Doctor Who, Veronica Mars, 30 Rock, Ghost Whisperer: casting e novità

La prossima compagna di Doctor Who? Potrebbe essere l’ex Bionic Woman Michelle Ryan, che secondo il Mirror è in trattative con i boss della BBC: secondo una non meglio specificata fonte, “presto la BBC annuncerà Michelle quale nuova compagna di Matt Smith, è perfetta per il ruolo”.

A far decidere la BBC “la sua bellezza ed il fatto che ha l’età giusta per apparire accanto a Matt Smith: tutti sono d’accordo sul fatto che stanno molto bene insieme, e anche i fan presto lo penseranno. La BBC ha lanciato la carriera di Michelle come Zoe Slater in EastEnders e lei è fiera di poter tornare a casa con un ruolo così leggendario. E’ un incredibile opportunità per lei, anche se si considera che pur essendo giovane, ha già una carriera di successo“.
 
Il film da Veronica Mars è confermato, dato che – come dicevamo – era il prossimo progetto di Rob Thomas dopo Cupid: la serie della ABC è stata ridotta da 13 episodi ad 8, “e questo, ha spiegato Thomas, significa che ho due mesi per scrivere la sceneggiatura. Penso che il film si aprirà il giorno prima della laurea all’Hearst College. La storia è pronta al 70%, non l’ho ancora buttata giù ma sono pieno di idee, e sono fiducioso che riuscirò a metterle in forma di sceneggiatura“.
 
Non ci sono però notizie – a parte Kristen Bell – sui membri della serie che torneranno nel film, anche se lo sceneggiatore si è detto fiducioso: “Ho parlato con Jason Dohring ed Enrico Colantoni …e ovviamente con Kristen, che vuole farlo come me. Il produttore Joel Silver ci investirà i suoi soldi“.
 
Va detto, infine, che Thomas non ha brutti sentimenti per chi (la CW) ha cancellato la serie: “Abbiamo fatto tre stagioni, ha concluso lo sceneggiatore, ma non credo che i nostri numeri fossero molto differenti da quelli di Gossip Girl“.
 
A proposito di numeri, successo per il debutto di “The United States of Tara” domenica, dato che la serie Spielberg – Juno (qui riassunto e gallery) ha catturato 880.000 spettatori, più che “Weeds”, “Dexter”, “Tudors” e “Californication” dato che a questi vanno aggiunti gli 1.5 milioni tra pilot disponibile online e le repliche.
 
Patti Lupone è stata scritturata in 30 Rock nel ruolo di mamma del personaggio di Judah Friedlander: sul suo personaggio, però, non ci sono altri dettagli né una data certa di apparizione; Hilary Duff, invece, apparirà in un episodio di Ghost Whisperer nel ruolo di una bellissima donna misteriosa che è forse coinvolta nella morte di un ragazzo.

Fonte: Televisionando

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 23 gennaio, 2009, in 30 Rock, Ghost Whisperer, Tv Shows, Veronica Mars con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: