90210: 3×22 Il finale della terza stagione – Spoiler

Salve lettori, lunedì scorso è andata in onda in Usa l’ultima puntata della terza serie di 90210, ed è sicuramente stata piena di sorprese. La The Cw ha rinnovato lo show per un’altra stagione, e a settembre vedremo i nostri ragazzi del Beverly High trasferirsi al College.

Spoiler Alert!!!! Non leggere di seguito se non volete sapere cosa è successo nel season finale.

La puntata vede i ragazzi diplomarsi; Max confessa, durante il discorso del Valedictorian, di aver modificato il compito di Naomi, ed è lui ad essere sospeso. Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio di Ivy e Raj, in perfetto stile indiano con tanto di Elefante e tatuaggi all’henné. La mamma di Ivy non vuole partecipare al matrimonio perché non approva la decisione della figlia, di sposare un ragazzo malato che morirà di lì a poco; Dixon però le fa cambiare idea, e alla fine Lauren accompagna Ivy all’altare. Intanto Annie lascia Liam, perché quest’ultimo non vuole andare al college e per tutto l’anno a fatto finta di progettare una vita all’università per stare con lei. Intanto all’addio al nubilato di Ivy, Silver scopre quello che le ha fatto Adrianna. Durante il matrimonio, Ivy lancia il bouquet addosso a Naomi, che viene travolta dalle ragazze presenti al matrimonio, che la feriscono a un braccio. Annie dopo una conversazione con Lauren, capisce che se si ama una persona, bisogna rispettare e supportare qualsiasi cosa la renda felice, e corre da Liam che sta partendo su un peschereccio. Infine, Naomi va sotto casa di Max e gli comunica una scioccante verità, è incinta.

Questo è ciò che è successo nel finale di stagione di 90210, un vero cliffhanger!

Ci vediamo a settembre con le nuove puntate.

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 20 maggio, 2011 su Beverly Hills 90210, The CW. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: