Michael Weatherly di NCIS al Telefilm Festival, Milano 10/05/09

n1538698226_30318792_4381134

Tv Shows 4 Fans è stato per voi al Telefilm Festival ed ha registrato tutta l’intervista a Michael Weatherly, il Dinozzo del famoso Crime NCIS.

Di seguito potrete vedere voi stessi come una star del suo calibro sia umile, affascinante e divertentissima.

Michael è Dinozzo in persona, infatti ci ha rivelato che il suo personaggio è stato plasmato sulla sua personalità, e ce ne ha dato prova facendoci divertire come se stessimo guardando un comedy show.

Parte I

Parte II

Parte III

Parte IV

Parte V

Scusate se la ripresa è un pò mossa, ma potete capire che 45 minuti con la videocamera nella stessa posizione sarebbe stato un pò difficoltoso.

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 13 maggio, 2009 su NCIS, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Grazie grazie grazie e ancora grazie per questi video!
    Anche io ero lì ma ero del tutto incapace di fare qualcosa (tipo foto o video) che non fosse guardarlo e ascoltarlo bene!
    Io non ho più parole per descrivere quanto è fantastico quest’uomo!
    Credo che nei video si spieghi da sè!
    Non so se questa è la sede adatta, ma mi chiedevo se potessi avere l’autorizzazione dal webmaster di pubblicare sul mio blog, il montaggio integrale di questi video in un unico link di megavideo. Grazie

Lascia un commento

