Spoiler: One Tree Hill 7 stagione in USA da settembre 2009

Mentre in Italia va in onda la 5 stagione di One Tree Hill, in America in autunno andrà in onda la settima.

Come molti dei nostri lettori sapranno, Chad Michael Murray (Lucas Scott) e Hilarie Burton (Peyton Sawyer) non faranno parte del cast di questa settima stagione.

In questi giorni sul web sono apparsi molti spoiler sulla prossima stagione di One Tree Hill in USA. Quelli più interessanti e più sicuri sono senza dubbi quelli offerti da E!Online.

SPOILER ATTENZIONE NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE

 

  • Ci saranno 3 nuovi personaggi interpretati dagli attori Robert Buckley, Shantel VanSanten e Jana Kramer.
  • Ci sarà il ritorno di Danneel Harris nel ruolo di Rachel Gatina.
  • Ci sarà un nuovo salto nel tempo, questa volta non drastico come quello della 5 stagione, ma sarà solo di un anno.
  • Brooke e Julian dureranno come coppia.
  • Chad e Hilarie probabilmente torneranno nel season finale della 7 stagione.

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 1 luglio, 2009 su One Tree Hill, The CW, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 28 commenti.

  1. JuliaLovesLeyton

    Ke pizza i miei Leyton torneranno solo nella season finale sob sob….; sn contentissima x i Brulian.. era ora x Brooke !!
    Cmq grazieee x gli aggiornamenti…:D kissss

  2. mi dispiace per lucas..praticamente one trre hill nasce con la storia di questo personaggio forse troppo perfetto per essere vero..bello intelligente romantico..il sogno di ogni donna….be per lo meno almeno nella fase finale li rivediamo era un peccato che one tree hill finisse senza il protagonista!!!!

  3. ma come mai lucas e peyton usciranno di scena? ho seguito tutte le stagioni di OTH soprattutto per loro, non mi sembra vero che non ci saranno più..

  4. dai uffi xò io adoro chad, ruota ttt in torno a lui e speravo che nn si sposasse cn peyton ( il nome nn me lo ric mai) ma se mai cn sophy busch….. k adoro…… nn trovo giusto k finisca così…..

  5. nn è possibile ke lucas e peyton nn ci siano nella settima stagine…ma sicuramente sarà bellissimo cm i precedenti…avrei tnt voluto vedere “one tree hill” sin dal primo momento ma x mia sfortuna nn ho avuto modo di sapere ke andasse in onda…

  6. Purtroppo è così…
    personalmente io mi perderò la Settima…senza P. non c’è più gusto.Mi concentrerò sulla Sesta
    cybersaluti

  7. sto maleeeeeeeeeeeeeee
    i miei due attori preferiti se ne vanno odddddiiiioooo

  8. scusate non sono aggiornata.in questi giorni non stanno trasmettendo OTH ma quando ricominciano?oggi ero pronta a sintonizzarmi e poi?il tour de france…che pizza.io segui questa serie da pochissime puntate ma mi sono davvero appassionata.
    datemi notizie!!!

    • la sesta stagione di OHT andrà in onda la prossima settimana..se non ho letto male al sospensione di questa settimana è per il tour de france..ma da lunedi 13 dovebbe riprendere alle 14.25. ho letto che la 6 stagione è bellissima…e tra l altro finisce cosi bene..che potevano anche concludere il telefilm con la 6 stagione!!!!

  9. Arianna penso che la stagione 5sia finita così…ora mi hanno detto che faranno i cartoni O.o uff

  10. secondo me prima di mandare la 7 stagione sicuramente un paio di stagioni in replica raidue ce le ripropone!!!

  11. Fa piacere vedere quanti nuovi/e fans abbia acquistato “OTH”, fa male sapere che la serie cambierà del tutto senza L+P. Queste due ultime stagioni saranno irripetibili,ma al solito la RAI ce la mette tutta per far passare ogni entusiasmo…di questo passo la Sesta slitterà ad agosto!
    Cybersaluti perplessi

  12. la sesta dal 4 ottobre

  13. wa…tra un pò c’è la sesta … ma la settima penso k la vedrò ben poco..senza la coppia attorno alla quale gira praticamente tutto il telefilm non c’è storia…! uffààààà

  14. AAAAAARRRRRRRGGGGH!
    Ci risiamo con la RAI!Ci fanno aspettare il 2010!
    Di questo passo vedremo le vicende di Sawyer Scott…speriamo sia carina come la mammina
    cybersaluti strappati (di capelli)

  15. *cybernota:
    Perdetevi pure gli spoiler dei primi cinque episodi della settima:ormai senza L+P “OTH” è una parodia…
    cybersaluti cinici

  16. *cybernota:
    Devo (incredibilmente) ricredermi sulla RAI: replicano la Quinta, e inoltre dopo trasmettono la Sesta!Potrei anche sospendere l’idea di uno sciopero dell’abbonamento…
    P.S.Non ho cambiato idea sulla Settima,perdetevela (anche voi)

  17. Il mio consiglio è il contrario. A breve troverete la trama dettagliata della prima puntata della 7 serie. Io sono una di quelle persone che non abbandonano un telefilm solo perché qualche protagonista se ne va. Dovete dare una chance a un telefilm che vi ha emozionato per molti anni. E cmq la prima puntata della 7 serie non è affatto male.

  18. X il cybersottoscritto non ha senso seguire qualcosa in cui non ti ritrovi più (parere personalissimo).Spero per gli altri appassionati non sia così.
    Purtroppo per me lo è.
    cybersaluti (non polemici)

  19. ho appena finito di guardare la puntata 7×01 in sub ita.
    carina senza dubbio…già si prospettano diversi colpi di scena.
    però cavolo,peyton era il mio personaggio preferito..eppoi volevo vedere i miei leyton versione supergenitori.
    mi mancheranno😦

    • ciao a tt io sn 1 grandiss fan di one tree hill xò penso che la rai sia veramente poco seria. avevano detto di finire la programmazione della 5 e 6 serie entro l’estate;poi quel cavolo d tur de france c ha fatto aspettare circa 1 mese x vedere cs? le repliche d numb3rs, x carità film rispettabillissimo ma io preferivo di gran lunga oth. poi ho scoperto che lo facevano a ottobre e va bn ma ora addirittura nel 2010 no!!! siccome nn ce la facevo + ad aspettare ho visto la sesta serie in inglese(belliss v consiglio di vederla in lingua originale) e ora guardo le prime della settima,carina ma nn sarà + la stessa snz L e P. cmq seguo oth dall 1 puntata e lo adoro nn è mlt popolare ma penso ke se lo avessero fatto su italia 1 ora sarebbe alla pari di o.c. e tnt altri. W OTH!!!!!

  20. La settima stagione è fantastica, vedetela, io mi trovo al 6° episodio e mi sto appassionando sempre più non potete perderla se amate davvero, come me, OTH!

  21. senza chad e hilarie nn sara piu lo stesso one tree hill

  22. come lucas e peyton non ci sono nella 7 stagione!!!!!!!!!!!!! i miei preferiti se ne vanno??? no!!!!!!!!!!!!!!

  23. Sto guardando i primi episodi della settima serie e devo dire che non hanno nulla da invidiare ai precedenti. Anche se amavo lucas e peyton ritengo che il loro ruolo fosse esaurito … per gli amanti degli stessi, si vocifera che rientreranno nell’ottava serie (non so se questa notizia possa essere attendibile). Comunque i miei personaggi preferiti sono Nathan e Haley…….. forza ragazzi faccio il tifo per voi….

  24. come possiamo vederci la settima staggione ???

Lascia un commento

