Novità Serie: Revenge – Pre-Air – La recensione

Farà il suo debutto ufficiale sugli schermi televisivi americani soltanto Mercoledì 21 Settembre, ma la ABC è stata così gentile da concedere ai suoi telespettatori un Pre-Air della sua nuova serie televisiva, Revenge.

Protagonista di questo nuovo drama è Emily VanCamp (conosciuta per il suo ruolo di Amy Abbott in Everwood e per il più recente di Rebecca Harper in Brothers and Sisters) una giovane donna dal passato oscuro, che si trasferisce negli Hamptons per vendicarsi delle persone che, quando era solo una bambina, avevano distrutto la sua famiglia e la sua vita.

L’episodio si apre con il fantastico party di fidanzamento di Emily Throne (VanCamp) e Daniel Grayson (Josh Bowman), giovane proveniente da una ricca e potente famiglia. Quando Daniel viene ritrovato ucciso sulla spiaggia vicina riavvolgiamo il nastro per tornare indietro a 5 mesi prima, quando Emily si trasferisce nella sua nuova casa negli Hamptons. Ma a quanto pare Emily in quella casa è cresciuta come Amanda Clarke, e la sua vita fu distrutta quando i coniugi Graysons incastrarono suo padre per un crimine non commesso.  Adesso è tornata in città (con una nuova  identità) per vendicare suo padre.

La trama è ben strutturata e piena di scandali, e durante il pilot introduce i personaggi quel tanto che basta per farci interessare, senza svelare troppo.  L’unico dubbio è quanto potrebbe durare il telefilm, visto che l’obiettivo primario di Emily è molto chiaro, e non vedo come possa svilupparsi in più di due stagioni.

L’unica differenza che dovrebbe esserci nella puntata di mercoledì 21 dovrebbe essere la sostituzione di Marc Blucas (Riley in Buffy L’Ammazzavampiri) con James Tupper, visto che Blucas non ha potuto disfarsi dell’impegno con Necessary Roughness

Ecco il trailer della serie :

Pubblicato il 19 settembre, 2011 su Novità Serie, Revenge, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: