Martedì 9 giugno 09 su Italia 1 partono Chuck e Eli stone

 

Stasera partiranno due nuove serie, che i clienti di Mediaset Premium e di Sky di sicuro non avranno perso, Chuck e Eli Stone.

Serie molto diverse l’una dall’altra ma egualmente divertenti.

Chuck è una serie televisiva statunitense d’azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Prodotta dalla College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, la puntata pilota è stata trasmessa il 24 settembre 2007 sulla rete americana NBC, precedendo (e battendo anche in fatto di ascolti) la visione di Heroes. Il 16 novembre, la NBC confermò la produzione della prima stagione di Chuck e furono girati tutti gli episodi già scritti.[5] Il 13 febbraio 2008, la NBC rilasciò un comunicato che annunciava l’avvio della produzione della seconda stagione di Chuck, per il palinsesto 2008/2009. La seconda stagione della serie è cominciata il 29 settembre 2008, che è composta da 22 episodi.I bassi ascolti registrati dalla serie per tutta la seconda stagione hanno indotto la NBC a posticipare a metà maggio la decisione su un suo eventuale rinnovo; di riflesso è nata su internet una campagna “Save Chuck”, supportata da blog e siti di social networking come Twitter e Facebook, nonché da iniziative come una Flash mob al locale Subway (uno dei maggiori sponsor della serie) di Birmingham, capitanata dallo stesso Zachary Levi, l’attore che impersona il protagonista Chuck. Il 17 maggio 2009, il network NBC ha annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, benché con un budget ridotto rispetto alle precedenti.
In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 22 giugno 2008, alle ore 21:00, su Steel di Premium Gallery. La seconda stagione della serie verrà trasmessa in prima visione assoluta a partire da ottobre 2009.

In chiaro, la serie verrà trasmessa a partire dal 9 giugno 2009, ogni martedì alle ore 23:00, su Italia 1.

—————————————-

Eli Stone è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie, che ha debuttato sul canale ABC il 31 gennaio 2008, racconta le vicende dell’avvocato Eli Stone, interpretato da Jonny Lee Miller, che scopre di aver un aneurisma al cervello, dopo aver avuto strane visioni, tra le quali quella del cantante George Michael. La popstar inglese sarà una figura ricorrente nel corso della serie, inoltre ogni episodio porta il titolo delle sue celebri canzoni.

In Italia ha debuttato il 12 settembre 2008 su Fox e verrà trasmessa in chiaro da Italia Uno a partire da martedì 9 giugno 2009 alle ore 21.

Negli USA, la seconda stagione verrà mandata in onda dal 14 ottobre 2008; mentre in Italia arriverà dal 17 marzo 2009.

Il 20 novembre 2008, il network americano che ospita la serie, la ABC, ha cancellato la serie dal palinsesto, dopo gli insufficenti risultati d’ascolto. I restanti 4 episodi prodotti andranno in onda dal 20 giugno all’11 luglio 2009.

Trame da Wikipedia

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 9 giugno, 2009 su Chuck, Eli Stone, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Chuck lo guardo,sembra interessante😀

  2. è bellissimo infatti!! anche la story-line chuck-sarah ti tiene col fiato sospeso … la seconda serie è ancora meglio!

  3. Mi sta davvero appassionando questo telefilm😀
    Hai ragione la story-line Chuck-Sarah prende subito!🙂

  4. ma qnt stanno bn insieme chuck e sarah??!!!! <3<3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: