Telefilm Festival 2010 – L’ospite d’onore Zachary Levi

Cari lettori, siamo qui come ogni anno a raccontarvi la favolosa esperienza vissuta al Telefilm Festival, un must per tutti gli appassionati (direi ossessionati) delle serie tv come noi. Anche quest’anno gli organizzatori si sono accaparrati ospiti sensazionali come Morena Baccarin di V (Visitors), i protagonisti di una nuova serie argentina Champs 12 e il fantastico Zachary Levi.

Purtroppo il nostro staff ha assististito solo all’incontro con i protagonisti di Champs 12 e quello con Zachary Levi, ed è proprio di quest’ultimo che vi vogliamo parlare vista l’enorme passione che abbiamo per il telefilm e per il protagonista.

Un ragazzo unico, gentile, umile, simpatico, bello, affascinante, intelligente, disponibile…e tanti altri aggettivi che non stiamo qui ad elencare altrimenti finiremo lo spazio del blog!

Che dire? Fra tutti i personaggi famosi che abbiamo incontrato noi di Tv Shows 4 Fans, sicuramente lui è quello che ci ha colpiti maggiormente. Di seguito vi posteremo il link dove potrete vedere i video della conferenza stampa e degli incontri col pubblico; avete capito bene, incontri plurale! Sabato pomeriggio c’erano talmente tanti fan che Zach ha voluto fare più incontri per dare la possibilità a tutti quelli rimasti fuori dalla sala Gea, di incontrarlo e salutarlo. Non è finita. Domenica Zach si è recato inaspettatamente al cinema Apollo per fare foto e autografi con i vol0ntari del Telefilm Festival e non solo. Se questa non è umiltà e amore per il proprio lavoro, non sappiamo cosa sia.

Una persona unica. Come lui stesso ha affermato, Chuck, il personaggio che interpreta nell’omonima serie è lui stesso. Noi del pubblico non potevamo non notare che il ragazzo che avevamo davanti non era altro che il simpatico nerd che tanto amiamo.

Se non avete mai visto Chuck questo è decisamente il momento di vederlo, vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Durante l’incontro Zach ci ha fatto sapere (e sperare) che il rinnovo di una quarta stagione del telefilm avverrà questa settimana. Fingers Cross!

Un ultimo ringraziamento va al Telefilm Festival e ai suoi organizzatori. Grazie per aver invitato un attore fantastico e una persona che sicuramente non scorderemo.

Di seguito vi postiamo qualche foto che abbiamo scattato alla conferenza stampa e all’incontro con il pubblico, e il link del canale YOUTUBE del TELEFILM FESTIVAL dove potrete vedere tutti i video della kermesse telefilmica.

Nella foto qui sotto potete vedere i due protagonisti di CHAMPS 12 e la traduttrice.

Il video parte 1 della Conferenza Stampa

Gli altri video li trovate nel canale Youtube del Telefilm Festival QUI

 Inoltre durante la conferenza stampa Zach ha parlato del suo duetto canoro con l’ex concorrente di American Idol Katharine McPhee. Di seguito potete vedere il video della canzone che i due hanno registrato insieme, intitolata Terrified:

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 10 maggio, 2010, in Chuck, Telefilm Festival, Tv Shows, V con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Zacchinoinoinouccio miooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: