Fall 2010 TV – The CW: Il pilot di Hellcats

Salve a tutti lettori, scusate l’assenza di aggiornamenti ma come potete vedere siamo tornati a deliziarvi con le nostre recensioni. La scorsa settimana è ufficialmente iniziato il periodo dei pilot della stagione televisiva statunitense 2010/2011. In questo post vorremmo parlarvi di Hellcats. Considerato il nuovo gioiellino della The Cw, ricorda il One tree hill delle prime stagioni ed è sicurmanete consigliato ai suoi fan.

Hellcats è ambientato a Memphis,Tennessee; sicuramente uno scenario insolito rispetto alle grandi città metropolitane protagoniste dei telefilm americani. Narra le vicende di un gruppo di cheerleader della Lancer University, che cercano disperatamente di vincere un campionato per evitare il taglio ai fondi dello sport. La protagonista è Marti Perkins (Alyson Michalka), una ragazza fuori dal comune con un look aggressivo da rocker e un temperamento niente male dovuto alla vita affrontata fino ad allora. La ragazza vive con la madre, barista nel bar del college, e si paga gli studi grazie ad una borsa di studio donata dall’università ai dipendenti di quest’ultima. Un sera Marti torna a casa e vede una comunicazione di mancato pagamento da parte dell’università, e scopre che sono mesi che la madre le tiene nascosto il fatto. Avendo una settimana di tempo prima di essere sbattuta fuori dal college, Marti cerca un modo per avere una borsa di studio e scopre dal capitano delle cheerleader Savannah (Ashley Tisdale) che ne esiste una per il cheerleading. Nel frattempo una delle ragazze della squadra degli Hellcats è protagonista di un infortunio, lasciando a Marti la possibilità di entrare a far parte della squadra e ottenere la borsa di studio che le serve.

Non vi diciamo altro per non rovinare la sopresa.

Hellcats è decisamente un prodotto giovane, piacevole ed intrigante; certo niente di nuovo o sorprendente, ma comunque gradevole. I 42 minuti passano senza accorgersene e quando uno spettatore non si rende conto del tempo, significa che il telefilm è di buona qualità. Molto carine le protagoniste, tra cui troviamo Ashley Tisdale, la storica Sharpay dei film di High School Musical, e Alyson Michalka, la cantante del duo Aly & Aj che impazza in America da più di tre anni. In Hellcats ci sono anche altre facce conosciute al pubblico della CW; Matt Barr nei panni del migliore amico di Marti, Dan (Psycho Derek di One tree Hill), e Robbie Jones nei panni di un cheeleader (Quentin in One Tree Hill).

Voto al Pilot: 7 e mezzo

Di seguito vi postiamo un extended preview della serie:

Un saluto ai nostri lettori e ci vediamo alla prossima Review.

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 13 settembre, 2010, in One Tree Hill, The CW con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. ashley tisdale è la miglioreeeeeee adoroo i suoi film teelfilm la sua eprsonalità, i suoi album e tutto quelloc eh fa , e dal vivo quando l’ho vista a milano e rimini era una stra figaaaaaaaaaa sei bona dal vivo devo dire bella leiiiiiiiiii baci

  2. Thanks for the information !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: