per me.I tradimenti non sono fondamenta di nulla.Poi si probabilmente abbiamo visto due film diversi perchè io mi sono subito messa nei panni di una ragazza tradita DOPPIEMENTE ma soprattutto dalla sua presunta amica…e non dire ch eha scelto l’amore Peyton si è dimostrata l’egoista che è, poi Lucas è idiota questo è risaputo.

  19. koncordo kn mariabrucas….payton non si è mai fatta da parte lei vuole lucas solo quando nn ha nessuno altrimenti lo considera un amiko(ha la mamma….lucas è un amiko…ha jake idem…ha pit dei fall out boy… mentre per brook è diverso è stato il suo primo love ha amato solo lui….è stata dolce tenera…..😥 uffy nn volevo finisse layton anke se brook merita di piu del “mollikone” …ma è qll ke vuole quindi bisognava darglielo !!uff

  20. concordo con i brucas!
    e poi peyton e lucas li vedo molto più come amici…andiamo il riavvicinamento improvviso sin dall’inizio della quarta serie fa ridere!!! cioè, per metà della terza non si calcolano, poi il caro Mark ha deciso di farli rimettere insieme e dalla 4×01 fanno gli amiconi…-.-”
    e poi peyton quando nelle prime puntate della quarta serie va dietro a lucas e lucas guarda solo brooke fa proprio la figura della sfigata!
    senza contare che alcune scene leyton (come la 4×17 nel motel) sono squallidissime!
    sapete, riconoscendomi io molto caratterialmente in peyton, magari avrei anche tifato leyton (la coppia ragazza tormentata/ragazzo tormentato), ma sono costruiti talmente male che fanno angoscia!
    e pey con jake e jenny era così carina <333 e notare che si riavvicina a lucas solo perchè glielo fa notare jake -.-"
    in conclusione, save brucas <333

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: