Approda su Rai Due il thriller/horror Harper’s Island

La creatura della CBS sbarca su Rai Due dal 6 Settembre 2009 alle 21.45 , dopo la messa in onda degli episodi inediti della serie NCIS. Composta da 13 episodi, la miniserie andata in onda sul canale americano dal 9 Aprile scorso con il pilot ha concluso la sua programmazione il giorno 11 Luglio registrando un poderoso aumento di ascolti, con 3.8 milioni di spettatori, risultato mai raggiunto nelle precedenti settimane. Proprio per questo motivo si è sparsa la voce nel web che la serie potrebbe anche ottenere una seconda stagione, cosa che a mio giudizio rovinerebbe la storyline, dato che nell’episodio 13 la storia si conclude definitivamente. Forse una seconda stagione con nuovi protagonisti? Intanto per chi non sapesse esattamente di cosa stiamo parlando ecco la trama e il trailer:


Nel 2002 John Wakefield uccise sei persone residenti nella piccola isola di Harper. Tra le vittime c’era anche la signora Mills, moglie dello sceriffo e madre della giovane Abby, che a seguito del massacro venne bruscamente allontanata dall’isola dal padre, che la fece trasferire a Los Angeles.

Dopo sette anni trascorsi da quel giorno, Abby, diventata una scrittrice, torna sull’isola per partecipare alle nozze del suo migliore amico, Henry Dunn. Abby, insieme ad amici e parenti degli sposi, si imbarca sul battello che da Seattle li condurrà ad Harper’s Island. E’ da questo momento che i protagonisti inizieranno ad essere uccisi uno dopo l’altro. Sull’isola Abby ritroverà il suo primo amore, Jimmy, che si unirà suo malgrado alla lista nera del serial killer che terrorizzerà i protagonisti.

25 Suspects – 1 Killer

Appuntamento al 6 Settembre per le prime impressioni.


Pubblicato il 1 agosto, 2009 su Harper's Island, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: