Valley Girls: Lo Spin Off di Gossip Girl non si farà

gg-spinoffdead.jpgLo Spin Off di Gossip Girl, Valley Girls, non si farà. A quanto sembra la puntata numero 24 della seconda serie di Gossip Girl che lo introduceva, non ha avuto buone recensioni e tanto meno ascolti maggiori.

La CW ha deciso di chiudere il progetto dopo aver visionato gli altri Pilot, che a detta dell’azienda, sono decisamente migliori.

Gli show scelti per la prossima stagione televisiva sono: Melrose Place 2.0 (remake del famoso Melrose Place), Beautiful Life, e Vampire Diaries.

A noi non sarebbe dispiaciuto uno spin off che trattasse della vita di Lily, e lo avremmo guardato sicuramente…Voi?

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 20 maggio, 2009 su Gossip Girl, Tv Shows, Valley Girls. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Che peccato😦

  2. 😦 io lo volevo questo spin off😦

  3. anche a me piaceva,
    quella puntata mi è piaciuta molto
    è la storia di lily mi è piaciuta di piu di quella di gossip gir.. poi e anche piu carina! se si puo fare qualcosa per questo spin off mi piacerebbe molto…
    XOXO
    FB

  4. anche a me piaceva,
    quella puntata mi è piaciuta molto
    è la storia di lily mi è piaciuta di piu di quella di gossip gir.. poi e anche piu carina! se si puo fare qualcosa per questo spin off mi piacerebbe molto…
    XOXO
    FB:D

  5. nn è affatto giusto…aspettavo solo quello..=(

Lascia un commento

