Glee: da stasera 21 gennaio, ogni giovedì alle 21.10 su FOX di Sky

Molti di voi mi dirann0: “Basta con gli articoli su Glee!”…Avete anche ragione, ma quando si tratta di un vero e proprio diamante in mezzo a una miniera di delusioni annuali, non mi resta che rendere partecipi i miei beneamati lettori.

Da stasera, 21 gennaio 2010, andrà in onda ogni giovedì su Fox di Sky Glee. Reduce dalla vincita come miglior serie commedia/musical ai Golden Globe 2010, e da una manciata di altri prestigiosi premi, finalmente è pronta per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano, abituato a vedere ormai solamente reality e fiction demenziali di produzione nostrana.

Glee è una serie innovativa, dove la musica fa da scenario a problematiche apparentemente comuni e banali, ma sempre attuali. Gli underdog (gli sfigati in pratica i losers) sono sempre un argomento che affascina. Chi di noi non è stato preso di mira al liceo? O comunque è stato vittima di prese in giro e insulti? E quale è la medicina migliore per un ego ferito? La vendetta e la rivincita no?

Sono questi gli elementi di questo emozionante spaccato della società americana, fatta di caste, razzismo, sessismo e cattiveria. Mi viene da dire che non è solo la società americana a soffrire di questi mali contemporanei.

La trama di questa serie a dir poco sensazionale la trovate QUI

Mi raccomando, stasera tutti sintonizzati per gli episodi 1×01-1×02 sul canale Fox di Sky alle ore 21.10, muniti di popcorn e tanta allegria (Glee).

E RICORDATE…NOI SIAMO GLEE!

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 21 gennaio, 2010 su FOX, Glee, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: