Novità Serie: American Horror Story

Salve lettori, oggi vi proponiamo un’altra novità statunitense a dir poco entusiasmante per gli amanti del genere horror. Si tratta di America Horror Story, una serie del filone horror-psicologico raffinato, alla The Others per intenderci, creato niente di meno dal signor Ryan Murphy in persona (Nip Tuck, Glee, Popular). Si annuncia uno dei prodotti migliori di questa stagione televisiva 2011/2012, cominciata non troppo bene a mio parere, ma destinata a migliorare.

Image and Videoes @ Fx Network

American Horror Story (in onda dal 5 ottobre in Usa e da Novembre su Fox di Sky Italia) segue le vicende della famiglia Harmon, Ben (Dylan McDermott), la moglie Vivian (Connie Britton) e la figlia Violet (Taissa Farmiga). I tre si trasferiscono in una casa a Los Angeles e poco dopo scoprono di non essere i soli abitanti…

Da poco è stato diffuso dal network FX il video della sigla del telefilm, e se il buongiorno di vede dal mattino, il telefilm si prospetta terrificante, nel senso buono del termine. é raro trovare un buon prodotto horror di questi tempi, almeno per le persone che non si spaventano facilmente. American Horror Story si prospetta un horror del genere introspettivo, fa leva sull’aspetto psicologico, sulle paure irrazionali, le peggiori per intenderci.

POTETE VEDERE IL VIDEO DELLA SIGLA A QUESTO LINK:

http://insidetv.ew.com/2011/09/28/american-horror-story-opening-credits/

Tv Shows 4 Fans

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 30 settembre, 2011 su American Horror Story, Novità Serie, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: