One Tree Hill: i Leyton non faranno parte della 7 stagione

News scioccante per i fan di One Tree Hill.

Lucas (Chad Michael Murray) e Peyton (Hilarie Burton) non faranno più parte di One Tree Hill. La famosa coppia Leyton non comparirà più nelle prossime stagioni di Oth come era stato ipotizzato pochi mesi fa dalla produzione. Il motivo non è stato specificato, ma molto probabilmente Chad non ha voluto rinnovare il proprio contratto, portando i produttori a liquidare anche la povera Hilarie che aveva anche girato un video strappalacrime per gli utenti di youtube, dove diceva che se la decisione fosse stata sua non avrebbe mai deciso di abbandonare il telefilm che l’ha fatta conoscere e amare dal pubblico.

La notizia è stata confermata da un rappresentante della The Cw a TvGuide.com.
Una consolazione è la conferma nella prossima stagione del personaggio di Julian Baker, interpretato da Austin Nichols.

Stay Tuned!

DI SEGUITO IL VIDEO SPOILER DI UNA SCENA MOLTO IMPORTANTE DELLA 6 STAGIONE!

PROTAGONISTI OVVIAMENTE I LEYTON:

Tv Shows 4 Fans

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 13 maggio, 2009 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 39 commenti.

  1. nn ci posso credere….oth senza chad nn sarò + lo stesso, secondo me farà la fine di oc dp la morte di marissa

    • ciao ragazzi..io sto vedendo i primi episodi della 7 serie in usa e non è troppo male senza di loro, è sempre uguale..continuerò a guardarlo lo stesso e chissa che magari non tornino..sapete se ci sarà anche l’8^ stagione?

  2. Non sono leyton,ma hil e chad come peyton e lucas sono stati personaggi fantastici ci hanno dato tanto…Vero One tree hill non sarà lo stesso…ma loro continueranno sempre a far parte di qst TF x me…
    è loro resteranno sempre i Fantastici 5….

    • si ma dovrebbero rimanere tali anche nel tf non solo nel nostro cuoricino, secondo voi non si può fare niente? una petizione magari… non so!

    • si dovrebbero rimanere tali anche nel tf non solo nel nostro cuoricino! am secondo voi non si può fare niente? “costringere” Chad a fare la 7 serie, (a costo che debba essere l’ultima ma o tutti o nessuno) ora che tutto era diventato cos’ idilliaco? magari qualche petizione? non so idee?

  3. cybercommento
    Chad Michael Murray è UN IDIOTA, però ha indovinato l’esito giusto per il suo personaggio:in fondo il lieto fine è compiuto e “OTH” così rischiava di diventare una saga familiare, perdendo la tensione sentimentale che ha animato la serie finora.Peccato non rivedere più P. ma ho scaricato tutte le stagioni precedenti così avrò sempre bellissimi ricordi…
    Coraggio “Leyton” L+P sono destinati all’immortalità
    Cybersaluti nostalgici
    P.S. Spiacente ma non commenterò oltre la Sesta.X me “OTH” si conclude qui

  4. nooooooooooo.. senza loro 2 non sarà lo stesso non guarderò + “ont” cn la stessa voglia di ora .. di scoprire se finalmente loro 2 si sn messi insieme ….
    continuerò a guardarlo xk ormai ho visto tt le serie m sono molto delusa e poi ci deve rimettere anke peyton ke voleva continuare a fare iol telefilm ..non è giusto !!!!!!!

  5. Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare i DVD con tutti gli episodi di one tree hill?
    grazie in anticipo …

  6. Ciao,anke se nn ci sarà lucas e peyton nella 7° stagione, ci saranno haly e nathan?
    Ciao,grazie

  7. senza i leyton , one tree hill è morto e sepolto.ancora di più se li rimpiazzano con altri attori

  8. Mi dispiace ma senza i Leyton questo telefilm può anche chiudere perchè credo che tutti i suoi più cari fans lo abbandoneranno.Io adoro one tree hill ma non posso accettare di vederlo senza Lucas e Peyton perchè sono loro il centro di tutta la storia!
    Farò finta che l’ultima stagione sia la sesta perchè non se ne parla proprio di vedere la settima senza quei 2…

    • ormai i Leyton non contavano un granchè anche se Peyton era insulsa ma con la 6 stagione l’ho rivalutata, cmq molto più interessanti Nate e Hales e la nuova coppia Brooke e Julian! Sarà una trama più varia

  9. salve a tutti,non è da molto ke vedo one tree hill però già lo conoscevo ma ora ke ho iniziato a vederlo ne sn affascinata, e bellissimo mi sto informando un pò sulle stagione del telefilm ed ho scoperto ke lucas e peyton non ci saranno più nella settima serie ,ma perchè ?lucas era il migliore il mio preferito non so se one tree hill sarà più così bello senza di loro,vorrei tanto ke se si potesse loro cambiassero idea lo spero tanto .Comunque chad sappi ke resterai sempre il migliore complimenti anke per i tuoi altri ruoli nei vari telefil e film sei il mio idolo ,un bacione la tua fans numero uno.

  10. mi sono viste tutte le serie, ma sono pazzi se vogliono continuare cosi senza i piu importanti attori, cosa si inventerano ….odio quando inizio a guardare qualcosa e sul piu bello finisce in modo dramatico…vglio la 7 stagione al completo!!!!!!!!!!!!!

  11. Noooooo! Ma è sicuro al 100%? Perchè tutti gli attori di tf si montano la testa in questa maniera? Ok Chad aveva già una carriera per conto suo prima di Oth, ma mica lo trattavano a pesci in faccia?? Per parlare di quella baddea di Mischa Burton, se n’è andata per fare cosa? Un film mezzo porno intitolato Decameron Pie!
    Ecco perchè il mio tf preferito è Roswell, 3 stagioni, nessuna lamentela degli attori,così non puoi avercela con nessuno…
    Che brutto però… Se non voleva partecipare più lo facevano morire a quell’ingrato! Povera Hilary Burton!!

  12. chad abbandona perchè voleva più soldi. la produzione ha deciso di liquidarlo. Si è montato la testa! MI spiace x il telefilm, ma tanto aveva già iniziato a essere un pò irreale..Le stagioni sono state belle fino alla 4, poi hanno iniziato ad essere poco realistiche.

  13. ciao raga come voi sono rimasta molto delusa dal fatto ke lucas e peyton nn faranno più parte di one tree hill…vi giuro k loro sn la mia vita!!!! eily e nathan sn la coppia più fantastika k esista…vi adoro!!!!

  14. l’avevo sentita questa notizia, però che str…..a che hanno fatto. oth è iniziato con lucas come personaggio principale e ora non c’è più.. non ha senso! ma comunque esprimo il mio disaccordo con stefania quando dice che dopo la quattro le serie sono state poco realistiche, non è così dobbiamo capire che un telefilm non può fare 7 stagioni ripetendo sempre le stesse cose, si cadrebbe nella monotonia che annoierebbe tutti i telespettatori, c’è bisogno di novità che sia un po’ più insolite rispetto a ciò che accade di solito nella vita quotidiana.. anche se comunque ci sono persone che conducono una vita anche più movimentata e “irreale” (come la definisce stefania) di quella dei personaggi di oth

  15. one tree hill non ha mai avuto un sottotesto e questo non si è mai chiamato leyton. sebbene lucas sia una parte essenziale senza la quale non sarebbe nata la storia, il telefilm è tale perchè è un insieme di vite e di storie. io per la settima stagione rimango a one tree hill a discapito di coloro che ammettono che il telefilm sia bello che morto (pareri giustamente affermati soggettivamente per chi la crede così). vorrà dire che gli ascolti e ciò che comporta il seguire questa storia saranno determinati da chi ama OTH per quello che è e non per quello che parzialmente è stato…

  16. Liberi di seguire, come il cybersottoscritto si dichiara libero di non seguire…”OTH” è un insieme di storie, ma la più bella, la più romantica, la più esaltante è giunta al capolinea; forse è giusto e forse (per i “Leyton integralisti come il cybersottoscritto)no, restano comunque sei irripetibili stagioni, e io posso sempre rivedere i momenti più intensi ed emozionanti con lo stesso groppo in gola della prima volta…non è lo stesso quando si è innamorati?
    Io penso di sì.
    L+P=TLA
    cybersaluti malinconici
    P.S. Mi resta ancora la Sesta per trepidare.

