Andy Hallett, Lorne nella serie Angel, è morto a 33 anni

Andy Hallett, AngelAndy Hallett, che interpretava il demone verde Lorne nello spin off della serie Buffy “Angel”, è morto la scorsa domenica a 33 anni.

L’attore aveva problemi di cuore da 5 anni. Andy non era apparso in molti altri film e telefilm, ma viene ricordato per la sua bellissima voce e anche grazie alle versione delle canzoni “Lady Marmalade” e “It’s Not Easy Being Green”, che si trovano nella colonna sonora di Angel.

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 1 aprile, 2009 su Angel, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Slayer BAS & Spuffilloz

    Andy, ci mancherai… ci mancherà tantissimo la tua splendida voce e vederti bere sea breeze in ogni momento… grazie per aver fatto cantare david( così abbiamo potuto farci due risate)…e grazie per aver reso il tuo personaggio il miglior demone verde che si sia mai visto…

  2. Andy che splendido attore mi avevi fatto amare questo demone verde che alla fine era migliore di tanti umani! Mi ero affezionata a questa figura: un ricordo per te con affetto. Elvia

  3. no!!!!! che dispiacere!!!! andy la tua scomparsa mi lascia senza parole,ho appreso della tua morte proprio adesso …sono molto dispiaciuta..ma sarai vivo nei miei ricordi forever!!!!
    maria

Lascia un commento

