Novità serie 2009/10: Per i fan di Twilight arriva “The Vampire Diaries”

The Vampire Diaries — FIRST LOOKComincia la stagione degli Upfronts e Tv Shows 4 Fans vi presenta il primo dei tanti telefilm novità della stagione 2009/10.

La serie di cui stiamo parlando è intitolata The Vampire Diaries e debutterà nell’autunno 2009 sul network The CW.

Nella foto a sinistra potete vedere i tre protagonisti: Ian Somerhalder sarà Daman (visto in LOST), Nina Dobrev sarà Elena, Paul Wesley sarà Stefan.

Lo show è tratto dalla saga della scrittrice LJ SmithThe Vampire Diaries” edita qui in Italia da Newton Compton, con il titolo “Il diario del vampiro“. Stefan è descritto come un glorioso, soprendente, giovane di epica bellezza. In realtà Stefan ha 200 anni ed è un vampiro con un forte legame con Elena. Suo fratello Damon, è il cattivo, anche lui a quanto pare è preso dalla ragazza.

Chi la spunterà? Scopritelo a Settembre!

The Vampire Diaries andrà in onda questo autunno in America, ogni giovedì alle 8PM ET/PT (prima di Supernatural).

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 22 maggio, 2009 su Novità Serie, The CW, The Vampire Diaries, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. SINCERAMENTE NON APPREZZO…E’ SOLO UNA COPIA SBIADITA DI BUFFY…CON LA DIFFERENZA CHE ST UE SONO FRATELLI INVECE SPIKE ED ANGEL NO… MA CAVOLO UN PO’ DI FANTASIA…BUFFY AVEVA PIU’ STILE…E CON QUESTA HO DETTO LA MIA…

  2. Sembra molto interessante!Peccato che il vampiro più carino è il cattivo😛
    Penso che mi piacerà molto più di Buffy!

  3. TWILIGHT e tutta la saga è talmente originale che NN saprei cosa mi potrebbe ancora stupire di questo nuovo telefim….umm…

  4. Twilight originale? Vampire Diaries copia di Buffy?? O_O ok ho letto abbastanza…XD

  5. ho letto il libro, abbastanza carino…ma nn c’è niente in confronto a TWILIGHT!!!

  6. Twilight a mio parere è banalissimo, questo telefilm è l’ennesima copia del filone che ora va di moda quindi escono fuori libri come funghi.
    E mi piacerebbe che per una volta almeno in questo telefilm vincesse il “cattivo” perchè di un altro stra-perfetto Edward Cullen che si innamora neanche si sa quando e perchè, no grazie, ne basta uno.
    Tra l’altro è pure più bello il cattivo e almeno si assisterebbe a una storia diversa

  7. Credo che delle persone prima di parlare dovrebbero documentarsi, dato che questo libro è stato scritto molto prima di twilight e prima che uscisse buffy. Documentatevi prima di parlare

  8. condivido pienamente con Misaki! tutti siamo portati a giudicare subito senza conoscere realmente i fatti e a differenza di quello che pensano in molti, è molto interessante questo telefilm! diverso e simile ad altri sotto certi punti di vista..ma fatto bene! io amo twilight e tutta la saga, e ho visto il film che a parer mio ha reso il libro a dir poco banale! i diari del vampiro è stato scritto molto prima e credo che la trasposizione in telefilm (molto meglio che in film) sia abbastanza adeguata!
    vi consiglio, quindi, prima di vedere e poi commentare.🙂

  9. Io credo ke sarà un bellissimo telefilm ….il libro nn so quante volte l’ho letto…ma credo che nel telefilm Abbiano cambiato molte cose!

  10. Di solito ci si informa prima di parlare.
    Twilight che voi amate tanto con il vostro perfetto Edward è uscito ben 10 anni dopo che sono usciti questi libri. Quindi mi pare impossibile che sia copiato, semmai il contrario, Inoltre io amo Buffy, ma non è assolutamente uguale se leggete il libro, scritto benissimo inoltre.
    Quindi, visto che molte cose sono simili alla saga della Meyer, penso proprio che la vostra eroina di scrittura abbia scopiazzato qualcosa, ma forse voi non ci arrivate.

  11. E’ vero… e basta ad incensare sempre i romanzi della Meyer! Questi libri sono stati scritti ben 10 anni prima, quindi secondo voi chi è la copiona? Il telefilm poi mi pare proprio ben fatto e non c’entra nulla con il filone di Buffy o Angel che sono di tutt’altro genere ( e spessore, permettetemi…) Comunque prima di parlare e sparlare, informatevi!

  12. Ho letto la saga di Twilight e la saga de Il diario di un vampiro, devo ammettere che nonostante io adori il modo di scrivere della Meyer ( simile ma non uguale a Jane Austen), molte frasi che ricorrono anche nel film sono uguali a Il diario di un vampiro. Twilight (il film) è niente in confronto al libro, New Moon si avvicina ma il telefilm Il diario di un vampiro (liberamente tratto dai libri della Smith) è topo carino anzi direi che probabilmente è meglio dei libri della Smith.

  13. scusate l’errore troppo carino!!!🙂

  14. mollto bello questo telefilm ma sbaglio le puntate di ieri erano le ultime mercoledi prossimo ci sarà il continuo ?? speriamo di si xke e troppo bello

Lascia un commento