  17. Mi piace considerarmi esperta di telefilm, dato che li vedo quasi tutti dalla tenera età di 5 anni. Il mio parere generale, da super fan di Oth, sulla coppia leyton, è come dire… Forte.
    Ho sempre pensato che fosse una delle coppie più insipide della storia della tv. Niente da dire niente da fare. Noiosa e statica. La sesta stagione a parer mio è stata la peggiore dell’intero telefilm. Non mi sono mai annoiata così tanto in vita mia. Ricordo i primi anni, fino alla stagione 4, non vedevo l’ora che arrivasse il giorno della messa in onda USA. Nella sesta stagione (interamente Leyton) ho avuto paura che cancellassero il telefilm dopo le prime puntate :S

    Veramente ragazzi, io sul mio sito nelle recensioni sono imparziale, mi limito ad elencare i fatti…sui commenti mi prende qualche libertà, ma seriamente come fate a dire che non vedrete più oth Dio solo lo sa…Ora che finalmente ci si è liberati della pesantezza che la coppia Leyton portava, si respira aria fresca…e devo dire che le nuove personalità dello show sono intriganti e ben costruite.

    Cmq questa è la mia modesta opinione. Ogni mio lettore è libero di pensarla come vuole , il mondo è bello perché è vario…è una frase fatta, ma non c’è nulla di più vero.

  18. Io vedo serie televisive da quando avevo cinque anni…ma un secolo FA.Mi fa paura definirmi esperto;meglio ESPERTO DECREPITO.Ci si appassiona ad una serie nella sua interezza o per particolari personaggi, l’alchimia è questa.In “OTH” l’alchimia erano le coppie “Leyton” e “Naley” gli ingredienti si sono dimezzati la dose di emozioni pure…ma questo vale x il cybersottoscritto.
    Auguro agli altri di assaporare ancora il gusto della visione di “OTH”,per me quel gusto ha un fondo di amarezza.
    cybersaluti esperti & decrepiti

  19. Io non ho parlato di alchimia. Anche secondo me i Leyton erano perfettamente complementari…Due personaggi apatici e noiosi. Sono punti di vista.

  20. Perfettamente d’accordo…solo sulla complementarietà.Mai vista coppia più rappresentativa di un sentimento.E’ per L+P che seguivo “OTH”, e per la mancanza di L+P che non lo seguirò più.Se gradite nuovi personaggi mi fa piacere per voi (punto di vista personalissimo).
    cybersaluti

  21. Vale ma lascia stareeeeeeeee!!!
    E’ vero i leyton potevano essere insulsi (per te) però senza di loro non è la stessa cosa….vabbè brooke e julian…ma non vuol dire niente. La storia era puntata su loro 5 e doveva restare così.
    Infatti la 7×01 è venuta da schifo.
    Io non do vita lunga al telefilm.
    E mi dispiace da matti perchè è stato un telefilm che ha avuto tanto significato per me…anche grazie ai Leyton.

  22. Il sentimento Leyton ha fatto venire il diabete a milioni di spettatori. Il troppo stroppia. Non avevano più nulla da dire e li hanno eliminati…Per fortuna.
    Cmq cyber vedi anche la 7 stagione fidati, non puoi basarti solo sul fatto che 2 non ci sn più…e gli altri 3? -.-“

  23. Parafrasando la mia adorata P. “Se questo è diabete, allora datemi il diabete” non sapevo però che il diabete facesse sentire così bene, o così speranzosi nell’intensità nella bellezza e nella durevolezza di un sentimento…vero, forse la storia L+P era compiuta, ma lo stesso vale per i “Naley” (sono ancora un loro fan:ho collezionato tutte le foto del matrimonio NON RIDETE) perchè loro sono restati?
    Nonostante il tuo invito non ho più voglia di seguire;senza P. rischio il voltastomaco.
    cybersaluti glicemici

  24. I naley hanno jamie, per questo sono sopravvissuti. Il voltastomaco lo dava la stucchevolezza dei Leyton…Thank God we got rid of them…

  25. L’Amore è stucchevole?
    Cosa avrebbero dovuto fare, aggrovigliarsi come conigli in calore, “stile Brulian” o precedenti?
    Inoltre ora i “Leyton” hanno Sawyer:meritavano di restare comunque ma nessuno di noi può decidere in un modo o nell’altro…io però posso decidere di restare orgogliosamente (e stucchevolmente) “Leyton”.
    Buona visione di squallide copule (e noiose).
    cybersaluti stucchevoli

  26. ma quali copule, ma fammi il piacere -.-”
    L’amore non è stucchevole, l’amore dei Leyton si.
    Non sono una coppia televisiva. In tv se la coppia è pucci pucci ti amo, no io di più, io ancora di più…NON FUNZIONA. Ecco perché li hanno mandati via. Non avevano più nullA Da dire, anche con Sawyer a seguito.

