Resident Evil: Afterlife con Jensen Ackles

Ebbene si Jensen Ackles sara’ Leon in Resident Evil: Afterlife

L’annuncio delle riprese, che sono iniziate il 28 Settembre, è arrivato dal social network del momento, Twitter, che ha specificato la location dei primi metraggi della pellicola, i quali saranno girati presso il CineSpace Studios di Toronto.

Regia & Sceneggiatura: Paul W.S. Anderson

Il cast sarà capitanato, come già annunciato, dall’affascinante Milla Yovovich ancora nella parte della protagonista Alice, e non ci saranno sorprese dell’ultimo minuto per gli altri ruoli:

Jensen Ackles (Supernatural, San Valentino di sangue 3D) vestirà i panni del cooprotagonista Leon S. Kennedy, Jason O’Mara (Life On Mars) riprenderà il ruolo del temibile Albert Wesker, Austin Peck (Days of Our Lifes, As the World Turns) sarà nelle vesti di Kevin Ryman e infine Johnny Messner (Anaconda: alla ricerca dell’orchidea maledetta, CSI, L’ultima Alba) si calerà nel ruolo di Chris Redfield, l’eroe del primo episodio.

Uscita Cinema Italiani: 17/09/2010

Genere: Azione, Horror, Thriller

Trama:

“In un mondo devastato dal progagarsi di un virus che trasforma gli uomini in zombi, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da portare in salvo. […] La sua micidiale battaglia con la Umbrella Corporation raggiunge nuove vette, ma Alice riceve un aiuto inaspettato da un vecchio amico. […] Una nuova guida che promette un porto sicuro dai non morti e li conduce a Los Angeles, ma quando arrivano la città è assediata da centinaia di morti viventi e Alice e i sui compagni stanno per cadere in trappola.”

TvShows4Fans

Pubblicato il 11 ottobre, 2009 su Cinema, Supernatural, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: