One Tree Hill Sneak Peek 6×16 Screenwriter’s Blues

Ecco due Sneak Peek del prossimo episodio di One Tree Hill sesta stagione in USA.

In questo episodio si inizierà la ricerca del cast per il film sul libro di Lucas “An Unkindness of Ravens“.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 31 gennaio, 2009 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. mA DA 1 A 10 la mia Brooke quant’è bella???Quant’è simpatica????????
    ahah è un MITO
    mi piacciono i Brulian(Julian è cosi schifosamente sexy)
    ma aimè io dal cuore i miei Brucas non li schioderò MAI!

  2. Propongo una sottoscrizione per un monumento a Julian nei giardini pubblici di Tree Hill,
    ABBIAMO SISTEMATO BROOKE!!!
    Adesso potrebbe crearsi un clima di distensione tra gruppi “Brucas” e “Leyton”, visto che ora stravedete per il nuovo “moroso” di Brooke.
    Piccolo cybersondaggio:
    Brooke da 1 a 10=10
    Ma P…=11!
    Una storia d’amore davvero LEGGENDARIA!
    Cybersaluti e L+P=TLA

  3. è IMPOSSIBILE
    noi BRUCAS siamo BRUCAS nell’anima
    poi non abbiamo sistemato Brooke…è soltanto l’inizio di uno schifoso quadrato come avevano anticipato ad inizio serie
    che palle
    Poi Cyberego non esiste…Brooke è un 13785930859499 in confronto a Peyton Sawyer

  4. Perchè siete così acide?
    Mi sfugge l’interpretazione geometrica di queste storie: è vero che P. è “scivolata” con Julian ma pensava sempre al “Mollicone” ed è ritornata a Tree Hill per lui.
    Cybermoviola:
    “In palestra mi hai detto che la mia arte contava,e per questo eri lì.”
    Il resto è ormai storia: non credo che i lati del quadrato si incrocino…P. è in dolce attesa e il
    “Mollicone” vuole sposarla ed è tutto così esaltante; perchè non vi fate piacere quest’altro svenevole?
    Complimenti per la valutazione, Mary:studi matematica?
    Per me P. è INCOMMENSURABILE, e io l’adoro per questo.Non sono neanche geloso del “Mollicone”.
    Cybersaluti e L+P=TLA

  5. No carissimo
    sono SPOILER no matematica

  6. Concordo cn te Cyberego:)…Cmq mi fa piacere sapere che un ragazzo e’ fan di oth…e soprattutto dei miei adorati leyton eheh ;)!!!leyton4ever baciii

  7. Grazie del sostegno, Juliet.
    Non credo di essere un’eccezione:ci sono molti altri ragazzi appassionati di “OTH”.Seguo questa serie perchè colpito dai personaggi molto realistici e riusciti, ed è bello immaginare una storia d’amore così intensa come quella L+P, e per la prima volta mi sono ritovato già dalla prima stagione a commuovermi fino alle lacrime per le loro vicissitudini.Lo ammetto senza vergognarmi:le ragazze non hanno l’esclusiva dei sentimenti o della sensibilità.Purtroppo i “media” veicolano un’immagine maschile rozza e stereotipa,ma io non sarò mai come un “Taricone”, però sono molto vicino ad essere come un “Lucas Scott” meno “Mollicone” ovviamente-scherzo-.
    Cybersaluti
    P.S.A proposito “girls”, qualcuna ha anticipazioni su una possibile Settima?Se così non fosse mi ritroverò a piangere di disperazione…

  8. brucas x sempre..nn si scorderanno mai..

Lascia un commento