  27. Visti dalla tua prospettiva, può sembrare così ma non lo è:i “Leyton” hanno funzionato (e significato) MOLTO almeno per noi…e senza smancerie; io non ne ho viste in sei stagioni ma forse ho un concetto diverso dei sentimenti.Libera di esprimere il tuo parere ma…
    perchè non ammetti di essere una “Brucas” col dente avvelenato?Ormai Lucas è andato insieme alla donna della sua vita e alla loro bambina.Dovete accontentarvi di qualcun altro (e se non fa pucci pucci non oso pensare al resto).
    cybersaluti e smack smack (lo vedi come siamo gentili noi “Leyton”?)

  28. io non sono brucas dalla 4 stagione -.-” Lucas non mi è mai piaciuto, io nasco fondamentalmente come fan di Brooke. Quello che fa lucas è affar suo.
    Ho un concetto diverso dei sentimenti, perché t’assicuro che quando due si dicono ti amo, mi manchi, amore della mia vita 550 volte all’ora, finisce per perdere significato e annoiare!

  29. Mi inserisco nella discussione…mah io sinceramente sono un leyton…di quelle accanite…
    Non sopporto la Naley…e adoro brooke come personaggio…
    Quello che mi viene da dire è che la storia è stata creata su Lucas…e senza di lui si vede la differenza…lasciatelo dire ho visto le prima 3 puntate della settima e ho laasciato perdere…
    Adoro julia adoro brooke ma senza Luke e P. la storia risulta scialba manca sempre quell’ingrediente in più che quei due fornivano!
    Non ho mai ritenuto lucas e peyton melensi…mai…loro erano destinati a stare insieme dall’inizio…hanno superato brooke e lindsey…lui con il basket e la scrittura e lei con la musica e la sua arte…
    Se proprio vogliamo parlare di stucchevolezza prendiamo la naley…dio mio…per quanto mi piacciano seprati insieme sono un’arma di distruzione di massa…
    Lasa

  30. io ho visto sia la sesta stagione k l’inizio della settima, e la sparizione di lucas e peyton è assolutamente inspiegabile e pessima. potevano far vedere qualcosa, del tipo lucas e peyton se ne vanno da one tree hill oppure far vedere che muoiono, però non si può iniziare una settima stagione come se questi due personaggi non siano mai esistiti, nessuno ne parla nemmeno nel film!!!è ASSURDO!!!ho sempre amato one tree hill ma da adesso non lo guarderò più. PESSIMO!!

  31. Ragazzi ma state tutti maleee?allora o vi siete visti solo la prima stagione o nn avete mai capito niente di OTH!!perkè nel dire che i leyton sono il centro della storia ci vuole un bel coraggio è!forse nella prima stagione.ma dalla seconda in poi proprio no..e poi dai vi prego..criticate tanto noi brucas per essere ancora aggrappati a B&L e voi nn ammettete che i leytn sono noiosi?DIOOOO se lo sono!non hanno fatto niente di più che ripetersi ti amo,ti amo,ti amo e bla bla bla..avanti e ditelo!noiosi,noiosi,noiosi!sarò anche ripetitiva ma se a voi nn ve entra in testa!mai visti fare qualcosa di divertente e vi ricordo che hanno ventanni pensa quei due a 40 anni che fanno..mah..se nn l’aveste capito sono una fan di brucas e soprattutto di brooke davis..ultima cosa :luke e peyton non sono destinati a stare insieme ma è stata la sfortuna di chad e sophia a farli finire insieme..so che questo è un discroso vecchio ma “la verità è la verità.la puoi sfumare,distorcere ma rimane sempre la distinzione tra il bene(BROOKE)e il male(peyton).la verità è assoluta,le devi credere anche se è più crudele di qualsiasi bugia”.noi brucas l’abbiamo fatto con la speranza a pezzi ma l’abbiamo fatto,cari leyton credo sia il momento anche per voi,non credete?

  32. Mi dispiace per alcuni commenti precedenti, ma nonostante io stia vedendo i primi episodi della settima serie, non posso che continuare ad amare questa serie che ,nonostante la perdita di lucas e peyton, continua ad appassionarmi…LUNGA VITA AD ONE TREE HILL

  33. noooooooooooooooo nn ci posso credereeeeee… nn sarà più lo stesso senza lucas e peyton!!!! ma nonostante ciò continuerò a guardarloooo xk questo telefilm è stra figoooooooooooooooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: